Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIJEKA 20/4 traspoto e box

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora il discorso è questo il box singolo viene 100 euro e ci stiamo in sette
    gio' mi dice che si puo' arrivare li' e prendere le chiavi in cassa, tanto via per la settimana sicuro ce ne sono di liberi
    il problema è che bisogna che qualcuno arrivi prima che chiuda
    Chi puo' andare nel pomeriggio, pagare e prendere le chiavi ?
    Last edited by IlNanni; 11-04-06, 22:51.

Comment

• Font Size
      dipende dall'orario di chiusura....

io aspetto che panizz mi dica l'orario di partenza..

Comment

• Font Size
        Io non ho grossi problemi, mi adatto, posso partire da Belluno dalle 3 in poi.

Comment

• Font Size
          ok dai, quindi da belluno a latisana (casello) saranno 2 ore, alle 5 sei da me, alle 7.30 in pista.

troppo tardi?
          ce qualcuno che arriva prima di noi?

Comment

• Font Size
            Conta anche che io ho la moto radiata e devo fare complilare il carnet alle frontiere.

Comment

• Font Size
              allora mi sa che prima delle 9 non siamo in pista....
              il marsocan a che ora arriva?

Comment

• Font Size
                Credo ke noi arriveremo alla pista nel pomeriggio non tardi ................. comunque dato che per molti quando scrivo io è come se usassi caratteri trasparenti: no problem, ci si vede il 20.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peppotto
                  Credo ke noi arriveremo alla pista nel pomeriggio non tardi ................. comunque dato che per molti quando scrivo io ? come se usassi caratteri trasparenti: no problem, ci si vede il 20.

peppotto, ho riletto ora il tuo post sul tipo di furgone e mi scuso per non averti risposto.
                  sinceramente non l'ho fatto perche non ho idea di che furgone ti potesse andare bene per 3 moto; potevo risponderti "non lo so", ma non l'ho fatto perche mi sembrava inutile...personalment enon pensavo ti offendessi.

ti chiedo scusa da parte mia

Comment

• Font Size
                    Sentite, che gomme mi consigliate x girare a rijeka? e' vero che l'asfalto tiene molto bene e quindi mangia le gomme?
                    Il mio gommista mi fa un ottimo prezzo x le bridgestone BT 002 V3 con il 180 al posteriore, cosa ne pensate?
                    Oppure mi butto sulle super collaudate SC PRO della pirelli cos? se ne rimane un po' le uso x strada oppure ancora confermo le diablo corsa che conosco bene?? HELP

PS1: ho un gixer 1000 k3
                    PS2: bobo mi ha detto che il noleggio del box lo si fa direttamente in circuito verso le 17 del giorno prima, 100 euro i box grandi e 50 quelli piccoli.
                    Puoi usare le gomme che vuoi. Se vuoi andare con gomme da strada lo puoi fare, ma a tuo rischio e pericolo, perch? non tengono assolutamente come quelle pi? specifiche da pista, quali le supercorsa, di che razza siano.

con le gomme stradali ti puoi divertire parecchio, ma devi continuamente "ascoltarle", e guidare gestendone bene i movimenti ed evitando di farci troppi giri, su alcuni tipi. Insomma con le stradali a mio avviso devi essere PIU' bravo che con le gomme da pista, pena brutte cose.

E anche se sei bravo, non avrai la soddisfazione di siglare tempi buoni. Le diablo corsa vanno bene, ma assolutamente non puoi metterti in caccia di missili dotati di gomme in mescola, a meno che tu non sappia "ascoltarle" e guidarle bene, con i limiti di quelle stradali.

Rijecka ha grip a tonnellate, ma proprio perch? ? abrasiva e veloce surriscalda le gomme che ? un piacere, e questo punisce le gomme stradali.

Poi se uno considera la sicurezza, che dovrebbe essere collocata al primo posto, va di gomme in mescola (non usurate) e via, senza pensarci su due volte.

Comment

• Font Size
                      Per me il 180 al posteriore, se si comporta come il pirelli, tende a vivere in curva troppo sul bordo spalla. Io ci andavo ma dopo aver visto il bordo seghettato a manetta sul bordo ho cambiato idea. Sul cerchio da sei pollici è meglio evitarlo.

Se poi bridgestone lo fa lavorare in modo diverso non so.

Comment

• Font Size
                        per le bt 002 v3 (mescola media) non so, ma comunque sono gomme da pista in mescola, non possono che andare bene, misura a parte. IO però come dicevo non le monterei su quel cerchio.

Comment

• Font Size
                          io in pista non ho esperienza, ma il 180 dietro su un 1000 non lo monterei.
                          sulla rsv avevo provato a mettere il 180 ma non mi sono mai trovato bene come sensazione di sicurezza in piega, molto meglio il 190.
                          in pista ce un maggior grip, forse questo aiuta, però è pur vero che un K3 ne scarica di potenza quindi....non lo so, io non lo monterei e starei sul 190!

Comment

• Font Size
                            Grazie x le info.
                            Scusate x il mio sfogo, era solo x? come sempre ? difficile entrare in una community di gente gi? affiatata ed essere accettato, anke se tra amanti delle moto dovrebbe essere pi? facile vista la malattia ke abbiamo in comune.

Comunque oramai il "danno" ? fatto: ho preso le bridgestone col 180, cercher? di stare attento in uscita di curva ma visto il mio ritmo non credo ci saranno grossi problemi ;-)))

Per il furgone, useremo un ducato maxi, in qualche maniera ce le faremo stare tutte e tre!!!

Noi dovremmo arrivare x le 17/18 di mercoled? 19 a rijeka, se avete bisogno di qualche cosa fatemelo sapere.

Comment

• Font Size
                              Grazie x le info.
                              Scusate x il mio sfogo, era solo x? come sempre ? difficile entrare in una community di gente gi? affiatata ed essere accettato, anke se tra amanti delle moto dovrebbe essere pi? facile vista la malattia ke abbiamo in comune.

Comunque oramai il "danno" ? fatto: ho preso le bridgestone col 180, cercher? di stare attento in uscita di curva ma visto il mio ritmo non credo ci saranno grossi problemi ;-)))

Per il furgone, useremo un ducato maxi, in qualche maniera ce le faremo stare tutte e tre!!!

Noi dovremmo arrivare x le 17/18 di mercoled? 19 a rijeka, se avete bisogno di qualche cosa fatemelo sapere.

anche io fatico ad inserirmi alle volte, pero peppotto, tieni conto che probabilmente non hai trovato risposte perche il post era stato aperto piu che altro per il trasporto e box, e non come discussione tecnica su rijeka, quindi uno quando entra nel post aperto per un motivo, cio che riguarda il motivo lo legge e scrive, cio che non centra magari non lo bada nemmeno.
                              penso che l'equivoco sia tutto l?.
                              sono sicuro che se chiedevi con un post nuovo il discorso delle gomme, piu di qualcuno ti avrebbe risposto subito senza sfoghi o arrabbiature

cmq, alla fine dormi nel box pure tu o no?

Comment

• Font Size
                                Scusa vecchio, in questi giorni sono un po' di fretta e me lo devo essere perso, nel furgone dovrebbero starci senza problemi!

Se arrivi a quell'ora potresti prendere il box e poi ovviamente ti diamo la nostra parte, altrimenti vediamo di fare diversamente. Potremmo chiedere anche al Bobo, comunque vediamo un po'.

Grazie x le info.

Comment

X
                                Working...
                                X