Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IMOLA!!! Luned? 26 settembre
Collapse
X
-
Originally posted by pierbaffoDai Ale parti Oggi cos? ti fai la giornata intera!!Originally posted by AleMovistar

x dormire ti ospito nel camperone.

....cavolo pier...una bella offerta da parte tua!!!....verrei pure volentieri!......solo che devo portare gi? la moto a quel barbone di johnny
....e poi, tra l'altro...devo portare gi? pure lui!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Io arivo lunedi' mattina!!! come ? il tio camper????Originally posted by pierbaffoCi sono anch'io!!!!!
Arrivo Domenica tardo pomeriggio con camper.
Sar? il vecchietto della compagnia, ma voglio conoscere tutti e vedere dal vero questi manici, in pista.
Descrizione cosi' io mi avvicino con la macchina!!!!
Comment
-
Mc Louis Bianco, con scritta sotto allo stop posteriore alto : SUZUKIOriginally posted by Dino Scacchi7Io arivo lunedi' mattina!!! come ? il tio camper????Originally posted by pierbaffoCi sono anch'io!!!!!
Sar? il vecchietto della compagnia, ma voglio conoscere tutti e vedere dal vero questi manici, in pista.

e varie adesivi Daidegas, gazebo blu.
C***o sar? l' occasione x conoscere anche il Dino!!!
Comment
-
questo ? tutto da verificare :dOriginally posted by pierbaffoCi sono anch'io!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
il piacere ? tutto mio!!!!Originally posted by pierbaffoMc Louis Bianco, con scritta sotto allo stop posteriore alto : SUZUKIOriginally posted by Dino Scacchi7Io arivo lunedi' mattina!!! come ? il tio camper????Originally posted by pierbaffoCi sono anch'io!!!!!

:d
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
pier appena sei sicuro che e' lui sopprimilo :d :d :d :d :d :d :dOriginally posted by pierbaffoMc Louis Bianco, con scritta sotto allo stop posteriore alto : SUZUKIOriginally posted by Dino Scacchi7Io arivo lunedi' mattina!!! come ? il tio camper????Originally posted by pierbaffoCi sono anch'io!!!!!

Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by gio rsv-ps2pier appena sei sicuro che e' lui sopprimilo :d :d :d :d :d :d :dOriginally posted by pierbaffoMc Louis Bianco, con scritta sotto allo stop posteriore alto : SUZUKIOriginally posted by Dino Scacchi7Io arivo lunedi' mattina!!! come ? il tio camper????Originally posted by pierbaffoCi sono anch'io!!!!!

zitto tu!!!!
:d
Comment
X

Comment