Abbiamo capitooooooooooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
date?Originally posted by Bimbo nos View Postciao raga..io sono nuovo del forum.. ecco i miei tempi con un zx-6r di serie..del 2008 un po' rivettato ma ci si prova.ahahah
mugello 2.08.8
magione 1.19.7
monza 2.03.097
ragazzi...abbiamo il primo tempo ufficiale di marietto sul databaseOriginally posted by MariettoK3 View Post
come detto ad altri, per essere inseriti nel database di ddg bisogna essereOriginally posted by Malio78Tn View PostRijeka 1:52:087 Kawasaki Ninja 636
utenti di ddg da un po' di tempo e con un po' di post...3 sono un po' pochini...senza offesa
dove e quando?Originally posted by kill'am_all View Postrs 125 ciclistica di serie , motore ripotenziato e "corretto" , rennsport con gia 4000 km di strada
1.28.5
Comment
-
Scusa Fep, il mio ti e' sfuggito? mi aggiorni che devo ri-motivare blackbass?Originally posted by bisco View PostCiao, di ritorno dal Mugello col best lap limato a 2.02.223, solita motoretta
Grazie!
Gia' che nello scorso weekend ho fatto qualche turnetto nella fresca
Franciacorta mi potresti aggiornare anche Franciacorta 1.16.43 ? (agosto 2011)
Grasssie!
Comment
-
non ho ancora aggiornato il database online...devo risolvere dei problemi con l'ftpOriginally posted by bisco View PostScusa Fep, il mio ti e' sfuggito? mi aggiorni che devo ri-motivare blackbass?
Grasssie!
ma i tempi ci sono tutti...ho aggiunto anche frakkia or ora
Comment
-
io ho smesso....da ora in poi entrer? in pista solo per ammirare il panorama :gaen:Originally posted by bisco View PostScusa Fep, il mio ti e' sfuggito? mi aggiorni che devo ri-motivare blackbass?
Grasssie!
Comment
X

Comment