Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusa avevo letto che partivi alle 9,30 da casa quindi pensavo che non lavorassi
ma pippo allora chi lo opera???? :d
...dino io finisco di lavorare alle 9.30 :d
PS: attenzione nuovo iscritto alla giornata: AleMovistar
Ad ALE?UROSTAR ci penso io
...non te ne approffitterai solo perche ne risento ancora della caduta!!!.....guarda che st? tornando in forma vecchio mio!.... ...ad imola ti faccio il culo!!!
scusa avevo letto che partivi alle 9,30 da casa quindi pensavo che non lavorassi
...non te ne approffitterai solo perche ne risento ancora della caduta!!!.....guarda che st? tornando in forma vecchio mio!.... ...ad imola ti faccio il c**o!!!
...non te ne approffitterai solo perche ne risento ancora della caduta!!!.....guarda che st? tornando in forma vecchio mio!.... ...ad imola ti faccio il c**o!!!
Se puoi ricordati di me!!!!!
Ho bisogno di una buona guida!!!!! :d
..tranquillo Dino!....stavo solo scherzando!... ...Imola non mi piace molto come pista!...devo ancora capirla bene!
Comment