Originally posted by AleMovistar
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IMOLA!!! Luned? 26 settembre
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
questa volta dino farai il collo lungo col macchinista nuovo :d :dOriginally posted by Dino Scacchi7Basta che non corri troppo pero'!!!!! ho bisogno di una buona guida!!!!Originally posted by AleMovistarOriginally posted by Dino Scacchi7No ormai sei dei nostri!!! ho aggiunto un posto alla carrozza del trenino!!! :d :d :d :d :d :d :d :d :dOriginally posted by AleMovistargrazie ragazzi.....speriamo di farcela con il lavoro!!!...intanto l'iscrizione l'ho fatta!......
-...vi aggiorno pi? avanti sulla mia presenza alla giornata!
Ionni pippo ale Valgio joker Dino

...se non faccio il macchinista non mi diverto..... :d :d ....cambiare l'ordine please!....

le e carene saranno da riverniciare
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Di fatti ho aperto un post nella Sez suzuki per riverniciare le carene!!!! :dOriginally posted by valgio57questa volta dino farai il collo lungo col macchinista nuovo :d :dOriginally posted by Dino Scacchi7Basta che non corri troppo pero'!!!!! ho bisogno di una buona guida!!!!Originally posted by AleMovistarOriginally posted by Dino Scacchi7No ormai sei dei nostri!!! ho aggiunto un posto alla carrozza del trenino!!! :d :d :d :d :d :d :d :d :dOriginally posted by AleMovistargrazie ragazzi.....speriamo di farcela con il lavoro!!!...intanto l'iscrizione l'ho fatta!......
-...vi aggiorno pi? avanti sulla mia presenza alla giornata!
Ionni pippo ale Valgio joker Dino

...se non faccio il macchinista non mi diverto..... :d :d ....cambiare l'ordine please!....

le e carene saranno da riverniciare
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...la finite di sparare cazzate? :d
...organizziamo invece na gara di staccate alla rivazza

alla rivazza nooooooooooooooooooooooooooooo
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
La rivazza che ???????? per caso una parente stretta della Lavazza???? quindi un caffe??? oppure un cappucccino????Originally posted by JOHNNY...la finite di sparare cazzate? :d

Ok mi iscrivo alla gare di Caffe'!!!!!
:d
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ehh,quando jhonny stacca con quel popo di avantreno discacciati/marzocchi/beringer,riesce a fare gli avvallamenti sull'asfalto!!!Originally posted by Dino Scacchi7La rivazza che ???????? per caso una parente stretta della Lavazza???? quindi un caffe??? oppure un cappucccino????Originally posted by JOHNNY...la finite di sparare cazzate? :d

noi poveri plebei possiamo permetterci solo i tubi in treccia!!! :d
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Tubi in treccia e bicodini!!!! :d :d :d :dOriginally posted by pippozxr400ehh,quando jhonny stacca con quel popo di avantreno discacciati/marzocchi/beringer,riesce a fare gli avvallamenti sull'asfalto!!!Originally posted by Dino Scacchi7La rivazza che ???????? per caso una parente stretta della Lavazza???? quindi un caffe??? oppure un cappucccino????Originally posted by JOHNNY...la finite di sparare cazzate? :d

Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7Tubi in treccia e bicodini!!!! :d :d :d :dOriginally posted by pippozxr400ehh,quando jhonny stacca con quel popo di avantreno discacciati/marzocchi/beringer,riesce a fare gli avvallamenti sull'asfalto!!!Originally posted by Dino Scacchi7La rivazza che ???????? per caso una parente stretta della Lavazza???? quindi un caffe??? oppure un cappucccino????Originally posted by JOHNNY...la finite di sparare cazzate? :d

voglio proprio vederti dino.....nn alla rivazza ma alla piratella e alla discesa delle acque....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
La discesa delle Acque???? io non ho un enduro!!!!!Originally posted by arabykolaOriginally posted by Dino Scacchi7Tubi in treccia e bicodini!!!! :d :d :d :dOriginally posted by pippozxr400ehh,quando jhonny stacca con quel popo di avantreno discacciati/marzocchi/beringer,riesce a fare gli avvallamenti sull'asfalto!!!Originally posted by Dino Scacchi7La rivazza che ???????? per caso una parente stretta della Lavazza???? quindi un caffe??? oppure un cappucccino????Originally posted by JOHNNY...la finite di sparare cazzate? :d

voglio proprio vederti dino.....nn alla rivazza ma alla piratella e alla discesa delle acque....
Cavolo non lo sapevo che ad imola c'era una parte con la terra e l'acqua!!!
Si pero' non vale uffa!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
vieni gia dalla mattina????Originally posted by lorenzluAh?, ci sono pure io, neh.....preparatevi alle sverniciate......che mi farete....
ben bene,ci si conosce e si gira assime!!!!
noi abbiamo un vito e R1 04 blu e cbr 1000rr azzurro con numero 46
Comment
-
Azzurro a chi?Originally posted by pippozxr400vieni gia dalla mattina????Originally posted by lorenzluAh?, ci sono pure io, neh.....preparatevi alle sverniciate......che mi farete....
ben bene,ci si conosce e si gira assime!!!!
noi abbiamo un vito e R1 04 blu e cbr 1000rr azzurro con numero 46
Ti sembro azzurro:
Sono bluet per cortesia!
Comment
-
Ad ALE?UROSTAR ci penso ioOriginally posted by JOHNNYOriginally posted by Dino Scacchi7scusa avevo letto che partivi alle 9,30 da casa quindi pensavo che non lavorassiOriginally posted by JOHNNYDino.... ...io la mattina lavoro

ma pippo allora chi lo opera????
...dino io finisco di lavorare alle 9.30 :d
PS: attenzione nuovo iscritto alla giornata: AleMovistar
Comment
X

Comment