Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fep mi aggiorni lo slovakiaring? 2:16.66 con tanto di botto
Domani se mi vengono ad allacciare l'adsl nella casa nuova carico anche qualche video, con le dunlop moto2 la moto non stava dritta :P
Fep mi aggiorni lo slovakiaring? 2:16.66 con tanto di botto
Domani se mi vengono ad allacciare l'adsl nella casa nuova carico anche qualche video, con le dunlop moto2 la moto non stava dritta :P
fep mi aggiorni il ring ?! appena tornato con l'sh150
9'11"60
menomale...di poco ma sono primo va :gaen:
mi sa che l'sh al ring si ferma alla prima salita seria
Dobbiamo organizzare uno sfidone in pista tra i nostri sh, magari il prossimo anno ad una rehm o speer
mi sa che l'sh al ring si ferma alla prima salita seria
Dobbiamo organizzare uno sfidone in pista tra i nostri sh, magari il prossimo anno ad una rehm o speer
no problem...lo portiamo il prossimo anno come mezzo da paddock...e quando c'? il giro aperto a tutti (io sono entrato anke con il quad)...ci buttiamo con l'sh...
Comment