Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi sempre ad adria :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Jacque..a me pi? che un traino..che non c'era mi sono serviti i consigli del mio amico che lavora in sala monitor.Sabato ero osservato speciale, in pratica mi seguiva in ogni cm di pista...mi ha detto dove sbagliavo e ascoltandolo ho capito i miei errori.Jacque se una volta ci andiamo insieme ti faccio "seguire" anche a te ...secondo me ? utilissimo...

Comment

• Font Size
      fighissimo...azz..sarebbe una storia..bello !!!!!!

sisisisisis!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Lit... e ti ha anche fatto video?

Comment

• Font Size
          No niente video...ovviamente tutte viene registrato..ma nulla esce dall'autodromo...? una regola su cui non si transige.Pensa che riuscivano a beccare Andrea che mi teneva i tempi in mezzo alla folla dulle tribune..

Comment

• Font Size
            Originally posted by chilik7
            gi?.. con la RSV nelle piste strette ci si trova un po in difficolt?.
            Anche io ad Adria non sono riuscito a scendere sotto 1:25
            confermo che i bicilindrici non sembrano essere le moto migliori per questo circuito: li ho sempre visti in difficolt? nelle varie curve ... invece i 1000 sembra che girino anche meglio dei 600: ? abbastanza facile superarli in staccata, ma poi ti si incollano dietro e al primo rettilineo ti passano agevolmente

paradossalmente, sono quasi pi? contento di aver fatto 1:26,28 superando due moto, piuttosto che l'1:24,22 con pista libera ! ... anche il mio 600 ? praticamente originale, ma devo dire che, soprattutto su questa pista, gli slick mi danno una grande mano: con i supercorsa, quando ero in piega totale, non avevo stessa sensazione di aderenza !

Comment

• Font Size
              Originally posted by lithium
              Beh io credo che per stampare un tempone ad adria ci sia bisogno di pista libera, perch? le traiettorie devono essere rotonde e la velocit? di percorrenza molto alta....
              secondo me ad Adria invece le traiettorie non devono essere troppo rotonde, tipicamente si deve spigolare e massimizzare il tempo in cui si sta con il gas aperto, anzi SPALANCATO.
              Non e' una pista che premia la scorrevolezza; si frena, si gira rapidamente e si apre tutto, .. si rifrena, si gira ....
              Su questa pista infatti il Gap tra i 600 e i 1000 secondo me e' molto alto nonostante la VMAX bassa per la grande differenza di accelerazione.
              Si sta per tanto tempo a gas spalancato.

A Adria piu' che su altre piste nell'ordine servono accelerazione e freni .... secondo me
              ma se ne era gia' parlato sul fornum tempo fa ....

Comment

• Font Size
                Io credo che ad Adria si debba ritardare sempre il pi? possibile l' ingresso in curva, buttare gi? la moto e in uscita rialzarla rapidamente e SPALANCARE.... Almeno io la penso cos?...

Comment

• Font Size
                  comunque non so se ? vero in quanto non l'ho cronometrato personalmente,.. ma il 22 agosto un pilota sosteneva di girare in 1:21.. nella gara fatta da Braghi qualche settimana prma.

Nessuno di voi sa dove reperire i crono di quella giornata per verificare?

Comment

• Font Size
                    Beh se fa gare pu? fare quei tempi... Se non le fa allora ? meglio che cominci che non sfigura di certo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ico
                      confermo che i bicilindrici non sembrano essere le moto migliori per questo circuito: li ho sempre visti in difficolt? nelle varie curve
                      ragazzi...adesso mettetevi pure a ridere per il fatto che io ho girato in 1.50.14 (ma considerate il fatto che la mia cavalleria ammontava a circa 26 cv..), per? quando staccavo pari passo ai bicilindrici gli stavo appiccicato in tutta la curva, con una tuono addirittura quasi lo superavo.....poi lui si ? raddrizzato e poi l'ho visto col binocolo......

Comment

• Font Size
                        ridere ? io mi metto a piangere quando leggo che i 125 (del motomondiale) al mugello girano sotto i 2' !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nitronori
                          Io credo che ad Adria si debba ritardare sempre il pi? possibile l' ingresso in curva, buttare gi? la moto e in uscita rialzarla rapidamente e SPALANCARE.... Almeno io la penso cos?...
                          appunto, "spigolare"!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gm
                            Originally posted by Nitronori
                            appunto, "spigolare"!
                            Ho imparato un termine nuovo... Grazie Gm...

Comment

• Font Size
                              EL22...con braghi i crono nn ci sono..ma ti posso confermare che a maggiodel 2002....sempre con braghi a adria....

..un tizio con suzu 1000 di un team romano ha girato in 1.21.4!!!!!

..poi nn so dirti se partecipa al CIV

..la volta dopo in giugno sempre con braghi..un paio di persone con suzu 1000 nuovo ..e solo con gomme rennsport..giravano in 1.23!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Jacque Attack
                                EL22...con braghi i crono nn ci sono..ma ti posso confermare che a maggiodel 2002....sempre con braghi a adria....

..un tizio con suzu 1000 di un team romano ha girato in 1.21.4!!!!!

..poi nn so dirti se partecipa al CIV

..la volta dopo in giugno sempre con braghi..un paio di persone con suzu 1000 nuovo ..e solo con gomme rennsport..giravano in 1.23!!!!!
                                si ma che centra magione con adria?????

se ? per quello a magione si gira molto sotto 1.21....

Comment

X
                                Working...
                                X