Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #7636
    Originally posted by arabykola View Post
    in effetti ? una pista strana,come ti dicevo meno scorrevole e intuitiva di rjeka e mugello

    e ci son alcuni punti,tipo quelli ke hai elencato anke tu,dove ? facile piantarsi senza rendersene conto e quindi perdere secondi
    me ne son accorto bene nei (poki ma buoni ) giri della open A : quelli ke giravano davanti a me (suzu,honda e rsv 4 1000) forse x le caratteristike delle moto molto diverse dalla mia e x stile di guida,avevano punti in cui eran nettamente + veloci di me (quindi sbagliavo e ho rimediato) e altri in cui eran molto + lenti...ma il risultato finale era circa lo stesso crono,,,,fatto in modi molto diversi
    peccato quella scivolata ke mi ha fermato proprio quando mi ero liberato di un tappo e cominciavo a fare un ritmo migliore...forse troppo migliore

    peccato nn aver fatto alcuni giri assieme ,magari il 3 rimediamo
    Hai ragione Cris, il problema ? che io so perfettamente come e quando sbaglio....
    ma non riesco a correggermi durante i run
    Quando mi convingo a ritardare ancora l'ingresso finisco sempre
    con il girare pi? largo e non trovare mai la corda

    Pensa che ieri in qualifica ero troppo determinato a fare bene ed in 4 giri
    non ho fatto bene 1 curva
    e nonostante tutto ho abbassato di qualche decimo il mio Best andando lungo alla Quercia


    Devo stare dietro a qualcuno per qualche giro che mi convinca a fare le linee giuste
    altrimenti continuer? a sbagliare sempre immobilizzandomi sui miei tempi attuali

    Confido in te il 3 Giugno

    PS: dato il meteo previsto di oggi ho provato a qualificarmi per la Open B mancandola di poco....
    mi rimaneva da giocare la carta gara di oggi....ma il meteo non ci ha graziati
    e qu? piove ancora vigliacca schifosa

    PS2: grazie

    Comment


    • Font Size
      #7637
      in questa occasione ke il livello nn era gran k?,c? stato qualke 44

      Comment


      • Font Size
        #7638
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Sbaglio la 1a variante, l'ingresso della Rio, il Tramonto e pure l'uscita del Carro....
        fai te i problemi che ho
        Nonostante tutti i giri fatti, ancora non riesco a trovare le linee giuste
        e finisco che mi pianto nel mezzo delle curve
        allora sei in buona compagnia, non sei l'unico a piantarsi nelle curve di misano
        alla 2a del carro mi sembra di entrare forte ma poi per arrivare in fondo al cordolo devo richiamarla, e mi capita praticamente sempre
        alla misano anticipo troppo e rischio sempre di uscire fuori
        alla quercia faccio come gli artisti... improvviso, ma il crono cambia di poco
        dovrei munirmi di pazienza e di gps per vedere le traiettorie o meglio trovare anch'io qualcuno che gira forte e stargli dietro qualche giro

        Comment


        • Font Size
          #7639
          monza 25-04-2010

          aprilia rsv4 factory

          best lap 1,59,34
          ideal lap 1,58,01

          Comment


          • Font Size
            #7640
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Hai ragione Cris, il problema ? che io so perfettamente come e quando sbaglio....
            ma non riesco a correggermi durante i run
            Quando mi convingo a ritardare ancora l'ingresso finisco sempre
            con il girare pi? largo e non trovare mai la corda

            Pensa che ieri in qualifica ero troppo determinato a fare bene ed in 4 giri
            non ho fatto bene 1 curva
            e nonostante tutto ho abbassato di qualche decimo il mio Best andando lungo alla Quercia


            Devo stare dietro a qualcuno per qualche giro che mi convinca a fare le linee giuste
            altrimenti continuer? a sbagliare sempre immobilizzandomi sui miei tempi attuali

            Confido in te il 3 Giugno

            PS: dato il meteo previsto di oggi ho provato a qualificarmi per la Open B mancandola di poco....
            mi rimaneva da giocare la carta gara di oggi....ma il meteo non ci ha graziati
            e qu? piove ancora vigliacca schifosa

            PS2: grazie
            E io allora cosa dovrei dire... ho girato pochissimo... e tu sai il xke..

            e ho girato piu piano che con la mia R6-....

            cmq con i dunlop si va forte....secondo me se li montavo sul 600 mi toglievo delle belle soddisfazioni....

            Io le gomme nn le ho strappate x niente... e in piu se domenica nn fosse piovuto arei limato via ancora...

            Ora nn resta che aspettare mugello.....

            Fep Non aggiornare mi vergogno 1.46.64 con una R1....

            Comment


            • Font Size
              #7641
              bene bene...rientrato da Rijeka dove ho limato un altro secondo...dove con gomme già usate l'anno scorso e arrivando lungo alla Zagabria proprio nel giro buono ho cmq fatto un buon 1'41"06 poi nella garetta ho fatto 1'41"57 e mi ha permesso di portarmi a casa la coppetta del 4to posto ....son contento

              la moto è sempre la mia cara vekkietta verde 636 '03

              thx fep !!!
              Last edited by /\|</\$|-||; 03-05-10, 07:37.

