Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

solo pista o anche strada?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    stamattina ho fatto un giro anch'io in moto.
    MINCHIA CHE FREDDO!!!!!!!!!!!
    per? mi sono divertito. certo, limite di piega di circa 2 gradi ma la gomma posteriore fredda consentiva qualche innocua cazzata ai semafori
    comunque piano piano mi state convincendo a non disdire l'assicurazione...
    mah, ho ancora un paio di mesi per pensarci.

Comment

• Font Size
      Originally posted by -Vega-
      Risposta all'OT: Tabata ? la figlia di Samantha la strega (presente il telefilm? )
      Perch? la vela? sono pure appassionata di vela ma cosa ha che vedere??
      il telefilm non bene, x? c'era un navigatore in solitario francese (bernard moitessier) che ha scritto diversi libri (molto belli) su tutte le sue esperienze in giro x i mari di tutto il mondo e uno di questi mi sembrava fosse "tabata e l'alleanza", e quando ho visto il tuo post m'? venuto in mente quello.

x? poi ho controllato e la barca si chiamava Tamata e quindi il libro era "Tamata e l'alleanza"... sorry (son passati + di 10 anni)

Comment

• Font Size
        Originally posted by robik
        il telefilm non bene, x? c'era un navigatore in solitario francese (bernard moitessier) che ha scritto diversi libri (molto belli) su tutte le sue esperienze in giro x i mari di tutto il mondo e uno di questi mi sembrava fosse "tabata e l'alleanza", e quando ho visto il tuo post m'? venuto in mente quello.

x? poi ho controllato e la barca si chiamava Tamata e quindi il libro era "Tamata e l'alleanza"... sorry (son passati + di 10 anni)
        Ce l'ho! Peccato che ancora non ho avuto il tempo di finirlo di leggere!
        Via su ora chiudiamo l'OT altrimenti dobbiamo rinominare il post in "Pista, strada o anche vela?"

Comment

• Font Size
          Originally posted by -Vega-
          Ce l'ho! Peccato che ancora non ho avuto il tempo di finirlo di leggere!
          Via su ora chiudiamo l'OT altrimenti dobbiamo rinominare il post in "Pista, strada o anche vela?"
          giusto...il proprietario del post potrebbe offendersi ! FINE!

Comment

• Font Size
            Il proprietario del post potrebbe anche decidere di mettere la moto solo pista e per sfogarsi andare a bolinare sul lago di garda (visto che è veneto) :-D

Comment

• Font Size
              Originally posted by grazio85
              Il proprietario del post potrebbe anche decidere di mettere la moto solo pista e per sfogarsi andare a bolinare sul lago di garda (visto che ? veneto) :-D
              in realt? sono lombardo ma se qualcuno mi regala una barca vado volentieri a bolinare sul garda... anche se non so cosa significhi

Comment

• Font Size
                Originally posted by de
                in realt? sono lombardo ma se qualcuno mi regala una barca vado volentieri a bolinare sul garda... anche se non so cosa significhi
                l'andatura di bolina ? quella che si usa per risalire la direzione del vento. si porcede a zig-zag a 45? rispetto alla direzione del vento.

? con questo giuro che la pianto!

PS: x? potremmo aprire un post x discutere un p? di mare e barche!

Comment

• Font Size
                  Apri pure,però io vengo pagaiando col K1 (che non è una suzuki,ma un kayak monoposto,nella fattispecie un esemplare da slalom simile a quello che usavo ai tempi d'oro....sniff..........)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    il discorso rischi e' uno solo dei due problemi che si incontrano in strada...io non potrei continuare in ogni caso in strada per un altro motivo...ogni volta che vieni beccato a 40km.h oltre il limite devi stare senza patente per un mese...e io senza patente non posso lavorare...quindi...il discorso diventa...la pista e' piu divertente...si rischia meno...e non ti fanno multe...ergo...meglio la pista...
                    Two, massimo rispetto per la tua scelta di fare solo pista, per? non ci credo che in macchina o con la moto di tuo padre non superi mai di 40 km/h i limiti di velocit?......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by valgio57
                      ma non puoi toglierti il piacere di una passeggiata e 4 pieghe in compagnia x andare in collina a mangiare fiorentine e tortelli

non mi e' mai piaciuta la passeggiata in moto...e i tortelli me li vado a mangiare in macchina....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FabioB
                        Two, massimo rispetto per la tua scelta di fare solo pista, per? non ci credo che in macchina o con la moto di tuo padre non superi mai di 40 km/h i limiti di velocit?......
                        beh...la moto di mio padre la uso solo per il classico ritrovo del lunedi sera...ma e' quasi impossibile che vada sopra i 90 dove c'e' i 50...e in macchina idem...non posso permettermi di delinquere...poi ovvio che capita la volta che superi di 40...ma cerca di far si che sia piu unica che rara...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          beh...la moto di mio padre la uso solo per il classico ritrovo del lunedi sera...ma e' quasi impossibile che vada sopra i 90 dove c'e' i 50...e in macchina idem...non posso permettermi di delinquere...poi ovvio che capita la volta che superi di 40...ma cerca di far si che sia piu unica che rara...
                          tocchiamoci tutti sotto!!la maggior parte degli incidenti accadono in citta' a velocita' comprese fra i 40 e i 70 km/h....spesso sono fra i piu' dannosi!!!AMEN

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alone
                            tocchiamoci tutti sotto!!la maggior parte degli incidenti accadono in citta' a velocita' comprese fra i 40 e i 70 km/h....spesso sono fra i piu' dannosi!!!AMEN
                            lo so' magari....infatti ho una paranoia che non ti dico...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alone
                              purtroppo hai ragione...su strada (e non solo) non bisogna mai abbassare la guardia!

personalmente la moto a volte la uso anche x andare in ufficio (50km nel traffico della tang. est di milano) o per andare in centro o al bar la sera, principalmente x'... MI PIACE!!!! concordo con tutto quanto ? stato detto sulla maggiore sicurezza della pista, ma dedicandomi solo alla pista, so che queste piccole cose mi mancherebbero!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robik
                                personalmente la moto a volte la uso anche x andare in ufficio (50km nel traffico della tang. est di milano) o per andare in centro o al bar la sera, principalmente x'... MI PIACE!!!!
                                Minchiuz robik,
                                a sentirti parlare così sembra che la usi abbastanza per andare al bar o in centro?!?!?!

A mio parere, la strada è indubbiamente pericolosa (come detto anche da molti di voi)....
                                In special modo sono pericolosi gli altri (in citt&#224 e noi stessi (quando si fanno le pieghe)....
                                Last edited by Dima; 23-12-05, 09:13.

Comment

X
                                Working...
                                X