Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ricgsx View Post
    Mi sono appena accorto che non avevo aggiornato un paio di tempi del 2011:
    ricgsx, suzuki gsx-r 750k7 , Digione , 1'30'45 ,Settembre 2011
    ricgsx, suzuki gsx-r 750k7 , Lombardore , 42'05 , Ottobre 2011

P.S: l'ho scritto nel posto giusto?
    si, per? ti sei dimenticato di scrivere FEPERIS AGGGGGIORNA e FEFERIS FOTTITI

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      si, per? ti sei dimenticato di scrivere FEPERIS AGGGGGIORNA e FEFERIS FOTTITI
      bravo mario diLLElo

Comment

• Font Size
        Zx6r 2009 stradale con:

Diablo supercorsa sc1 sc2
        mono mupo
        fork originale
        tubi treccia
        terminale+pc5

magione(pista di casa)
        1'16''7
        mugello
        2'07''
        vallelunga
        1'53''

hornet cup 2003
        michelin pilot race 2
        mugello 2.11
        magione 1.18.8
        le altre piste rispetto ad aora sono state tutte modificate(misano,varano,valle)

Comment

• Font Size
          aggiungo anche io i miei migliori tempi...

cbr 600 rr 04

adria 10/10/11 1.25,35

misano 19/05/11 1.52,35

vallelunga 03/05/10 1.56,15

lombardore boh 40,95 (che "pista") :tafazz:

Comment

• Font Size
            Metto anch io un paio di tempi purtroppo ho girato solo in 2 piste dal 2009 che ho iniziato con il solo pista

Rijeka 16/07/2011 : 1.36,679 ( mono scoppiato, gomma nuova dunlop gp)

Adria 19/08/2011 : 1.24,287 (mono scoppiato,dunlop finita e 39 gradi d temp)

Tempi sicuramente migliorabili in condizioni migliori

Ps: mono revisionato a settembre....e a ottobre a Rijeka con gomma di 34 giri 1.37,278 sar? la gomma????

Comment

• Font Size
              Abhu Dabi: il tragggscion gondroll non funziona

Feperis aggggggiorna

Comment

• Font Size
                Originally posted by fracbr78 View Post
                Metto anch io un paio di tempi purtroppo ho girato solo in 2 piste dal 2009 che ho iniziato con il solo pista

Rijeka 16/07/2011 : 1.36,679 ( mono scoppiato, gomma nuova dunlop gp)

Adria 19/08/2011 : 1.24,287 (mono scoppiato,dunlop finita e 39 gradi d temp)

Tempi sicuramente migliorabili in condizioni migliori

Ps: mono revisionato a settembre....e a ottobre a Rijeka con gomma di 34 giri 1.37,278 sar? la gomma????
                che vuol dire mono scoppiato?? avevi tutto l'olio in giro per la carena e gomma?? sistemarlo prima di andare a girare forse ? meglio!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  che vuol dire mono scoppiato?? avevi tutto l'olio in giro per la carena e gomma?? sistemarlo prima di andare a girare forse ? meglio!!
                  E grazie a saperlo
                  Cmq no,semplicemente nn ce ne era piu l ho preso di secondamano e l ho usato per 2 anni senza mai toccarlo!

Cmq me ne sono accorto gi? un mesetto prima che pompava un po'..ma a luglio le sciop? del tutto
                  Poi ho aspettato settembre perch? nn avevo grano

Comment

• Font Size
                    Misano: 1.53 +-
                    Magione 1.21

Sono le uniche 2 piste che ho frequentato (oltre che viterbo); magione l'ultima volta sono stato questo gennaio, tempi alti con freddo e gomme finite ma ho fatto migliorie in staccata e in alcuni cambi di direzione, quindi credo che in una giornata "buona" sarei arrivato senza troppi problemi a 19; misano tra un paio di mesi la rivedr?...spero di fare 50 o anche meglio

Comment

• Font Size
                      Mi sono appena accorto che non avevo aggiornato un paio di tempi del 2011:
                      ricgsx, suzuki gsx-r 750k7 , Digione , 1'30'45 ,Settembre 2011
                      ricgsx, suzuki gsx-r 750k7 , Lombardore , 42'05 , Ottobre 2011

P.S: l'ho scritto nel posto giusto?
                      ops ...
                      gi? che ci sono aggiungo questo che mi pare non sia aggiornato:
                      ricgsx,suzuki gsx-r 750k7 , Anneau du Rhin, 1'22'80 , Maggio 2010

Feperis aggiorni per favore?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Febiux View Post
                        Misano: 1.53 +-
                        Magione 1.21

Sono le uniche 2 piste che ho frequentato (oltre che viterbo); magione l'ultima volta sono stato questo gennaio, tempi alti con freddo e gomme finite ma ho fatto migliorie in staccata e in alcuni cambi di direzione, quindi credo che in una giornata "buona" sarei arrivato senza troppi problemi a 19; misano tra un paio di mesi la rivedr?...spero di fare 50 o anche meglio
                        con la f? assolutamente non male direi...puntare al 50 o meno a misano ? coraggioso

ops ...
                        gi? che ci sono aggiungo questo che mi pare non sia aggiornato:
                        ricgsx,suzuki gsx-r 750k7 , Anneau du Rhin, 1'22'80 , Maggio 2010

Feperis aggiorni per favore?
                        no

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          con la f? assolutamente non male direi...puntare al 50 o meno a misano ? coraggioso

no

F sport diciamo E' pronto pista, a livello di sospensioni ? messa bene, ? al livello di motore che non brilla: ha lo scarico completo con power commander, pignone da 15, eppure tengo la scia a malapena di un cbr 600 f originale!! Mah....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Febiux View Post
                            F sport diciamo E' pronto pista, a livello di sospensioni ? messa bene, ? al livello di motore che non brilla: ha lo scarico completo con power commander, pignone da 15, eppure tengo la scia a malapena di un cbr 600 f originale!! Mah....
                            Io avevo un 749 dark originalissimo e credimi... ti capisco, i 600 non li vedevo nemmeno in scia. Ho fatto 53 basso, prima di rischiare la pelle ho preso una r6 2008 stock e tutto poi ? cambiato... 47.

Comment

• Font Size
                              piccolo aggiornamento Valencia: 1.42.1.

Ciuparis aggiorna :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Enry9 View Post
                                piccolo aggiornamento Valencia: 1.42.1.

Ciuparis aggiorna :gaen:
                                Lo so gi?...ti dir? che aggiorner? solo quando scenderai sotto al 42

Comment

X
                                Working...
                                X