Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 46
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
-
Originally posted by oldrider58 View Postmisano 1,44.7 imola 1,59.4
Originally posted by BiancoR6 View Postaggiungo anche i miei:
misano 1.49,12
mugello 2.07,46
Originally posted by aleksorriso View PostBellissimo aggiornamento anche per me......
Monza,(nuova variante) 07.08.2010, moto "nuova" suzu 1000 k5,
Nuovo Best Lap: 1'58"20
E' inutile che sottolinei la mia enorme soddisfazione e meraviglia.....
Mi trovo proprio bene con il giocattolino nuovo......
Originally posted by uaiz View Postmi ha detto bindo che eravate nel box 12...io stavo nell'8
sei tu il simone che ha vinto la garetta della categoria 750? se si complimenti
...ero dietro di te nella provvisoria ma poi mi sono perso con le mescole delle gomme il giorno dopo
aggiorno anch'io, seconda volta al muggio (prima volta solo 2 turni causa problemi motorognosa) 2.06,930
passo 2.07 basso in garetta
l'unica nota negativissima ? alla motorognosa si ? ripresentato in garetta il problema del sensore cavalletto che adesso toglier?!!!
Originally posted by pelison View PostStamattina prima volta per me in pista....
Franciacorta
11 tempi sull' 1.22
un 1.21.99
ed il best.... 1.21.04
gomme Diablo Supercorsa SC2 ant. e post (prese usate sul mercatino da lupin81, ma messe ancora bene)
moto R1 '08, carene di serie, sosp. originali... naturalmente centralina e mazzate varie, compresi i freni (pastiglie, tubi, pompa e dischi aftermarket)
Originally posted by robb?rsm View PostIo aggiungo il tempo di Brno....
peccato il meteo
In 3 giorni abbiamo girato come se fosse stato 1 solo....
e dato che dovevo imparare non sono riuscito a girare fortino.
E quando mi sono messo d'impegno mi si ? spezzata la catena mentre ero in scia alle lepri
Brno 8 Agosto solita moto 2:17,09
Fagio, anche lui debuttante a Brno, ? andato molto pi? forte
E pure Valgio ed il buon Perissinotto Volante hanno migliorato
Originally posted by darren View Postaggiornamento PANNONIA
2,02.848
gracias fe....
Originally posted by Fagio View PostUn po di aggiornamenti freschi freschi anche per me,tutte piste nuove...
Brno 2.14.46
Slovakiaring 2.18.266
Pannoniaring 2.04.701
Fermeris aggiorna
bravissimo ale...brno e pannonia assimilate alla grandissima
Originally posted by Fagio View PostPannocchia mi ? piaciuta parecchio, un po sconnessa come asfalto ma bella come tracciato...
Lo slovakiaring ? fantastico, velocissimo e con dei saliscendi da cardiopalma. Per? ? una pista che si gusta bene con un 1000, il motore conta molto li. I video che ho visto su internet non rendono per niente i saliscendi che ci sono, in uno mi si impennava di 4? in accelerazione! Occhio che mangia le gomme da paura, l'anteriore dunlop nuovo mi si ? "strappato" sul lato destro ma teneva bene lo stesso, ma in realt? solo uno veramente infido, il primo) e per le lunghe curve nelle quali trovare il punto di corda non ? affatto facile...io purtroppo avevo il crono che faceva le bizze e n? il 16 alto, n? il 19 in 3 ore con caduta
mi sembrano plausibili...a st? punto non dichiaro nulla
Originally posted by giampy.gas View Postfep x favore mi aggiorni misano?
1.44.4 con R1 08 stk... il 12 agosto...
adesso vado a letto che domani voglio fare meglio...
oggi girando con la gomma finita 1.45.3... gute nacht
Originally posted by caicai View Postfep mi aggiungi riejka......prima volta sulla pista croata 1,37,610
p.s. metto anche il mio 2.12.81 a Brno (anch'io purtroppo tanta acqua e niente gara, quindi molto rammarico...un 11 ci stava tranquillamente) e un 2.05.955 (ma devo riguardare) a Pannonia, con la gomma finita (la domenica con la gomma buona e una partenza a bomba sono rimasto senza pedalina del cambio
)
Comment
-
Originally posted by feperis View Postp.s. metto anche il mio 2.12.81 a Brno (anch'io purtroppo tanta acqua e niente gara, quindi molto rammarico...un 11 ci stava tranquillamente) e un 2.05.955 (ma devo riguardare) a Pannonia, con la gomma finita (la domenica con la gomma buona e una partenza a bomba sono rimasto senza pedalina del cambio
)
Comment
-
Metto anche i miei. Se nn ricordo male sono i primi che metto. Moto R6 07
BRNO (fine Aprile 1? volta) 2.16.319
MISANO 1.50.071
ALMERIA (Gennaio 2010 1? volta) 1.51.100
VAIRANO 1.40.0
RIJECA e FRANCIACORTA nn sacc. Appena prendo i tempi aggiorno. GrazieLast edited by Stagno52; 19-08-10, 13:01.
