l'importante è che mi date da mangiare perche senza magnà non sto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RIJEKA 20/4 traspoto e box
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Io abito vicina al Nanni, lo passo a prendere volentieri nn mi costa proprio niente, sempre se si fida... solo che nn ho capito se ho solo la mia moto sul carrello o se devo passare a prendere qualcuno... per quanto riguarda la partenza io nn riesco a prendere tutto il pomeriggio, magari uscire prima si, diciamo che potrei partire per le 5/5.30... cmq la strada ormai la so quindi nn ci sono problemi se volete partire tutti prima, vi raggiungo là
Last edited by Parigina; 04-04-06, 05:23.
Comment
-
Ottimo, ho prenotato pure io asieme a 3 amici per il 20 a rijeka, così finalmente potrò conoscere un po' di voi, sono molto contento!!!
Siccome è la prima volta vi vorrei fare alcune domande:
- ho letto che voi alloggerere nel box, siccome noi invece siamo accompagnati dalle nostre signore, ci sono hotel carini nella zona magari dotaio di terme x le signore??
- ci sono benzinai in zona? devo portare in ogni caso una tanica, vero??
- è vero che l'asfalto tiene bene e mangia molto le gomme???
- accetto qualsuasi altra dritta da voi esperti e ringrazio in anticipo!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Allora, ti do due dritte perchè sono a scuola. Gli hotel ci sono, anche belli e confortevoli, sopratutto nella vicina Opatija, localita marittima rinomata in croazia. Il box vi consiglio di prenotarlo cmq, sono 10€ a testa ma vi cosente di metterci dentro le moto la notte. Il benzianaio c'è anche nel circuito, quindi no-problem!
L'asfalto ha una resa veramente fantastica, e di conseguenza è "pesante" per le gomme, essendo però li da parecchi anni attenti alle bucche fuori traiettoria, comunque quando siamo li saremo ben lieti di spiegarvi tutto! 
Per parigina, tu avresti l'amico di Oma-r sul carrell... quindi siamo uno in più insomma, bisogna trovare una soluzione!
Confermatevi o aggiungetevi per i box che aggiorno la lista!
Comment
-
allora, il mio amico mi ha bidonato, non può venire, quindi
1 abbiamo un posto libero per prendere la moto di qualcuno;
2 ho il suo biglietto da vendere;
che si fa?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39