Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tu sei un manico ma anche dillo l'ha messo giù bene il 636
mi ci sono trovato subito abbastanza bene, il che è un ottimo inizio, ma lo stiamo sistemando adesso...per esempio martedi era un po' più nervosetta della prima volta...per allungare i rapporti (strapazzavo il limitatore ) abbiamo accorciato un po' troppo l'interasse...+1 pignone + 1 corona...15mm ...e il mono questa volta funzionava (l'altra volta aveva il precarico inutilizzabile) e lo stiamo settando
mi ci sono trovato subito abbastanza bene, il che ? un ottimo inizio, ma lo stiamo sistemando adesso...per esempio martedi era un po' pi? nervosetta della prima volta...per allungare i rapporti (strapazzavo il limitatore ) abbiamo accorciato un po' troppo l'interasse...+1 pignone + 1 corona...15mm ...e il mono questa volta funzionava (l'altra volta aveva il precarico inutilizzabile) e lo stiamo settando
gi? vi vedo: moto smontata, pezzi ovunque nel box e dillo che smadonnando rimonta tutto mentre tu giochi con gps e le traiettorie
PS: Ho girato a Vairano: pista molto carina e divertente (ho fatto 300 km nella mezza giornata ), sconsigliata a ki come te gira x la sfida contro il cronometro: troppa gente lenta e nei posti stretti (molto stretti) devi accodarti prima di passare.
già vi vedo: moto smontata, pezzi ovunque nel box e dillo che smadonnando rimonta tutto mentre tu giochi con gps e le traiettorie
PS: Ho girato a Vairano: pista molto carina e divertente (ho fatto 300 km nella mezza giornata ), sconsigliata a ki come te gira x la sfida contro il cronometro: troppa gente lenta e nei posti stretti (molto stretti) devi accodarti prima di passare.
no no...per il momento moto sempre intera...solo qualche clic qui e là
per vairano, anche mauri ha detto che merita...l'unica che mi preoccupa è proprio la larghezza e il poco spazio per passare se vai allegro...seppure in pista ci siano sempre poche moto...
Comment