Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #7651
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Non ti lamentare tu, che nonostante i pochi giri hai abbassato di 3 secondi i tempi di venerd?


    Senza nulla togliere a te....ma ? possibile che io abbia sempre cos? sfortuna?
    Quando ci vado io girando in 39 in gara non riesco mai ad arrivare meno di 6?
    e tu in 41 hai fatto 4?
    Comunque ? un bell'andare



    Non ? che me la prendo Fede, per? ? un dato di fatto:
    dove c'? da dare il gas mi riesce benino, ma dove bisogna fare linee
    non del tutto cos? intuitive sono un pollo.
    Non vedo l'ora che arrivi il 10 Giugno per andare a Rijeka
    perch? il 10 giugno?

    Comment


    • Font Size
      #7652
      Non lamentatevi su.
      Nella Misano di oggi girare attorno al 50 (49 o 51) è sempre un bel andare e prima o poi (+ poi) forse ci riuscirò anch'io
      era la prima uscita di 3gg con tempo decente peccato x domenica

      Comment


      • Font Size
        #7653
        Vai... aggiorno anche io... misano 1.47.558!!!!!!!!!!!!!!!!!! dunlop d211gp 7712 posteriore, e d211 gp racer m a l anteriore

        Comment


        • Font Size
          #7654
          Originally posted by feperis View Post
          quale tempo a valle?













          Daiiiii!

          Che se mi ci fai tornare, mi tocca abbassarlo ancora
          Last edited by xsandrox; 03-05-10, 11:26.

          Comment


          • Font Size
            #7655
            Originally posted by robbèrsm View Post
            Senza nulla togliere a te....ma è possibile che io abbia sempre così sfortuna?
            Quando ci vado io girando in 39 in gara non riesco mai ad arrivare meno di 6°
            e tu in 41 hai fatto 4°
            Comunque è un bell'andare
            ma io son in categoria 600 ....

            vuoi ke un 636 '03 stia in categoria 1000 ?????

            nella generale son arrivato 13mo dietro ad Alek .....praticamente son stato il primo dei "sopra i 10 minuti x i 6 giri"
            Last edited by /\|</\$|-||; 03-05-10, 11:32.

            Comment


            • Font Size
              #7656
              Originally posted by giampy.gas View Post
              E io allora cosa dovrei dire... ho girato pochissimo... e tu sai il xke..

              e ho girato piu piano che con la mia R6-....

              cmq con i dunlop si va forte....secondo me se li montavo sul 600 mi toglievo delle belle soddisfazioni....

              Io le gomme nn le ho strappate x niente... e in piu se domenica nn fosse piovuto arei limato via ancora...

              Ora nn resta che aspettare mugello.....

              Fep Non aggiornare mi vergogno 1.46.64 con una R1....
              e meno male che mi avevi detto 1 mese fa che non ti piacevano le dunlop!!
              ti ho mandato un pm!!!

              Comment


              • Font Size
                #7657
                Originally posted by matteo750 View Post
                Vai... aggiorno anche io... misano 1.47.558!!!!!!!!!!!!!!!!!! dunlop d211gp 7712 posteriore, e d211 gp racer m a l anteriore

                hai capito questo

                Comment


                • Font Size
                  #7658
                  Originally posted by feperis View Post
                  perch? il 10 giugno?
                  Perch? io parto sempre il gioved? sera

                  Originally posted by cattivik View Post
                  Non lamentatevi su.
                  Nella Misano di oggi girare attorno al 50 (49 o 51) ? sempre un bel andare e prima o poi (+ poi) forse ci riuscir? anch'io
                  era la prima uscita di 3gg con tempo decente peccato x domenica
                  Non ? che mi lamento, ma ormai sono b?loccato l? da diverso tempo
                  ed in altre piste vado pi? forte,
                  quindi dovrei girare in 49 basso
                  PS: quando ci siamo visti in pit lane non avevo proprio capito fossi tu
                  finch? mi hai fatto vedere il nome

                  Originally posted by matteo750 View Post
                  Vai... aggiorno anche io... misano 1.47.558!!!!!!!!!!!!!!!!!! dunlop d211gp 7712 posteriore, e d211 gp racer m a l anteriore
                  Cosa ti dicevo Matt in riferimento a queste gomme?

                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  ma io son in categoria 600 ....

                  vuoi ke un 636 '03 stia in categoria 1000 ?????

                  nella generale son arrivato 13mo dietro ad Alek .....praticamente son stato il primo dei "sopra i 10 minuti x i 6 giri"
                  A dirla tutta dovresti stare con le 1000, come anch'io con la 750

                  Originally posted by feperis View Post
                  hai capito questo
                  E pensare che costui mi ha chiesto di "insegnarli" Rijeka e Mugello

                  Comment


                  • Font Size
                    #7659
                    Originally posted by giampy.gas View Post
                    sai dopo 2 briscole coi dunlop ci pensavo su..... prima di montarli... ora mi pento di nn averli messi prima... cmq 390? al treno... costano ma vanno da diooooooo!!!!!

                    a ecco,ora ti riconosco...nn hai ancora capito ke eran le dunlop finte quelle con cui 6 caduto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #7660
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Perch? io parto sempre il gioved? sera

                      ah c'? il weekendone di giugno



                      Non ? che mi lamento, ma ormai sono b?loccato l? da diverso tempo
                      ed in altre piste vado pi? forte,
                      quindi dovrei girare in 49 basso
                      PS: quando ci siamo visti in pit lane non avevo proprio capito fossi tu
                      finch? mi hai fatto vedere il nome



                      Cosa ti dicevo Matt in riferimento a queste gomme?



