Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by robb?rsm View PostPensa che chi ha fatto la Pole ha girato in 58 con le GP Racer
porca di quella vacca
ma davvero? ma come caxxo fanno? io a pannonia con l'anteriore gpracer non riuscivo pi? a girare...rimesso un gp usato strappato (di fagio) sono tornato sui miei best
Bastardi.....io ho il 125 e dovr? staccare come un dannato per recuperare in curva
11 anni fa quando l'ho preso arrivava quasi in scioltezza ai 100
Comment
-
Originally posted by feperis View Poste io che devo dire...col liberty di mia moglie...non becco neanche pi? i 95kmh
11 anni fa quando l'ho preso arrivava quasi in scioltezza ai 100
ma in 2 cala a bestia in salita
Ma che pieghe che faccio
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostCon me sopra fa i 100 pi? o meno, a volte in base al vento arriva a 110
ma in 2 cala a bestia in salita
Ma che pieghe che faccio
Comment
-
Originally posted by feperis View Postio pieghe no, che il liberty ? pericoloso in compenso ci faccio i traversi in frenata ed in accelerazione...in centro sui ciottoli ancora in piega...basta poco per godere
Per? si riescono a fare un p? di traversi....le pieghe ? pericoloso per il peso tutto dietro
e la forcella sembra di burro....
prima o poi ci vado in terra
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIl mio in staccata ? pietoso, ha la frenata combinata
Per? si riescono a fare un p? di traversi....le pieghe ? pericoloso per il peso tutto dietro
e la forcella sembra di burro....
prima o poi ci vado in terra
io ho rischiato anni e anni fa con un bali 50...ho provato a piegare...ma ho toccato con la pedana e se non metto gi? un piede (che ovviamente s'? mezzo distrutto) faccio una brutta fine
che scooter di merda che era
Comment
-
Originally posted by feperis View Postio pieghe no, che il liberty ? pericoloso in compenso ci faccio i traversi in frenata ed in accelerazione...in centro sui ciottoli ancora in piega...basta poco per godere
fep...cominciamo a postare le foto delle gomme per? ? !!! :gaen:
rpbb?...guidalo in stile motard con il piedino cos? quando chiude lo riprendi
p.s. organizziamo un trofeo scuter vi prego....e diamolo uno anche a marietto :gaen:
Comment
-
p.s. organizziamo un trofeo scuter vi prego....e diamolo uno anche a marietto :gaen:
Comment
-
Comment
X
Comment