Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Omar il cesso c'?, non ? mica il terzo mondo...
Io per il box mi tolgo dalla lista, visto che la situazione ? incerta, vengo direttamente la mattina del 20 con il furgone assieme ad altri due miei amici .
Penso di essere li' per 8.30-9
Il Nanni viene ma parte il giovedi' mattina, a quanto ho letto... io sono d'accordo con LU90 e Fajan e partiamo il mercoledi' pomeriggio... probabilmente pernotteremo in B&B, io avrei preferito il box ma visto che ad oggi ho 39 di febbre forse e' meglio che mercoledi' me ne stia al caldo...
guarda che se ci attacchi il malanno ti....buttiamo in terra
Il Nanni viene ma parte il giovedi' mattina, a quanto ho letto... io sono d'accordo con LU90 e Fajan e partiamo il mercoledi' pomeriggio... probabilmente pernotteremo in B&B, io avrei preferito il box ma visto che ad oggi ho 39 di febbre forse e' meglio che mercoledi' me ne stia al caldo...
ragazzi io mi sto cagando in mano... la mito adesso è nel garage senza: carene ( forse arrivano martedì, cilindro e pistone (dovrebbero arrivare tra domani e martedì, tubo in treccia ant e catena (li vado a comprare martedì e senza marma e carburo che finchè nn arrivano il pistone e le guarnizioni del cilindro nn la posso montare... mi sa che la carico sul furgone ancora mezza smontata e la finisco la mattina dopo.. e devo ancora carburarla... che schifo...
ragazzi io mi sto cagando in mano... la mito adesso ? nel garage senza: carene ( forse arrivano marted?), cilindro e pistone (dovrebbero arrivare tra domani e marted?), tubo in treccia ant e catena (li vado a comprare marted?) e senza marma e carburo che finch? nn arrivano il pistone e le guarnizioni del cilindro nn la posso montare... mi sa che la carico sul furgone ancora mezza smontata e la finisco la mattina dopo.. e devo ancora carburarla... che schifo...
az sei messo tutt'altro che bene...
se ti arriva il cilindro e il pistone sei a posto, mal che vada giri con i tubi originali, le carene sue e i rapporti suoi...l'importante ? che tu sai a posto di motore
se ti dico l'anno scorso come sono entrato io a rijeka....
az sei messo tutt'altro che bene...
se ti arriva il cilindro e il pistone sei a posto, mal che vada giri con i tubi originali, le carene sue e i rapporti suoi...l'importante ? che tu sai a posto di motore
se ti dico l'anno scorso come sono entrato io a rijeka....
al max mi fai provare la tua... no scherzo nn mi permetterei mai di chiedere la moto a qualcuno... cmq il pistone dovrebbe arrivare domani... e le carene marted?...l'unica cosa sar? provare una carburazione provvisoria x far girare la moto la mattina che passer? a entrare e uscire dalla pista x metterla a posto...
Scusate ma nn so piu' in quanti siamo a prendere il BOX? perche' se siamo in pochi io faccio anche senza...
io panizz e dillo mi pare di capire che sicuro ci siamo, in piu se vieni con fajan e lu siamo in abbastanza, no?
cmq, basta quello piccolo vero? ci stiamo?
Comment