Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A franciacorta hanno cambiato la curva 5-6 e di conseguenza i tempi scenderanno di circa 2 sec al giro (non per me, per ora)... per chi capisce come fare la nuova variante... intanto aggiorno il mio best.
23 Aprile , franciacorta
1?16?69
Sc1 pst
Sc2 ant
Gomme con 400km, ma era giusto provare la pista nuova... veramente da pelo, le prime volte... e dopo, anche
comincio a rimettere qualche tempo fatto con il cbr1000rr del 2008 dopo un paio di anni di problemini vari,domenica a misano 1,45,9 . peccato aver perso gli ultimi 2 turni per un problemino alla moto!!
A franciacorta hanno cambiato la curva 5-6 e di conseguenza i tempi scenderanno di circa 2 sec al giro (non per me, per ora)... per chi capisce come fare la nuova variante... intanto aggiorno il mio best.
23 Aprile , franciacorta
1?16?69
Sc1 pst
Sc2 ant
Gomme con 400km, ma era giusto provare la pista nuova... veramente da pelo, le prime volte... e dopo, anche
Scusate se mi permetto, anche se mi fa molto piacere essere tra i primi nei tempi di questo circuito, va sottolineato che dal 20 Aprile 2018, nella tabella dei tempi bisogner? scrivere Franciacorta IV, perch? hanno cambiato la curva 5-6 e di conseguenza i tempi si abbasseranno mediamente di 1,5-2,0 secondi. Se potete, correggete il mio tempo con Franciacorta IV e non III. Peccato
Comment