Comment
-
Originally posted by Docste View Postma sta sempre a pezzi quella moto???
non c'? la ventola n? la termostatica, percui se per caso fai andare troppo su la temperatura (tipo quando ho fatto il dritto alla san donato e sono rientrato per la stradina laterale), l'acqua va in ebollizione e piscia fuori...allora tocca fare lo spurgo...via codino, via reggi codino, alza serbatoio, smonta carena frontale, apri tappo radiatore, apri vitina di merda sotto iniettori e riempi acqua finch? non esce appunto dalla vitina
la prima volta ? bastato quello...a brno niente dritto, niente temperature desertiane, ma acqua di nuovo in ebollizione...rifaccio spurgo, ma non basta...vaschetta di recupero semivuota
a proposito...claudiooooo
riempi anche quella togliendo il serbatoio, rispurga e finalmente a pannonia QUASI risolto
allo slovakian mi stendo al primo turno per cercare di recuperare in 3 ore il tempo perduto ai due pirli che sono l? da due giorni (fagio e valgio)...non conoscendo la pista e non trovando i punti di corda (curve molto lunghe) stendevo la moto e non uscivo io...e me n'ero pure accorto
via l'anteriore...zero danni, ma rompe...
la vitina che regge la leva cambio non ? la prima volta che si molla...siccome era un po' spanata e non si riusciva a chiudere bene la cambio, la fisso bene e neanche un giorno regge...in gara ciao ciao pedanaaaaaarrrrrggghhhhhhhh
non parliamo del cambio elettronico che non elettrona, della valvola a 90? montata male (da me...idiota!!) che per poco non mi fa volare a Brno (gomma sgonfia al primo curvone), della mancanza del pignone pi? piccolo che mi ha fatto girare coi rapporti del mugello...sia brno che pannonia vogliono moto da abbastanza a molto corte (almeno per come guido io e per il motore della ninjetta)
ah si, poi ho perso il videorecorder, adesso che avevo trovato un caricabatteria (claudio aveva perso l'originale) e che riprendeva bene
ed ho perso pure gli occhiali da vista, probabilmente dimenticati in bagno una mattina
insomma
ah no, dimenticavo...la moglie che ha rotto i maroni tutto il viaggio perch? odia il camper (cambiare idea in tempo, visto che era venuto fuori 10 giorni prima di partire, no eh?!?!)
insomma....amici a parte, momenti di velocit? a parte...viaggio abbastanza negativo
Originally posted by Stagno52 View PostMetto anche i miei. Se nn ricordo male sono i primi che metto. Moto R6 07
BRNO (fine Aprile 1? volta) 2.16.319
MISANO 1.50.071
ALMERIA (Gennaio 2010 1? volta) 1.51.100
VAIRANO 1.40.0
RIJECA e FRANCIACORTA nn sacc. Appena prendo i tempi aggiorno. Grazie
vairano versione con rettilineo immagino, non con i due curvoni...giusto?
Comment
-
Originally posted by feperis View Postha qualche rognetta ogni tanto...non fosse per quello sarebbe davvero una gran moto
non c'? la ventola n? la termostatica, percui se per caso fai andare troppo su la temperatura (tipo quando ho fatto il dritto alla san donato e sono rientrato per la stradina laterale), l'acqua va in ebollizione e piscia fuori...allora tocca fare lo spurgo...via codino, via reggi codino, alza serbatoio, smonta carena frontale, apri tappo radiatore, apri vitina di merda sotto iniettori e riempi acqua finch? non esce appunto dalla vitina
la prima volta ? bastato quello...a brno niente dritto, niente temperature desertiane, ma acqua di nuovo in ebollizione...rifaccio spurgo, ma non basta...vaschetta di recupero semivuota
a proposito...claudiooooo
riempi anche quella togliendo il serbatoio, rispurga e finalmente a pannonia QUASI risolto
allo slovakian mi stendo al primo turno per cercare di recuperare in 3 ore il tempo perduto ai due pirli che sono l? da due giorni (fagio e valgio)...non conoscendo la pista e non trovando i punti di corda (curve molto lunghe) stendevo la moto e non uscivo io...e me n'ero pure accorto
via l'anteriore...zero danni, ma rompe...
