Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sono appena accorto che non avevo aggiornato un paio di tempi del 2011: ricgsx, suzuki gsx-r 750k7 , Digione , 1'30'45 ,Settembre 2011 ricgsx, suzuki gsx-r 750k7 , Lombardore , 42'05 , Ottobre 2011
P.S: l'ho scritto nel posto giusto?
si, per? ti sei dimenticato di scrivere FEPERIS AGGGGGIORNA e FEFERIS FOTTITI
Sono le uniche 2 piste che ho frequentato (oltre che viterbo); magione l'ultima volta sono stato questo gennaio, tempi alti con freddo e gomme finite ma ho fatto migliorie in staccata e in alcuni cambi di direzione, quindi credo che in una giornata "buona" sarei arrivato senza troppi problemi a 19; misano tra un paio di mesi la rivedr?...spero di fare 50 o anche meglio
Mi sono appena accorto che non avevo aggiornato un paio di tempi del 2011: ricgsx, suzuki gsx-r 750k7 , Digione , 1'30'45 ,Settembre 2011
ricgsx, suzuki gsx-r 750k7 , Lombardore , 42'05 , Ottobre 2011
P.S: l'ho scritto nel posto giusto?
ops ...
gi? che ci sono aggiungo questo che mi pare non sia aggiornato: ricgsx,suzuki gsx-r 750k7 , Anneau du Rhin, 1'22'80 , Maggio 2010
Sono le uniche 2 piste che ho frequentato (oltre che viterbo); magione l'ultima volta sono stato questo gennaio, tempi alti con freddo e gomme finite ma ho fatto migliorie in staccata e in alcuni cambi di direzione, quindi credo che in una giornata "buona" sarei arrivato senza troppi problemi a 19; misano tra un paio di mesi la rivedr?...spero di fare 50 o anche meglio
con la f? assolutamente non male direi...puntare al 50 o meno a misano ? coraggioso
con la f? assolutamente non male direi...puntare al 50 o meno a misano ? coraggioso
no
F sport diciamo E' pronto pista, a livello di sospensioni ? messa bene, ? al livello di motore che non brilla: ha lo scarico completo con power commander, pignone da 15, eppure tengo la scia a malapena di un cbr 600 f originale!! Mah....
F sport diciamo E' pronto pista, a livello di sospensioni ? messa bene, ? al livello di motore che non brilla: ha lo scarico completo con power commander, pignone da 15, eppure tengo la scia a malapena di un cbr 600 f originale!! Mah....
Io avevo un 749 dark originalissimo e credimi... ti capisco, i 600 non li vedevo nemmeno in scia. Ho fatto 53 basso, prima di rischiare la pelle ho preso una r6 2008 stock e tutto poi ? cambiato... 47.
Comment