Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIJEKA 20/4 traspoto e box

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'importante è che mi date da mangiare perche senza magnà non sto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oma-R
      l'importante ? che mi date da mangiare perche senza magn? non sto...
      tranquillo si mangia bene con 8 euro

Comment

• Font Size
        ottimo!!!!

Comment

• Font Size
          Devo chiedere a Bobo se c'e' ancora posto...

Comment

• Font Size
            guarda io prendo quello di gio che nn viene e ti lascio il mio che devo ancora pagare...

Comment

• Font Size
              bobo mi dice che c'è ancora posto, io aspetto se qualcuno gentilmente puo' offrirmi un passaggio ( pago il disturbo ovviamente, oltre alle altre spese di viaggio )

Comment

• Font Size
                Bobo che è di strada non ha un posto per te per caso?

Comment

• Font Size
                  aveva gi? risp in un'altro topic, dicendo che aveva solo a disposizione il gancio per attaccarci un carrello sul furgone

Comment

• Font Size
                    Dai, nessun'altro che può prendere il nanni? Siamo solo noi il 20?

Comment

• Font Size
                      Io abito vicina al Nanni, lo passo a prendere volentieri nn mi costa proprio niente, sempre se si fida... solo che nn ho capito se ho solo la mia moto sul carrello o se devo passare a prendere qualcuno... per quanto riguarda la partenza io nn riesco a prendere tutto il pomeriggio, magari uscire prima si, diciamo che potrei partire per le 5/5.30... cmq la strada ormai la so quindi nn ci sono problemi se volete partire tutti prima, vi raggiungo là
                      Last edited by Parigina; 04-04-06, 05:23.

Comment

• Font Size
                        Ottimo, ho prenotato pure io asieme a 3 amici per il 20 a rijeka, così finalmente potrò conoscere un po' di voi, sono molto contento!!!
                        Siccome è la prima volta vi vorrei fare alcune domande:
                        - ho letto che voi alloggerere nel box, siccome noi invece siamo accompagnati dalle nostre signore, ci sono hotel carini nella zona magari dotaio di terme x le signore??
                        - ci sono benzinai in zona? devo portare in ogni caso una tanica, vero??
                        - è vero che l'asfalto tiene bene e mangia molto le gomme???
                        - accetto qualsuasi altra dritta da voi esperti e ringrazio in anticipo!!

Comment

• Font Size
                          Allora, ti do due dritte perchè sono a scuola. Gli hotel ci sono, anche belli e confortevoli, sopratutto nella vicina Opatija, localita marittima rinomata in croazia. Il box vi consiglio di prenotarlo cmq, sono 10€ a testa ma vi cosente di metterci dentro le moto la notte. Il benzianaio c'è anche nel circuito, quindi no-problem! L'asfalto ha una resa veramente fantastica, e di conseguenza è "pesante" per le gomme, essendo però li da parecchi anni attenti alle bucche fuori traiettoria, comunque quando siamo li saremo ben lieti di spiegarvi tutto!

Per parigina, tu avresti l'amico di Oma-r sul carrell... quindi siamo uno in più insomma, bisogna trovare una soluzione!

Confermatevi o aggiungetevi per i box che aggiorno la lista!

Comment

• Font Size
                            allora, il mio amico mi ha bidonato, non può venire, quindi

1 abbiamo un posto libero per prendere la moto di qualcuno;

2 ho il suo biglietto da vendere;

che si fa?

Comment

• Font Size
                              Perfetto, IlNanni, ARRUOLATO!

Comment

• Font Size
                                solo che per me partire troppo presto il pomeriggio mi diventa difficile per il lavoro, prima delle 5 sarebbe preferibile non partire...... come si fa?

Comment

X
                                Working...
                                X