Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per fare 12km in 40 minuti vuol dire tenere una media di 18kmh, in 53 13,6...altina per uno che non ? abituato a correre..io quando sono un po' allenato corro 45 minuti alla media di 12kmh...non sono morto, anzi...per? fare tanto di pi? senza allenamento non ? cos? facile...
Con 25kmh fai i 100 metri in 14 secondi...non un missile, ma decisamente allegro...diciamo che molti ragazzi manco ce la fanno...
sar?...comunque io tengo i battiti del cuore tra i 160 e i 170...e corro per 50-60 minuti.
Il resto ? da fighetti
PS: corro gi? da 3 settimane e comunque a parte ultimamente le varie botte invernali e gli acciacchi della caduta,
mi sono sempre allenato facendo spinning
sar?...comunque io tengo i battiti del cuore tra i 160 e i 170...e corro per 50-60 minuti.
Il resto ? da fighetti
PS: corro gi? da 3 settimane e comunque a parte ultimamente le varie botte invernali e gli acciacchi della caduta,
mi sono sempre allenato facendo spinning
ah ok allora il discorso cambia...avevo capito fossi alle prime uscite
cmq ? un bel ritmo
Fep aggiornami Magione: 1.14.3xx con spalla, schiena e caviglia a farmi ricordare quando fa cagare quella pista
Non capisco perch? non ci corre il WSBK l? dentro.. :gaen:
Comment