Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come detto ad altri, per essere inseriti nel database di ddg bisogna essere
utenti di ddg da un po' di tempo e con un po' di post...3 sono un po' pochini...senza offesa
Ciao, di ritorno dal Mugello col best lap limato a 2.02.223, solita motoretta
Grazie!
Scusa Fep, il mio ti e' sfuggito? mi aggiorni che devo ri-motivare blackbass?
Gia' che nello scorso weekend ho fatto qualche turnetto nella fresca Franciacorta mi potresti aggiornare anche Franciacorta 1.16.43 ? (agosto 2011)
Grasssie!
Gia' che nello scorso weekend ho fatto qualche turnetto nella fresca Franciacorta mi potresti aggiornare anche Franciacorta 1.16.43 ? (agosto 2011)
Grasssie!
non ho ancora aggiornato il database online...devo risolvere dei problemi con l'ftp
ma i tempi ci sono tutti...ho aggiunto anche frakkia or ora
Grasssie!
io ho smesso....da ora in poi entrer? in pista solo per ammirare il panorama :gaen:
Comment