                      A dirla tutta dovresti stare con le 1000, come anch'io con la 750


                      beh no dai...il 636 ? un 600, il 750 ? proprio a met?, quindi se da qualche parte deve stare tocca 1000 per forza...
                      E pensare che costui mi ha chiesto di "insegnarli" Rijeka e Mugello
                      sono pigro ho scritto sopra in rosso

                      Comment


                      • Font Size
                        #7661
                        Originally posted by feperis View Post
                        sono pigro ho scritto sopra in rosso
                        Ho visto pezzo di svogliato che non sei altro

                        Ho aperto il topic, non puoi mancare questa volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Il 636 non ? un 600, quindi la prossima volta ti faccio mettere insieme ai 1000
                        Non per niente nella Supersport non poteva correre

                        Comment


                        • Font Size
                          #7662
                          Originally posted by robb&#232;rsm View Post

                          A dirla tutta dovresti stare con le 1000, come anch'io con la 750
                          scusami ma non son d'accordo....il 750 &#232; una moto con 150cv da originale....&#232; vero ke &#232; meno d un mille odierno...ma sarebbe troppo rispetto a un 600 dai..
                          25 cavalli di differenza da 125 a 150 s sentono d+ ke da 150 a 175 ...xk&#233; x usare quelli da 150 a 175 bisogna avere sicuramente + pelo e incidono meno sul tempo sul giro
                          ...poi kiaro ke sarebbe perfetto fare una classifica solo dei 750 ma la maggior parte delle volte avresti + coppe ke partecipanti
                          Se ci fosse stata la categoria 750 era giusto mettermi dentro anke a me...come sar&#224; x la Speer al Mugello....ma mettermi nei mille dai era troppo

                          io al fratello del bobo all'iscrizione gli ho detto la stessa cosa ke ho detto a te ed &#232; andato tranquillo nel mettermi nei 600 ....

                          se x te &#232; giusto metter la mia vekkietta del 2003 ke prende bastonate dalle r6 e dai cbr in rettilineo assieme ai fulmini da 190cv del 2010 va beh ne prendo atto

                          se stessimo parlando di corse vere allora &#232; fuori di dubbio ke dovrei essere 599cc ...in quei casi &#232; giusto anke squalificare un Badovini xk&#233; ha le viti in titanio....ma in una corsetta amatoriale, senza nessun controllo sulle elaborazioni, senza la partenza in griglia...dire "categoria 600" mi sembra giusto intenderlo cmq con un minimo di "gioco" sapendo ke son state prodotte anni fa delle kawa 636 e anke la Daytona 4cil 650cc! ...t si presenta uno con la daytona 650 lo metti nei mille dai?...infatti negli anni passati anke alcuni trofei nella categoria 600 accettavano le moto fino a 650cc....poi le kawa son tornate a 600 e tutto &#232; rientrato nei ranghi....e nelle giornate amatoriali le 636 son sempre meno...

                          se uno poi con un 600 moderno mi arriva dietro e mi viene a dire ke quei 37cc son stati fondamentali allora &#232; solo xk&#233; rosica (e nn ha mai provato il cancelletto verde). Cmq sabato quello ke &#232; arrivato 5to (a 10" da me), pur sapendo ke il mo &#232; un 636 mi ha fatto i complimenti ....suvvia nn ho rubato nulla poi oh bastava ke Maso non rompesse il rinvio del cambio e ke un altro col cbr ke ha girato + forte d me entrasse in tempo e nn in ritardo...facevo 6to o 7mo e nn c'era nemmeno sta discussione....

                          allora cosa diresti sul fatto ke il primo della categoria 600 &#232; stato anke il primo assoluto con il tempo di 1'31"9 ????
                          Era Frescura , ke fa l'Alpe Adria con l'r6 (non so a ke livello d preparazione, STK?)..... totalmente un'altra categoria....in primis il pilota e poi anke la moto.... era esagerata la differenza rispetto agli umani....ma va bene ha vinto e complimenti a lui, ha vinto una coppa ke probabilmente nn porter&#224; nnke a casa xk&#233; ne vince 2 a weekend ma ha vinto lui quindi bravo!
                          io la mia coppettina piccolina la considero una bella soddisfazione...queste coppette visto ke arrivano al 5to posto (e nn al 3zo come se volessimo fare) servono a ripagarci in soddisfazione il fatto di spendere mezzo stipendio (considerando tutto) per girare un giorno solo
                          Last edited by /\|</\$|-||; 03-05-10, 20:49.

