Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #15166
    Aggiorno i miei tempi per il 2019

    Mugello: 2.00.9
    Misano: 1.47.1
    Cremona: 1.32.8

    Comment


    • Font Size
      #15167
      Aggiornamento MIsano dopo gara di Coppa Italia di questo Weekend..
      1.45,2 nonostante la caduta di anteriore al tramonto ?.sempre Aprilia Rsv4 Aprc.

      Con il grip penoso che oramai c? a Misano non pensavo neanche di migliorarmi

      Comment


      • Font Size
        #15168
        Originally posted by ilModena View Post
        Aggiornamento MIsano dopo gara di Coppa Italia di questo Weekend..
        1.45,2 nonostante la caduta di anteriore al tramonto ?.sempre Aprilia Rsv4 Aprc.

        Con il grip penoso che oramai c? a Misano non pensavo neanche di migliorarmi
        Aggiorno anch'io dopo la gara di ieri il mio tempo a Misano: 1.44.9

        avendo girato in .47 sia venerd? che sabato non ci avrei mai creduto...

        Andrea ti ho visto andare gi?, peccato per gara1

        Comment


        • Font Size
          #15169
          Originally posted by Desi rsv4 View Post

          Aggiorno anch'io dopo la gara di ieri il mio tempo a Misano: 1.44.9

          avendo girato in .47 sia venerd? che sabato non ci avrei mai creduto...

          Andrea ti ho visto andare gi?, peccato per gara1
          Eh si purtroppo la gara era gia compromessa...dopo che mi si era spenta al carro nel rimettere la marcia dpo l'entrata della folla? quando ero in corsa coi primi 5 ... Ripartito ultimo ho tirato per cercare di rimontare un po' di posizioni e all'ultimo giro...al tramonto sn andato giu poco prima di riprendere il gas in mano...caduta senza conseguenza.per me e la moto ..non me ne sono quasi accorto

          Comment


          • Font Size
            #15170
            AGGIORNATI ... ero rimasto un p? indietro, ma tra il lavoro e le sfighe dell'ultimo periodo ho perso colpi... dovrebbe esserci tutto

            Comment


            • Font Size
              #15171
              Vorrei aggiornare anche gli altri tempi per lo meno per le piste dove ho girato quest'anno perch? n? a Imola e neanche Franciacorta non ci sono andata.... allora Misano 1.58 a luglio al dunlop day, al Mugello ad agosto 2.16.03 (che palleeee poteva essere almeno un 15!!) e S.Martino del Lago 1.40 maronn e anche qui tocca vederlo il prossimo anno il 39 , che nervoso!

              Comment


              • Font Size
                #15172
                Ci butto anche i miei tempi:

                Franciacorta - 1.16.215
                Mugello - 2.05.786
                Imola - 2.06.001
                Cremona - 1.33.491
                Tazio - 1.26.720

                Moto Kawasaki Zx6R 2009, gomme Metzeler slick k1

                Comment


                • Font Size
                  #15173
                  Grobnik... Adesso 1,31 e 7

                  Comment


                  • Font Size
                    #15174
                    Originally posted by tonimodolo View Post
                    Grobnik... Adesso 1,31 e 7
                    coplimenti,tempone!!!dopo l'asfaltatura come si gira rijeka,pi? forte?? io ci sono stato nel 2011!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #15175
                      Grazie Roberto... Circa 1 secondo pi? forte abbondante... Prima il mio best era 33 e spicci

                      Comment


                      • Font Size
                        #15176
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Vorrei aggiornare anche gli altri tempi per lo meno per le piste dove ho girato quest'anno perch? n? a Imola e neanche Franciacorta non ci sono andata.... allora Misano 1.58 a luglio al dunlop day, al Mugello ad agosto 2.16.03 (che palleeee poteva essere almeno un 15!!) e S.Martino del Lago 1.40 maronn e anche qui tocca vederlo il prossimo anno il 39 , che nervoso!
                        Che strano, al Mugello il tempo ? molto pi? alto rispetto a Cremona... intendo come livello. Altro che 15, voglio un bel 10

                        Comment


                        • Font Size
                          #15177
                          Originally posted by Axel73 View Post

                          Che strano, al Mugello il tempo ? molto pi? alto rispetto a Cremona... intendo come livello. Altro che 15, voglio un bel 10
                          Credo che il motivo sia da attribuire alle giornate passate a Cremona (tante) rispetto al Mugello (poche),almeno a me succede cos?

                          Comment


                          • Font Size
                            #15178
                            stagione 2020 finita ? tempo di aggiornamenti :

                            mugello 2.02.976
                            Cremona 1.32.738
                            Tazio 1.25.665

                            cbr600rr

                            Comment


                            • Font Size
                              #15179
                              Originally posted by Axel73 View Post

                              Che strano, al Mugello il tempo ? molto pi? alto rispetto a Cremona... intendo come livello. Altro che 15, voglio un bel 10
                              Eh bo... forse perch? al Mugello non ci vado mai, quest'anno una volta e ho anche perso 2 turni perch? ho bucato che sfiga!!
                              La prossima stagione se riesco mi far? due giorni di fila e allora mi porr? come obbiettivo il 10 Axel73 !

                              Comment


                              • Font Size
                                #15180
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                Eh bo... forse perch? al Mugello non ci vado mai, quest'anno una volta e ho anche perso 2 turni perch? ho bucato che sfiga!!
                                La prossima stagione se riesco mi far? due giorni di fila e allora mi porr? come obbiettivo il 10 Axel73 !
                                Infatti immaginavo... ma indubbiamente il potenziale ? pi? alto. Bisogna sempre mettersi degli obbiettivi. Se ci torni l?anno prossimo, vacci quando ti sent? abbastanza bene e sciolta nella tua pista di riferimento. Cos? quando vai al Mugello sei pronta nelle migliori condizioni. Ciaooo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X