Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri Le Castellet.. spettacolo, mai guidato meglio!!!
Un solo turno con cronometro, ma due gg. in pista, best 1.38.91
Parte del merito ? delle pastiglie provate.. da paiura
scusa, non capisco bene...un solo turno col cronometro e hai fatto il best proprio l?? o potresti aver fatto pure meglio? non conosco Le Castellet, ma vedendo che oscar ha un 39,5, il tuo mi sembra gi? un tempone cos?...in pi? hai tirato gi? 5 secondi dall'anno scorso
scusa, non capisco bene...un solo turno col cronometro e hai fatto il best proprio lì? o potresti aver fatto pure meglio? non conosco Le Castellet, ma vedendo che oscar ha un 39,5, il tuo mi sembra già un tempone così...in più hai tirato giù 5 secondi dall'anno scorso
Son sicuro di aver girato meglio in quel turno in quanto mi ha tirato un mio amico che li gira in 36/37!!!
Negli altri turni giravo con altri che erano attorno al 40/41
Per quanto i miglioramenti c'è da considerare che guido la moto da un anno e lo scorso anno erano le prime pistate in piste mai viste
Son sicuro di aver girato meglio in quel turno in quanto mi ha tirato un mio amico che li gira in 36/37!!!
Negli altri turni giravo con altri che erano attorno al 40/41
Per quanto i miglioramenti c'? da considerare che guido la moto da un anno e lo scorso anno erano le prime pistate in piste mai viste
Rijeka 1:39.6
Adria 1. 26.8 ma non ci tornerò mai più
Misano ormai vecchia 1. 48.7
Mugello 2. 11.30
Brno 2.15,8
Magny Cour 1.57.5
Vallelunga 1.52.26
Franciacorta 1.19.2
Rijeka 1:39.6
Adria 1. 26.8 ma non ci tornerò mai più
Misano ormai vecchia 1. 48.7
Mugello 2. 11.30
Brno 2.15,8
Magny Cour 1.57.5
Vallelunga 1.52.26
Franciacorta 1.19.2
11.07.08, circuito di Most con variante come all'europeo (quindi non c'entra nulla col tempo dell'anno scorso), riasfaltato quasi completamente (ora con cordoli bassi), 1.46.357...aggiorna fepe!
Comment