                          Comment


                          • Font Size
                            #7663
                            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                            scusami ma non son d'accordo....il 750 ? una moto con 150cv da originale....? vero ke ? meno d un mille odierno...ma sarebbe troppo rispetto a un 600 dai..
                            25 cavalli di differenza da 125 a 150 s sentono d+ ke da 150 a 175 ...xk? x usare quelli da 150 a 175 bisogna avere sicuramente + pelo e incidono meno sul tempo sul giro
                            ...poi kiaro ke sarebbe perfetto fare una classifica solo dei 750 ma la maggior parte delle volte avresti + coppe ke partecipanti
                            Se ci fosse stata la categoria 750 era giusto mettermi dentro anke a me...come sar? x la Speer al Mugello....ma mettermi nei mille dai era troppo

                            io al fratello del bobo all'iscrizione gli ho detto la stessa cosa ke ho detto a te ed ? andato tranquillo nel mettermi nei 600 ....

                            se x te ? giusto metter la mia vekkietta del 2003 ke prende bastonate dalle r6 e dai cbr in rettilineo assieme ai fulmini da 190cv del 2010 va beh ne prendo atto

                            se stessimo parlando di corse vere allora ? fuori di dubbio ke dovrei essere 599cc ...in quei casi ? giusto anke squalificare un Badovini xk? ha le viti in titanio....ma in una corsetta amatoriale, senza nessun controllo sulle elaborazioni, senza la partenza in griglia...dire "categoria 600" mi sembra giusto intenderlo cmq con un minimo di "gioco" sapendo ke son state prodotte anni fa delle kawa 636 e anke la Daytona 4cil 650cc! ...t si presenta uno con la daytona 650 lo metti nei mille dai?...infatti negli anni passati anke alcuni trofei nella categoria 600 accettavano le moto fino a 650cc....poi le kawa son tornate a 600 e tutto ? rientrato nei ranghi....e nelle giornate amatoriali le 636 son sempre meno...

                            se uno poi con un 600 moderno mi arriva dietro e mi viene a dire ke quei 37cc son stati fondamentali allora ? solo xk? rosica (e nn ha mai provato il cancelletto verde). Cmq sabato quello ke ? arrivato 5to (a 10" da me), pur sapendo ke il mo ? un 636 mi ha fatto i complimenti ....suvvia nn ho rubato nulla poi oh bastava ke Maso non rompesse il rinvio del cambio e ke un altro col cbr ke ha girato + forte d me entrasse in tempo e nn in ritardo...facevo 6to o 7mo e nn c'era nemmeno sta discussione....

                            allora cosa diresti sul fatto ke il primo della categoria 600 ? stato anke il primo assoluto con il tempo di 1'31"9 ????
                            Era Frescura , ke fa l'Alpe Adria con l'r6 (non so a ke livello d preparazione, STK?)..... totalmente un'altra categoria....in primis il pilota e poi anke la moto.... era esagerata la differenza rispetto agli umani....ma va bene ha vinto e complimenti a lui, ha vinto una coppa ke probabilmente nn porter? nnke a casa xk? ne vince 2 a weekend ma ha vinto lui quindi bravo!
                            io la mia coppettina piccolina la considero una bella soddisfazione...queste coppette visto ke arrivano al 5to posto (e nn al 3zo come se volessimo fare) servono a ripagarci in soddisfazione il fatto di spendere mezzo stipendio (considerando tutto) per girare un giorno solo
                            Non te la devi prendere, io parlo di regolamento....
                            al nostro livello basta saper dare gas.

                            E comunque speravo di far incaxxare feperis dato che quest'anno ha una 636

                            Per quanto riguarda Andrea Frescura, noi assidui frequentatori di Rijeka lo conosciamo bene,
                            ? il pilotino di Bobo e quest'anno come dici tu far? l'Alpe Adria.
                            Andrea gira tantissimo a Rijeka dato che ci trascorre tanti giorni l'anno (beato lui ).

                            Comunque non volevo fare polemica, voleva essere solo un modo di scherzarci s?,
                            non sono il tipo giusto per mettere zizzagna

                            Comment


                            • Font Size
                              #7664
                              Prima che me lo dimentichi, Fede mi aggiorni anche a me Misano?

                              Come scritto ieri ho ritoccato di poco il Best:

                              1,51:566 stessa moto

                              Comment


                              • Font Size
                                #7665
                                Originally posted by robb?rsm View Post
                                Comunque non volevo fare polemica, voleva essere solo un modo di scherzarci s?,
                                non sono il tipo giusto per mettere zizzagna
                                ma si ci skerziamo su...proprio xk? non ? una gara "ufficiale"

                                ma non voglio passare x "il furbetto dei 37cc in +" ....poi fep col 636 far? tranquillamente 37 ....allora lui, ma solo lui, iscriviamolo coi mille ihihih

                                cmq t auguro d arrivare alla coppetta nei mille ...e sar? doppia la soddisfazione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X