              Comment


              • Font Size
                #7642
                Originally posted by giampy.gas View Post
                cmq con i dunlop si va forte....secondo me se li montavo sul 600 mi toglievo delle belle soddisfazioni....
                B? dai,son solo 2 anni ke te lo dico...fai progressi

                Comment


                • Font Size
                  #7643
                  sai dopo 2 briscole coi dunlop ci pensavo su..... prima di montarli... ora mi pento di nn averli messi prima... cmq 390€ al treno... costano ma vanno da diooooooo!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #7644
                    Ciao ragazzi,
                    anche io rientrato dal weekend Rehm Misano.
                    Io sono soddisfatto con un 1.48,99 letto sul mio GPS
                    Fep aggiorna pure ma metti 1.49,04 ufficiale crono Rehm
                    Ho migliorato grazie anche agli amici del T-rex team che mi hanno dato qualche dritta
                    A presto!

                    P.S. Dunlop D211 GP 7704 post + 6704 ant PERFETTE neanche minimo accenno di strappo! L'anteriore l'ho montato ad Agosto l'anno scorso e ho gi? fatto 5 uscite!

                    P.S.2 Giampy per il DB killer spero tu abbia ricevuto l'SMS. Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #7645
                      Originally posted by Giulz750 View Post
                      pronto ad aggiornare (moooooolto umilmente) un tempo al mugello della mia Zetina 750 ??????
                      attendo con ansia (2000)

                      Comment


                      • Font Size
                        #7646
                        Originally posted by simbon1 View Post
                        Ciao ragazzi,
                        anche io rientrato dal weekend Rehm Misano.
                        Io sono soddisfatto con un 1.48,99 letto sul mio GPS
                        Fep aggiorna pure ma metti 1.49,04 ufficiale crono Rehm
                        Ho migliorato grazie anche agli amici del T-rex team che mi hanno dato qualche dritta
                        A presto!

                        P.S. Dunlop D211 GP 7704 post + 6704 ant PERFETTE neanche minimo accenno di strappo! L'anteriore l'ho montato ad Agosto l'anno scorso e ho gi? fatto 5 uscite!

                        P.S.2 Giampy per il DB killer spero tu abbia ricevuto l'SMS. Ciao
                        Si si scusami se nn ti ho risposto ma ero appena partito ed ero a pezzi... ci sistemiamo... nn ci sono problemi.,...

                        Comment


                        • Font Size
                          #7647
                          Originally posted by arabykola View Post
                          piccolo ritocco a misano ...46.0 dopo 25 giri circa in 2 giorni
                          poi si ? messo a piovere

                          grazie fep,ci vediamo il 3 di giugno,mi raccomando nn mancare
                          tu smettila di cadere va
                          cmq vedo che hai finalmente messo a posto quel cancellaccio arrugginito che hai sotto al culo...mi fa piacere

                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          ...............
                          Io non aggiorno niente, non sono assolutamente soddisfatto
                          e continuo a confermare il mio NON feeling con Misano.
                          Ho ritoccato solo qualche decimo, week end negativo in fatto di pista,
                          cosa ben diversa per la compagnia.

                          Per come la vedo, ho sprecato solo gomme
                          dai rob, non te la prendere...misano a quanto pare miete molte vittime a livello tempi sul giro...? molto pi? difficile di quello che sembra...

                          Originally posted by caicai View Post
                          monza 25-04-2010

                          aprilia rsv4 factory

                          best lap 1,59,34
                          ideal lap 1,58,01
                          ragazzi diamo il benvenuto alla prima rsv4 nel database tempi

                          Comment


                          • Font Size
                            #7648
                            Feppp!!!!!!!!
                            Uff, hai aggiornato tutti meno che il mio tempo a Valle...

                            Comment


                            • Font Size
                              #7649
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              Feppp!!!!!!!!
                              Uff, hai aggiornato tutti meno che il mio tempo a Valle...


                              quale tempo a valle?













                              Comment


                              • Font Size
                                #7650
                                Originally posted by giampy.gas View Post
                                E io allora cosa dovrei dire... ho girato pochissimo... e tu sai il xke..

                                e ho girato piu piano che con la mia R6-....

                                cmq con i dunlop si va forte....secondo me se li montavo sul 600 mi toglievo delle belle soddisfazioni....

                                Io le gomme nn le ho strappate x niente... e in piu se domenica nn fosse piovuto arei limato via ancora...

                                Ora nn resta che aspettare mugello.....

                                Fep Non aggiornare mi vergogno 1.46.64 con una R1....
                                Non ti lamentare tu, che nonostante i pochi giri hai abbassato di 3 secondi i tempi di venerd?

                                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                                bene bene...rientrato da Rijeka dove ho limato un altro secondo...dove con gomme gi? usate l'anno scorso e arrivando lungo alla Zagabria proprio nel giro buono ho cmq fatto un buon 1'41"06 poi nella garetta ho fatto 1'41"57 e mi ha permesso di portarmi a casa la coppetta del 4to posto ....son contento

                                la moto ? sempre la mia cara vekkietta verde 636 '03

                                thx fep !!!
                                Senza nulla togliere a te....ma ? possibile che io abbia sempre cos? sfortuna?
                                Quando ci vado io girando in 39 in gara non riesco mai ad arrivare meno di 6?
                                e tu in 41 hai fatto 4?
                                Comunque ? un bell'andare

                                Originally posted by feperis View Post
                                dai rob, non te la prendere...misano a quanto pare miete molte vittime a livello tempi sul giro...? molto pi? difficile di quello che sembra...
                                Non ? che me la prendo Fede, per? ? un dato di fatto:
                                dove c'? da dare il gas mi riesce benino, ma dove bisogna fare linee
                                non del tutto cos? intuitive sono un pollo.
                                Non vedo l'ora che arrivi il 10 Giugno per andare a Rijeka

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X