Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    complimenti a benjo che scende finalmente anche lui come il fagiano sotto la soglia del fatidico 40 a rekkia
    alla prossima voglio il 38

robbè...gira gira e gira...vedrai che i tempi scendono da soli

cris...che dire...sei peggio di marione

two...dai che ti rimetti in sesto

ed infine....aggiornati

Comment

• Font Size
      Io ci spero Fede.....
      ma l'importante ? divertirsi....anche se mi rode ancora il culo

Domenica mattina ho migliorato il mio 1:58,80 con un 1:58,68

Caxxo quanto vado forte a Misano....
      direi che sono sulla strada giusta e soprattutto che questo circuito, che per me ? di casa, mi piace proprio tanto

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        unici aggiornamenti miei suzu 750 k7,poi cambier?

rjeka 1.37.8

misano 08 1.48.1

adios suzu
        Grande Arabykola!!
        come stai?
        una vita che non ci si vede...
        ho sentito del tuo imprevisto...
        mi spiace..
        ma la vecchia r1?
        a presto:

ps: se conoscete qualcuno che aveva prenotato la rehm di giugno a misano e non pu? andare...mi potreste avvisare...sto cercando un posto per poter andare coi miei soci (hussy e darren)

Comment

• Font Size
          Aggiornamento con report :
          Ieri, tanto per cambiare sono stato a Magione in quella che doveva essere la giornata della mia vita.

Sono andato in pista con D-Corsa, inuna giornata organizzata a turni, lenti e veloci. Avevo a disposizione 2 ore in tutto il giorno. In pista eravamo una decina, quindi poche scuse ... il tempo deve uscire oggi.

Entro alle 11 per il primo turno da un'ora.
          Problema ... noooo. La moto in seconda e terza marcia nelle ripartenze da bassi giri 'zoccola'. Rientro ai box poco dopo avendo girato in 1.18.3. Cerco di capire quale sia il problema ... controllo la catena, il fisaggio della ruota del pignone e del parastrappi, perchè sembra cheil problema sia di trasmissione. Sono disperato, entro in pista 3 volte per vedere se il problema è risolto, ma niente ... faccio 1 giro e rientro.

L'ora passa e niente. Quella che doveva essere la giornata della gioia si sta trasformando in un disastro. Sono atterrito e incazzato nero.

Poi prima della pausa pranzo faccio provare la moto ad Alessandro Torcolacci, lui rientra e mi dice che secondo lui il problema non è meccanico, ma più elettrico.

Nella pausa pranzo allora decido di smontare la PowerCommander, in quanto poteva essere lei il problema ...

E' il mio turno, rientro in pista per la prima mezz'ora del pomeriggio. Un giro ... 2 giri ... 3 giri ... la moto sembra andare bene. L'unico problema è che senza la Power la moto ha un'erogazione violentissima, che riporta a galla anche vecchi problemi di trazione e impennamento... ma va bene lo stesso, almeno va ... alla fine della mezz'ora, con gomme finite con moto che scivola da tutte le parti ed erogazione violentissima, trovo 2 volte il 16, con 1.16.97 e 1.16.90. SOno contento ... adesso non mi resta che cambiare gomme e provare l'assalto al tempo nell'ultima mezz'ora.

Cambio gomme e freni. Monto delle Dunlop, delle D208 Gp che mi ha dato Fep. Sono gomme di un paio di anni, ma sono tenute benissimo e al tatto la sensazione è buona.

Entro in pista ... 4 giri per rodare tutto. Ci siamo.
          Quinto giro ... adesso spingo ... primo tornante perfetto, al posteriore mi sembra di avere trazione, ma al secondo tornante a sinistra, perdo l'anteriore, sento la moto scivolare, la rialzo per un pelo ... non posso crederci, la gomma nuova mi ha già tradito !!!! ... rifaccio il giro con calma, faccio anche il seguente aspettando di scalare meglio la gomma (ero pratito con le termo però !!!), al settimo ci riprovo, faccio quella curva meno tirata e stavolta va bene, finisco il giro ... 1.16.70 ... dai che adesso ci siamo ... altro giro, stavolta quella curva la tiro un pò di più, ma comunque senza fidarmi troppo, ma in entrata sul rettilineo lungo la moto mi scappa dietro ed io salto sulla sella ... non posso crederci ... dove è sto meraviglioso grip delle dunlop !?!?!??!!?

Mi passa la voglia, e poi ormai la fiducia se n'è andata ... finisco la mezz'ora girnado in 17 basso, ma con poca convinzione.

Alla fine della giornata una delusione totale. Ho speso tempo e soldi per migliorarmi di poco più di un decimo ... ho buttato tutto tra moto che non vuole andare e gomme che non mi convincono ... peccato un'occasione proprio sprecata ...

Comunque
          FrenoAMano
          Magione
          06/05/08
          ZX10R '04
          1.16.70
          Last edited by FrenoAMano; 07-05-08, 08:17.

