Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimenti simone!!!! come lavorano le gomme sul nuovo asfalto?
Grazie Roberto
Purtroppo ho avuto qualche problema con la gomma anteriore.
Abbiamo provato diverse soluzioni ma anche con gomma nuova dopo pochissimi giri a dx strappava parecchio.
Ho praticamente distrutto un anteriore dopo soli 11 giri
Un po' il clima (ancora non ottimale), il nuovo asfalto, e la mescola (6813) mi hanno finito 2 anteriori.
Appena possibile apro un post e metto alcune foto
Grazie Roberto
Purtroppo ho avuto qualche problema con la gomma anteriore.
Abbiamo provato diverse soluzioni ma anche con gomma nuova dopo pochissimi giri a dx strappava parecchio.
Ho praticamente distrutto un anteriore dopo soli 11 giri
Un po' il clima (ancora non ottimale), il nuovo asfalto, e la mescola (6813) mi hanno finito 2 anteriori.
Appena possibile apro un post e metto alcune foto
In gara il posteriore 6638 perfetto!
A presto e ciao!
ho aperto un post a prososito perch? non sei l'unico che ha avuto problemi con le gomme al mugello
ci prover?....intanto vediamo se riuscir? a vedere sto 35 a Rijeka....
tra un p? Feperis mi toglie il saluto
ma vaaaaaaaa.....ti buco soltanto le gomme
oh...sarebbe ora comunque eh...t'ho insegnato tutto quello che sapevo, c'hai una moto perfetta e dei compagni infoiati che ti spronano a far sempre meglio...altro che 35 dovresti fare
oh...sarebbe ora comunque eh...t'ho insegnato tutto quello che sapevo, c'hai una moto perfetta e dei compagni infoiati che ti spronano a far sempre meglio...altro che 35 dovresti fare
Comment