Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questo ?m poco ma sicuro...con l'sh ? una figata quando il telaio flette in curva e in automatico comincia una specie di sbacchettamento nel veloce...ahahahha....le macchine mi suonano e mi danno del demente e io me la rido.....finch? non lo lancio su un pioppo :gaen:
fep...cominciamo a postare le foto delle gomme per? ? !!! :gaen:
rpbb?...guidalo in stile motard con il piedino cos? quando chiude lo riprendi
p.s. organizziamo un trofeo scuter vi prego....e diamolo uno anche a marietto :gaen:
grazie, piccola precisazione.... il vecchio circuito del Nuerburgring ? la Nordschleife ....xk? se giro in 9 minuti al circuito nuovo dove corron F1 e SBK mi sparo nelle balle
grazie, piccola precisazione.... il vecchio circuito del Nuerburgring ? la Nordschleife ....xk? se giro in 9 minuti al circuito nuovo dove corron F1 e SBK mi sparo nelle balle
questo ?m poco ma sicuro...con l'sh ? una figata quando il telaio flette in curva e in automatico comincia una specie di sbacchettamento nel veloce...ahahahha....le macchine mi suonano e mi danno del demente e io me la rido.....finch? non lo lancio su un pioppo :gaen:
fep...cominciamo a postare le foto delle gomme per? ? !!! :gaen:
robb?...guidalo in stile motard con il piedino cos? quando chiude lo riprendi
p.s. organizziamo un trofeo scuter vi prego....e diamolo uno anche a marietto :gaen:
Zio bello se flette, sembra di prendere le buche tanto si muove
Ogni tanto mi aiuto con il piedino.
Per? sembro un coglione ugualmente, lo metto in piega e tiro fuori la testa come se fossi in moto
gli cambier? nome
ma lo lascio assieme al nurbugring "pista"...alla fine se ci saranno 10 tempi in tutto sar? tanto
Zio bello se flette, sembra di prendere le buche tanto si muove
Ogni tanto mi aiuto con il piedino.
Per? sembro un coglione ugualmente, lo metto in piega e tiro fuori la testa come se fossi in moto
ahahah bravo...lo faccio anche io ahahah allora non sono l'unico idiota.....mi sporgo con testa e busto...figata
? proprio vero ke bastano 2 ruote a farci divertire...a prescindere da ke motore ci sia e dal resto...se si ? scemi...lo si ? sempre
Comment