Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIJEKA 20/4 traspoto e box

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IlNanni
    Omar il cesso c'?, non ? mica il terzo mondo...
    Io per il box mi tolgo dalla lista, visto che la situazione ? incerta, vengo direttamente la mattina del 20 con il furgone assieme ad altri due miei amici .
    Penso di essere li' per 8.30-9

noi per le 9.00

Comment

• Font Size
      Originally posted by Parigina
      Il Nanni viene ma parte il giovedi' mattina, a quanto ho letto... io sono d'accordo con LU90 e Fajan e partiamo il mercoledi' pomeriggio... probabilmente pernotteremo in B&B, io avrei preferito il box ma visto che ad oggi ho 39 di febbre forse e' meglio che mercoledi' me ne stia al caldo...
      guarda che se ci attacchi il malanno ti....buttiamo in terra

Comment

• Font Size
        Il Nanni viene ma parte il giovedi' mattina, a quanto ho letto... io sono d'accordo con LU90 e Fajan e partiamo il mercoledi' pomeriggio... probabilmente pernotteremo in B&B, io avrei preferito il box ma visto che ad oggi ho 39 di febbre forse e' meglio che mercoledi' me ne stia al caldo...
        mi fa piacere che hai trovato un posto SICURO

Comment

• Font Size
          ne sei sicuroooo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by fajan 999s
            ne sei sicuroooo...
            beh...se riceve altri pacchi non sono per il viaggio

Comment

• Font Size
              ragazzi io mi sto cagando in mano... la mito adesso è nel garage senza: carene ( forse arrivano marted&#236, cilindro e pistone (dovrebbero arrivare tra domani e marted&#236, tubo in treccia ant e catena (li vado a comprare marted&#236 e senza marma e carburo che finchè nn arrivano il pistone e le guarnizioni del cilindro nn la posso montare... mi sa che la carico sul furgone ancora mezza smontata e la finisco la mattina dopo.. e devo ancora carburarla... che schifo...

Comment

• Font Size
                Dai dai su, anche io sono circa nella tua situazione... fa conto che ho i rapporti per Adria...

Comment

• Font Size
                  sì ma tu cambi una corona e sei a posto... io i rapporti ce l'ho alla 'azzo di cane.. ho su un 17-51 e spero che nn sia troppo corti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dillo
                    ragazzi io mi sto cagando in mano... la mito adesso ? nel garage senza: carene ( forse arrivano marted?), cilindro e pistone (dovrebbero arrivare tra domani e marted?), tubo in treccia ant e catena (li vado a comprare marted?) e senza marma e carburo che finch? nn arrivano il pistone e le guarnizioni del cilindro nn la posso montare... mi sa che la carico sul furgone ancora mezza smontata e la finisco la mattina dopo.. e devo ancora carburarla... che schifo...
                    az sei messo tutt'altro che bene...
                    se ti arriva il cilindro e il pistone sei a posto, mal che vada giri con i tubi originali, le carene sue e i rapporti suoi...l'importante ? che tu sai a posto di motore
                    se ti dico l'anno scorso come sono entrato io a rijeka....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by IlNanni
                      az sei messo tutt'altro che bene...
                      se ti arriva il cilindro e il pistone sei a posto, mal che vada giri con i tubi originali, le carene sue e i rapporti suoi...l'importante ? che tu sai a posto di motore
                      se ti dico l'anno scorso come sono entrato io a rijeka....
                      al max mi fai provare la tua... no scherzo nn mi permetterei mai di chiedere la moto a qualcuno... cmq il pistone dovrebbe arrivare domani... e le carene marted?...l'unica cosa sar? provare una carburazione provvisoria x far girare la moto la mattina che passer? a entrare e uscire dalla pista x metterla a posto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fajan 999s
                        guarda che se ci attacchi il malanno ti....buttiamo in terra
                        we we we nn diciamolo nemmeno per scherzo io mercoledi devo stare BENISSIMO!!!

Fep non avevo dubbi

Comment

• Font Size
                          Scusate ma nn so piu' in quanti siamo a prendere il BOX? perche' se siamo in pochi io faccio anche senza...

Comment

• Font Size
                            io prendo il box ma ci dormo dentro xkè o pago il b&b o pago la benza...
                            Last edited by dillo; 14-04-06, 19:39.

Comment

• Font Size
                              Scusate ma nn so piu' in quanti siamo a prendere il BOX? perche' se siamo in pochi io faccio anche senza...

io panizz e dillo mi pare di capire che sicuro ci siamo, in piu se vieni con fajan e lu siamo in abbastanza, no?
                              cmq, basta quello piccolo vero? ci stiamo?

Comment

• Font Size
                                c'è anche marcosan x il box...

Comment

X
                                Working...
                                X