Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
bravissimo fagio....Originally posted by Fagio View PostUn po di aggiornamenti freschi freschi anche per me,tutte piste nuove...
Brno 2.14.46
Slovakiaring 2.18.266
Pannoniaring 2.04.701
Fermeris aggiorna
fare 2,04 a pannocchia la primera volta è veramente notevole....
dai raccontami lo slovakia......ci DEVO andare assolutamente.....Last edited by darren; 16-08-10, 19:29.
Comment
-
se te la racconta lui ti viene voglia di andarci subito....questo ? stato l'effetto del suo racconto....a parole sembra ecezionaleOriginally posted by darren View Postbravissimo fagio....
fare 2,04 a pannocchia la primera volta ? veramente notevole....
dai raccontami lo slovakia......ci DEVO andare assolutamente.....
Comment
-
Pannocchia mi ? piaciuta parecchio, un po sconnessa come asfalto ma bella come tracciato...Originally posted by darren View Postbravissimo fagio....
fare 2,04 a pannocchia la primera volta ? veramente notevole....
dai raccontami lo slovakia......ci DEVO andare assolutamente.....
Lo slovakiaring ? fantastico, velocissimo e con dei saliscendi da cardiopalma. Per? ? una pista che si gusta bene con un 1000, il motore conta molto li. I video che ho visto su internet non rendono per niente i saliscendi che ci sono, in uno mi si impennava di 4? in accelerazione! Occhio che mangia le gomme da paura, l'anteriore dunlop nuovo mi si ? "strappato" sul lato destro ma teneva bene lo stesso
Comment
-
-
tutto veroOriginally posted by Fagio View PostPannocchia mi ? piaciuta parecchio, un po sconnessa come asfalto ma bella come tracciato...
Lo slovakiaring ? fantastico, velocissimo e con dei saliscendi da cardiopalma. Per? ? una pista che si gusta bene con un 1000, il motore conta molto li. I video che ho visto su internet non rendono per niente i saliscendi che ci sono, in uno mi si impennava di 4? in accelerazione! Occhio che mangia le gomme da paura, l'anteriore dunlop nuovo mi si ? "strappato" sul lato destro ma teneva bene lo stesso
le gomme le devasta dietro a destra specialmente
buon tempo Fagio x la prima volta
i saliscendi son fighissimi
Comment
-
fep x favore mi aggiorni misano?
1.44.4 con R1 08 stk... il 12 agosto...
adesso vado a letto che domani voglio fare meglio...
oggi girando con la gomma finita 1.45.3... gute nacht
Comment
-
-
-
gi?... ieri a misano mi ha detto un paio di cosine sulla pista che io facevo finta di non ascoltare che mi hanno messo una voglia di slovakkia davvero notevoleOriginally posted by blackbass View Postse te la racconta lui ti viene voglia di andarci subito....questo ? stato l'effetto del suo racconto....a parole sembra ecezionale
Comment
X

Comment