Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIJEKA 20/4 traspoto e box

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ****.. non è questione di macchina e carrello.. è questione di soldi....

Dovrei cambiare gomme.. e soldi qua e soldi là.. mi sa che non ce la faccio.. durante la settimana poi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Parigina
      No, salvo cambiamenti dell'ultim'ora sono sola con la mia moto, e cmq sulla multipla una cosa che nn manca e' lo spazio... invece... come te la cavi a "legaggi"??? e hai le cinghie? noi moneteremo la mia moto gia' a lato, quindi avrai solo da caricare la tua... e poi spero che mi darete una mano a caricare scaricare la mia se no da sola son *****
      si ho una cinghia a cricchetto,eventualmente ne compro un'altra pero' non ho mai provato a legare la moto sul carrello !!! mi informo per vedere come si f?
      per scaricare ovvio che ti do'\ti diamo una mano

Comment

• Font Size
        Anche chi viene con me deve munirsi di 3 cinghie a cricchetto, di quelle buone!

Dai webmaster, DaiDeGommenuove!

Comment

• Font Size
          Ragazzi una cosetta che non c'entra niente - nelle vostre trasferte a Rijeka c'? mai qualcuno che viene da Roma o gi? di l? da quelle parti? Vorrei farmi un'idea di come dovrebbe essere il viaggio, che magari poi in un futuro prossimo potrei anche essere dei vostri Ce la si fa in un giorno arrivare alla pista? Chess?, partendo alle 8, per la sera ce la si fa? Cos? si dorme l? e si gira il giorno dopo...

Comment

• Font Size
            se si parte alle 8 di mattina ce la si fa tranquillamente...

Comment

• Font Size
              Originally posted by IlNanni
              si ho una cinghia a cricchetto,eventualmente ne compro un'altra pero' non ho mai provato a legare la moto sul carrello !!! mi informo per vedere come si f?
              per scaricare ovvio che ti do'\ti diamo una mano
              no una cinghia sola nn ti basta, vedo se riesco a recuperartele io

Comment

• Font Size
                Ok, piu' cinghie ci sono meglio è
                cmq io la prossima sett vedo di andarne a trovare altre due..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by P A N I Z Z
                  Anche chi viene con me deve munirsi di 3 cinghie a cricchetto, di quelle buone!

Dai webmaster, DaiDeGommenuove!

panizz, vengo io con te allora?
                  le cinghie le devo comprare. quante, 2 o 3?
                  e a che ora partiamo?
                  Last edited by Oma-R; 09-04-06, 18:19.

Comment

• Font Size
                    raga inizia a venirmi l'ansia...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by IlNanni
                      raga inizia a venirmi l'ansia...
                      Manca un'eternit?

Comment

• Font Size
                        noio invece con il lavoro non ho tempo di pensarci...arriverà giovedi che avro ancora realizzare...

pordenonesi, dove trovo le cinghie e il cricchetto?
                        Last edited by Oma-R; 10-04-06, 08:50.

Comment

• Font Size
                          se mi posso permettere...vedo un po' di inesperienza nelle vostre parole...vorrei esservi d'aiuto

- indicazioni per l'autodromo: arrivati sulla costa si incontra abbazia e poco dopo rijeka...continuate sulla strada principale per altri 10 minuti circa (salitona e discesa) finch? non vi trovate di fronte all'entrata dell'autostrada...500 metri prima c'? una piccola uscita che indica l'autodromo...uscite, girate a sx allo stop e dopo 100 metri di nuovo a sx sotto ad un piccolo cavalcavia, seguite la strada e ve lo trovate davanti

- indicazioni pista: molto veloce, ottimo grip, tranne in 3 punti in particolare (niente di che, solo un po' di attenzione col gas ): uscita curvone rijeka, curva 7 (sx in discesa dopo la S che segue la curva Rijeka), uscita curvone Zagabria....qualche avvallamento all'inizio e alla fine del rettilineo box e nella velocissima curca a dx prima della Rijeka (risolvibili in parte lasciando l'estensione delle forcelle molto libera)....i freni non vengono sollecitati molto, visto che c'? da staccare violentemente solo alla fine dei 2 rettilinei principali

- indicazioni carico moto: ognuno fa come vuole, ma secondo me il miglior modo ? mettere la moto sul cavalletto posteriore, appoggiare la ruota anteriore alla parete o al sedile, fissare BENE 2 cinghie sui relativi semimanubri e una per tenere fermo il culetto (questa non serve tirarla alla morte, basta che tenga un po' schiacciato il posteriore)...per vedere se la moto ? ben ferma datele un paio di DECISI scossoni...guidate poi senza patemi in accelerazione e frenata e sul dritto, e ponete invece un occhio di riguardo nelle curve...la forza centrifuga ? notevole (se beccate poi dello sconnesso in curva non ne parliamo )...cmq se le moto sono fissate bene non corrono alcun pericolo di caduta )...per caricare 2 moto ci vuole un cassone di minimo 150x210 (Scudo o Vito come minimo)...per caricarne 3 ci vuole un cassone di minimo 170*320

- indicazioni per dormire...abbazia non ? comoda per l'autodromo (a meno che non vogliate passarci qualche giorno con vacanza annessa )...credo che sia a quasi mezz'ora dalla pista ...trovate invece un sacco di affittacamere (15? a notte per persona, colazione compresa) tra la pista e Cavle, il paese vicino...sul sito di Bobo ci sono 2-3 contatti...se dormite in box copritevi bene, anche se non ? detto che le temperature siano polari...i box grandi sono divisi in 2 (per il noleggio), hanno corrente e acqua e tengono 7-8 moto ciascuna met?

Comment

• Font Size
                            ottimo feperis!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dillo
                              ottimo feperis!!!
                              grazie caro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis
                                grazie caro