Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
guarda, ero in dubbio se tenere valida anche misano 2007, visto che ? durata appunto solo un anno...per? l? hanno girato in tantissimi...a franciacorta in 2 mesi....direi che non vale la pena...metto solo lo step definitivo (di quest'anno...perch? poi in teoria dovrebbe essere un altro il definitivo)Originally posted by messainpiega View Postok ok non lo sapevo che era gia' stato tirato fuori il discorso,lo metterai credo quando sara' in versione definitiva,giusto?
Comment
-
non ho mai girato a monzaOriginally posted by spino46 View Postfeperis dai anche dei tempi di riferimento x monza???
col 1000
ma, sempre prima volta e con 1000 vecchiotto, ipotizzerei i seguenti
amatore alle prime armi 2.20
amatore non fermo 2.14
amatore esperto 2.08
amatore forte 2.02
pilota 1.57
Comment
-
lo so anch'ioOriginally posted by feperis View Postbeh, in effetti mi sembra un po' alto per te
,diciamo che ? solo la seconda uscita quest'anno con questa moto e io poi faccio fatica a riprenderci la mano dopo 6 mesi che non vado ,non capisco come fanno quelli che risalgono in moto e vanno subito forte
.spero di migliorare durante l'anno. la prossima uscita il 18 a varano e poi c'? la prima gara, magari mi "sblocco".
Comment
-
tempi in pista
misano 1.53.00 ieri al metzeler day
mugello 2.09.00
rijeka 1.42.60
ma l' importante e' divertirsi....ma il crono lo abbiamo tutti pero'...
Comment
-
aggiorno
Rijeka 05/04/2008
Kawasaki zx10 2006
1.37.73
non sono molto contento,
per carità non è un brutto tempo calcolando che è la seconsa volta che ci vado ( l'altra ho girato con il 999 del mio amico perchè la mia era rotta)
però ho bruciato un posteriore, la sentivo scivolare da tutte le parti e non entravo deciso come piace a me,
forse avrei preferito fare tempo superiore ma con la moto a posto mah no soLast edited by oscarzx1006; 07-04-08, 08:49.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by oscarzx1006 View Postaggiorno
Rijeka 05/04/2008
Kawasaki zx10 2006
1.37.73
non sono molto contento,
per carit? non ? un brutto tempo calcolando che ? la seconsa volta che ci vado ( l'altra ho girato con il 999 del mio amico perch? la mia era rotta)
per? ho bruciato un posteriore, la sentivo scivolare da tutte le parti e non entravo deciso come piace a me,
forse avrei preferito fare tempo superiore ma con la moto a posto mah no so
Inchia
Oscar, non sei molto contento.....?????
E' la seconda volta che ci giri.........Orca *****!!!!!!
Complimenti!!!!!!!!!!!!
Comment
-
X

Comment