Comment

• Font Size
            minchia fr?...cos? mi fai sentire tanto tanto in colpa
            per la cronoca si trattava di GpRacer e non GP

non so che dirti...sei il primo che si lamenta del grip di questa gomma
            soprattutto all'anteriore
            che pressioni usavi? 2.1-1.9 a freddo sono corrette...circa 2.3-2.1 sotto termo e circa 2.4-2.4 appena usciti dalla pista...

cmq una cosa positiva c'? dai...hai ciulato marione

Comment

• Font Size
              Ti senti in colpa ???? ... e di cosa ??? ... sono io che ti ho chiesto se avevi delle gomme per me, mica il contrario !!!!

La pressione delle gomme era giusta, forse il settaggio per la moto era 'troppo' per le metzeler e la carcassa un pò più dura delle Dunlop ha vanificato il tentativo. Non lo so. Poi ci si è messo tutto Fep, la mattina l'ora buttata dietro la moto che non funzionava, il gommista che non è venuto in circuito, quindi il treno di Metzeler nuove che mi ero portato sono rimaste chiuse in bauliera ... per mettere le Dunlop sono dovuto andare dal gommista fuori dal circuito e con solo mezz'ora a disposizione tornare da lui era impossibile.

Comment

• Font Size
                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                E' arrivato il momento di aggiungere anche un mio tempo!
                Monza 4/05/2008, R1 Cup (un po meno di una stock), 1.52.811
                E sti gran ca221... come ti sei classificato ??
                Con una 04 ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FrenoAMano View Post
                  Ti senti in colpa ???? ... e di cosa ??? ... sono io che ti ho chiesto se avevi delle gomme per me, mica il contrario !!!!

La pressione delle gomme era giusta, forse il settaggio per la moto era 'troppo' per le metzeler e la carcassa un p? pi? dura delle Dunlop ha vanificato il tentativo. Non lo so. Poi ci si ? messo tutto Fep, la mattina l'ora buttata dietro la moto che non funzionava, il gommista che non ? venuto in circuito, quindi il treno di Metzeler nuove che mi ero portato sono rimaste chiuse in bauliera ... per mettere le Dunlop sono dovuto andare dal gommista fuori dal circuito e con solo mezz'ora a disposizione tornare da lui era impossibile.
                  beh, ma cmq io avevo garantito della loro bont?
                  in cui tra l'altro tutt'ora credo

le vecchie GpRacer non davano problemi di assetto...si sentiva che erano diverse dal pirelli &co, ma niente di drastico (almeno su moto decenti, non so su un catorcio come la tua )

non ? che forse eri troppo cattivo e concentrato sul DEVO fare il tempo? in fin dei conti magione ? una pistina del casso con delle curve che definire lente ? un eufemismo e tu hai sotto al sedere una delle moto pi? cattive che ci siano in circolazione...mettici pure i problemi elettrici e la scorbuticit? conseguente

cmq dai...16.70 non ti puoi certo lamentare...magari sei molto prossimo al tuo limite

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze View Post
                    Con una 04 ?

ingegner abezze
                    hai finito di andare per campi? non ti si legge pi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                      E' arrivato il momento di aggiungere anche un mio tempo!
                      Monza 4/05/2008, R1 Cup (un po meno di una stock), 1.52.811
                      Per la M@donn@ Hip-hip, urrààààà
                      Last edited by Torakiky; 07-05-08, 09:53.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        beh, ma cmq io avevo garantito della loro bontà
                        in cui tra l'altro tutt'ora credo

le vecchie GpRacer non davano problemi di assetto...si sentiva che erano diverse dal pirelli &co, ma niente di drastico (almeno su moto decenti, non so su un catorcio come la tua )

non è che forse eri troppo cattivo e concentrato sul DEVO fare il tempo? in fin dei conti magione è una pistina del casso con delle curve che definire lente è un eufemismo e tu hai sotto al sedere una delle moto più cattive che ci siano in circolazione...mettici pure i problemi elettrici e la scorbuticità conseguente

cmq dai...16.70 non ti puoi certo lamentare...magari sei molto prossimo al tuo limite
                        A questo è sicuro ... che sono vicino al mio limite lo puoi ben dire, altrimenti sarei a fare qualche campionato !!!

Per la concentrazione sul DEVO fare il tempo, bè in effetti un pò fissato ero ... ho speso 135 euro per 2 ore di pista per averla libera ... diciamo che le avrei volute sfruttare meglio quelle 2 ore !!!

p.s. Se Marione vuole, onde non scavalcarlo in graduatoria (... che non mi permetterei mai !!), posso anche soprassedere e far finta non non aver fatto quel 16.70 ...
                        Last edited by FrenoAMano; 07-05-08, 10:58.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abezze View Post
                          Con una 04 ?
                          sesto... ovviamente corrono tutti con la 08...

Comment

• Font Size
                            ingegner abezze
                            hai finito di andare per campi? non ti si legge pi?
                            Si l'ho trasformata in supermotard

Tempi da registrare : da casa al lavoro in 23'34"56
                            Da casa al supermercato : 2'12"03

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka! View Post
                              sesto... ovviamente corrono tutti con la 08...
                              apper?....viaggia 'sta R1cup eh

Comment

• Font Size
                                apper?....viaggia 'sta R1cup eh
                                FIschia sono tempi da WSTK

Comment

X
                                Working...
                                X