Originally posted by ricgsx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Zx6r 2009 stradale con:
Diablo supercorsa sc1 sc2
mono mupo
fork originale
tubi treccia
terminale+pc5
magione(pista di casa)
1'16''7
mugello
2'07''
vallelunga
1'53''
hornet cup 2003
michelin pilot race 2
mugello 2.11
magione 1.18.8
le altre piste rispetto ad aora sono state tutte modificate(misano,varano,valle)
Comment
-
Metto anch io un paio di tempi
purtroppo ho girato solo in 2 piste dal 2009 che ho iniziato con il solo pista
Rijeka 16/07/2011 : 1.36,679 ( mono scoppiato, gomma nuova dunlop gp)
Adria 19/08/2011 : 1.24,287 (mono scoppiato,dunlop finita e 39 gradi d temp)
Tempi sicuramente migliorabili in condizioni migliori
Ps: mono revisionato a settembre....e a ottobre a Rijeka con gomma di 34 giri 1.37,278
sar? la gomma????
Comment
-
-
che vuol dire mono scoppiato?? avevi tutto l'olio in giro per la carena e gomma?? sistemarlo prima di andare a girare forse ? meglio!!Originally posted by fracbr78 View PostMetto anch io un paio di tempi
purtroppo ho girato solo in 2 piste dal 2009 che ho iniziato con il solo pista
Rijeka 16/07/2011 : 1.36,679 ( mono scoppiato, gomma nuova dunlop gp)
Adria 19/08/2011 : 1.24,287 (mono scoppiato,dunlop finita e 39 gradi d temp)
Tempi sicuramente migliorabili in condizioni migliori
Ps: mono revisionato a settembre....e a ottobre a Rijeka con gomma di 34 giri 1.37,278
sar? la gomma????
Comment
-
E grazie a saperloOriginally posted by roberto 10r View Postche vuol dire mono scoppiato?? avevi tutto l'olio in giro per la carena e gomma?? sistemarlo prima di andare a girare forse ? meglio!!

Cmq no,semplicemente nn ce ne era piu
l ho preso di secondamano e l ho usato per 2 anni senza mai toccarlo!
Cmq me ne sono accorto gi? un mesetto prima che pompava un po'..ma a luglio le sciop? del tutto
Poi ho aspettato settembre perch? nn avevo grano
Comment
-
Misano: 1.53 +-
Magione 1.21
Sono le uniche 2 piste che ho frequentato (oltre che viterbo); magione l'ultima volta sono stato questo gennaio, tempi alti con freddo e gomme finite ma ho fatto migliorie in staccata e in alcuni cambi di direzione, quindi credo che in una giornata "buona" sarei arrivato senza troppi problemi a 19; misano tra un paio di mesi la rivedr?...spero di fare 50 o anche meglio
Comment
-
ops ...Originally posted by ricgsx View PostMi sono appena accorto che non avevo aggiornato un paio di tempi del 2011:
ricgsx, suzuki gsx-r 750k7 , Digione , 1'30'45 ,Settembre 2011
ricgsx, suzuki gsx-r 750k7 , Lombardore , 42'05 , Ottobre 2011
P.S: l'ho scritto nel posto giusto?
gi? che ci sono aggiungo questo che mi pare non sia aggiornato:
ricgsx,suzuki gsx-r 750k7 , Anneau du Rhin, 1'22'80 , Maggio 2010
Feperis aggiorni per favore?
Comment
-
con la f? assolutamente non male direi...puntare al 50 o meno a misano ? coraggiosoOriginally posted by Febiux View PostMisano: 1.53 +-
Magione 1.21
Sono le uniche 2 piste che ho frequentato (oltre che viterbo); magione l'ultima volta sono stato questo gennaio, tempi alti con freddo e gomme finite ma ho fatto migliorie in staccata e in alcuni cambi di direzione, quindi credo che in una giornata "buona" sarei arrivato senza troppi problemi a 19; misano tra un paio di mesi la rivedr?...spero di fare 50 o anche meglio

noOriginally posted by ricgsx View Postops ...
gi? che ci sono aggiungo questo che mi pare non sia aggiornato:
ricgsx,suzuki gsx-r 750k7 , Anneau du Rhin, 1'22'80 , Maggio 2010
Feperis aggiorni per favore?
Comment
-
F sport diciamoOriginally posted by feperis View Postcon la f? assolutamente non male direi...puntare al 50 o meno a misano ? coraggioso
no

E' pronto pista, a livello di sospensioni ? messa bene, ? al livello di motore che non brilla: ha lo scarico completo con power commander, pignone da 15, eppure tengo la scia a malapena di un cbr 600 f originale!! Mah....
Comment
-
Io avevo un 749 dark originalissimo e credimi... ti capisco, i 600 non li vedevo nemmeno in scia. Ho fatto 53 basso, prima di rischiare la pelle ho preso una r6 2008 stock e tutto poi ? cambiato... 47.Originally posted by Febiux View PostF sport diciamo
E' pronto pista, a livello di sospensioni ? messa bene, ? al livello di motore che non brilla: ha lo scarico completo con power commander, pignone da 15, eppure tengo la scia a malapena di un cbr 600 f originale!! Mah....
Comment
X

Comment