Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oltre alla limitazione per l'uso degli slick, limitano anche l'uso dello scarico a quello omologato strada????
grazie
danalvi -BO
sono gia stato ad imola quest'anno,all'entrata in pista guardavano solo le slik,vai tranquillo!!!! cmqe i db killer me li porto ugualmente,non si sa mai!!!!
Ciao ragazzi ho appena avuto conferma......!!!!!
Ci sar? anch'io luned? a Imola!!!!!!
Girer? alla mattina speriamo per il tempo!!!!
BENE,OTTIMO!!!!!
noi alla mattina faremo un corso indetto dalla DINOS SCACCHIS SCOOLLS :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
COSTA 50 EURO A TESTA,CHE RITIRER? PERSONALMENTE QUANDO ARRIVO IN CIRCUITO.
IL CORSO PREVEDE:
utilizzo di motopotente susuki k3 bianco con numero rosso 7
prove di partenza con moto a 20milagiri e stacco leggero leggero della frizione,ovvero come non impennare in partenza.
curva della tosa con sfregamento di gomito e se va male anche parti della moto
esibizioni sul paddok di bourn out,impennate con codone che sfrega sull'asfalto.
prova dell'impianto frenante con lancio a cannone dei 400 metri e welling finale. tanto se va male la moto non ? vostra!!
a fine corso sar? offerto a tutti un piccolo rinfresco dissetante a base di croDINO!!!
Tutto Esatto!!!! 2 precisazioni!!!!!
Pippo il mio ? un K4!!!!! :d :d :d :d
a fine giornata chi avra' avuto il piacere di toccare la mia moto sara' marchiato A CALDO con lo scarico e io personalmente Firmero' le vostre schiene con la mia Firma Abbreviata ovvero:
Dino Scacchi Racing Skuul benvenuti tutti nel mondo Suzuki.....
Pippo ? un pirla!!!!! :d :d :d
Ci sono anch'io!!!!!
Arrivo Domenica tardo pomeriggio con camper.
Sar? il vecchietto della compagnia, ma voglio conoscere tutti e vedere dal vero questi manici, in pista.
Comment