la vitina che regge la leva cambio non ? la prima volta che si molla...siccome era un po' spanata e non si riusciva a chiudere bene la cambio, la fisso bene e neanche un giorno regge...in gara ciao ciao pedanaaaaaarrrrrggghhhhhhhh
non parliamo del cambio elettronico che non elettrona, della valvola a 90? montata male (da me...idiota!!) che per poco non mi fa volare a Brno (gomma sgonfia al primo curvone), della mancanza del pignone pi? piccolo che mi ha fatto girare coi rapporti del mugello...sia brno che pannonia vogliono moto da abbastanza a molto corte (almeno per come guido io e per il motore della ninjetta)
ah si, poi ho perso il videorecorder, adesso che avevo trovato un caricabatteria (claudio aveva perso l'originale) e che riprendeva bene
ed ho perso pure gli occhiali da vista, probabilmente dimenticati in bagno una mattina
insomma
ah no, dimenticavo...la moglie che ha rotto i maroni tutto il viaggio perch? odia il camper (cambiare idea in tempo, visto che era venuto fuori 10 giorni prima di partire, no eh?!?!)
insomma....amici a parte, momenti di velocit? a parte...viaggio abbastanza negativo
yes, prima volta...date di misano e vairano?
vairano versione con rettilineo immagino, non con i due curvoni...giusto?
Comment
-
-
a parte il viaggio e le giornate storte, che sfigazza!!! hai viaggiato per bene tra le piste europee, cooomplimenti
Originally posted by feperis View Postcredo tu abbia fatto il miglior passo avanti in classifica di sempre...più di 100 posti guadagnati
sono bastans cuntent del tempo, anche se potevo fare meglio con gomme nuove e più fiducia in piega...e magari qualcuno che mi facesse vedere come si fanno con il settemmezzo ste azz di biondetti e le 2 esse
bellissima esperienza, spero di venire a rikkia a settembre, sempre se robbè mi mette al lato del box, vicino il lavandino ma non troppoLast edited by uaiz; 19-08-10, 20:44.
Comment
-
Originally posted by garzo View Postmi pare di aver letto da qualche parte che giri con u 636 "strano"....tipo telaio cbr e motore kawa.....è vero? spiegami un pò se ti va
Originally posted by uaiz View Posta parte il viaggio e le giornate storte, che sfigazza!!! hai viaggiato per bene tra le piste europee, cooomplimenti
ed avevo gomme usate di bruttissimo
sono bastans cuntent del tempo, anche se potevo fare meglio con gomme nuove e più fiducia in piega...e magari qualcuno che mi facesse vedere come si fanno con il settemmezzo ste azz di biondetti e le 2 esse
bellissima esperienza, spero di venire a rikkia a settembre, sempre se robbè mi mette al lato del box, vicino il lavandino ma non troppoanche se è la prima volta che le faccio una di seguito all'altra...anno prossimo niente però...a meno che non mi porti i piccoli con annessa baby sitter e la moglie la lasci a casa
per il muggio...accontentati va...alla seconda volta (o quasi alla prima e mezza a quanto pare) è già un tempone
Last edited by feperis; 19-08-10, 21:13.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postbrno e pannonia sono vecchie amicheanche se ? la prima volta che le faccio una di seguito all'altra...anno prossimo niente per?...a meno che non mi porti i piccoli con annessa baby sitter e la moglie la lasci a casa
per il muggio...accontentati va...alla seconda volta (o quasi alla prima e mezza a quanto pare) ? gi? un tempone
quanto mi piacerebbe brno, ci sono stato solo un giorno a magnare carnazza e super peperoncini lunghi due spanne
ps
un tempone sarebbe stato un 2.04 basso
Comment
-
Originally posted by uaiz View Postquando vado in piscta faccio sempre cos?
quanto mi piacerebbe brno, ci sono stato solo un giorno a magnare carnazza e super peperoncini lunghi due spanne
ps
un tempone sarebbe stato un 2.04 basso
4 basso era sicuramente meglio
ma io sono almeno 5 anni di seguito che mi faccio una 3 giorni...non ? tantissimo, ma sicuramente pi? dei tuoi precedenti due tuni con moto zoppa
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsotto al 7 direi che si viaggia bene...poi con poca conoscenza della pista assume ancora pi? significato...per te
4 basso era sicuramente meglio
ma io sono almeno 5 anni di seguito che mi faccio una 3 giorni...non ? tantissimo, ma sicuramente pi? dei tuoi precedenti due tuni con moto zoppa
dal prossimo anno una 3gg al muggio cerco di non farmela scappare, magari sempre con speer o pezibaered un treno nuovo cerato me lo porto
per l'onor del vero i 2 turni precedenti erano con moto semi-zoppa
sto gi? cercando le gomme per rikkia (post.7712) dove vi seguir? come un'ombra....fino alla curva rijeka
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postgi?... ieri a misano mi ha detto un paio di cosine sulla pista che io facevo finta di non ascoltare che mi hanno messo una voglia di slovakkia davvero notevole
Comment
X
Comment