pepsi...sempre pi? forte ormai
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
complimenti vivissimi veramente mi da 1 -1.5
secondo senza piet? e pensare che mi sono iscritto pure al motoestate....spero di non incontrarti in nessun trofeo
bravo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Il tempo l'ho fatto al primo turno in scioltezzaOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by staccatoreAggiorno Vallelunga 1,27.85 con Suzuki 1000 K1

, poi negli altri 2 c'era un traffico esagerato e dopo gli incidenti degli ultimi tempi preferivo chiudere il gas e aspettare i Cimini invece che rischiare di tamponare qualcuno alla Curva Grande
La differenza di velocit? fra che gira in scioltezza e chi ? alla prime armi a volte ? tanto imbarazzante da rendere il sorpasso pi? difficile di quando si cerca di passare qualcuno che guida in quasi scioltezza
Comment
-
Bravo staccatore, che la Sciolta sia con teOriginally posted by staccatoreIl tempo l'ho fatto al primo turno in scioltezzaOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by staccatoreAggiorno Vallelunga 1,27.85 con Suzuki 1000 K1

, poi negli altri 2 c'era un traffico esagerato e dopo gli incidenti degli ultimi tempi preferivo chiudere il gas e aspettare i Cimini invece che rischiare di tamponare qualcuno alla Curva Grande
La differenza di velocit? fra che gira in scioltezza e chi ? alla prime armi a volte ? tanto imbarazzante da rendere il sorpasso pi? difficile di quando si cerca di passare qualcuno che guida in quasi scioltezza

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by feperismi sono sciolto
ed ho aggiornato
visto che ultimamente sono i tanti ad avere problemi di scioltezza mi permetto di consigliare questo prodotto

Comment
X

Comment