Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by messainpiega View Postok ok non lo sapevo che era gia' stato tirato fuori il discorso,lo metterai credo quando sara' in versione definitiva,giusto?
Comment
-
Originally posted by spino46 View Postfeperis dai anche dei tempi di riferimento x monza???
col 1000
ma, sempre prima volta e con 1000 vecchiotto, ipotizzerei i seguenti
amatore alle prime armi 2.20
amatore non fermo 2.14
amatore esperto 2.08
amatore forte 2.02
pilota 1.57
Comment
-
Originally posted by feperis View Postbeh, in effetti mi sembra un po' alto per te,diciamo che ? solo la seconda uscita quest'anno con questa moto e io poi faccio fatica a riprenderci la mano dopo 6 mesi che non vado ,non capisco come fanno quelli che risalgono in moto e vanno subito forte
.spero di migliorare durante l'anno. la prossima uscita il 18 a varano e poi c'? la prima gara, magari mi "sblocco".
Comment
-
tempi in pista
misano 1.53.00 ieri al metzeler day
mugello 2.09.00
rijeka 1.42.60
ma l' importante e' divertirsi....ma il crono lo abbiamo tutti pero'...
Comment
-
aggiorno
Rijeka 05/04/2008
Kawasaki zx10 2006
1.37.73
non sono molto contento,
per carità non è un brutto tempo calcolando che è la seconsa volta che ci vado ( l'altra ho girato con il 999 del mio amico perchè la mia era rotta)
però ho bruciato un posteriore, la sentivo scivolare da tutte le parti e non entravo deciso come piace a me,
forse avrei preferito fare tempo superiore ma con la moto a posto mah no soLast edited by oscarzx1006; 07-04-08, 08:49.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by oscarzx1006 View Postaggiorno
Rijeka 05/04/2008
Kawasaki zx10 2006
1.37.73
non sono molto contento,
per carit? non ? un brutto tempo calcolando che ? la seconsa volta che ci vado ( l'altra ho girato con il 999 del mio amico perch? la mia era rotta)
per? ho bruciato un posteriore, la sentivo scivolare da tutte le parti e non entravo deciso come piace a me,
forse avrei preferito fare tempo superiore ma con la moto a posto mah no so
InchiaOscar, non sei molto contento.....?????
E' la seconda volta che ci giri.........Orca *****!!!!!!
Complimenti!!!!!!!!!!!!
Comment
-
X
Comment