Originally posted by kawa63605ts
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RIJEKA 20/4 traspoto e box
Collapse
X
-
Lo so', sono io che sono impazienteOriginally posted by PariginaGianni vai tranquillo che con Bobo sei in una botte di ferro
abbi fede 
mi ha scritto e spiegato come fare per sostituire l'amico di Omar, dovrei essere a posto.
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Comment
-
Facciamo un riassuntino?
Noi siamo in tre, arriveremo in 2 rate, in macchina nel primo pomeriggio del 19 i primi 2 e poi nella serata arriva il furgone con le moto.
Ci fermeremo a dormire credo ad abbazia il 19 ed il 20.
A proposito di furgone: siccome lo dobbiamo noleggiare, quale suggerite x tre moto? Cosa possiamo usare come scivolo, un asse di legno o cosa?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
benarrivato!Originally posted by mito22Ah ****.. si va in pista il 20? Mh.. dovrei anche cambiare gomme... Box grande?
Adria con DDG quando ??
adria ? il giorno dopo ma forse tu cn la macchina SBORONA cn il carrelo cn la moto SBORONA hai i superpoteri x fare entrambi...
Comment
-
Per il box sara' da valutare quanti siamo... che ancora nn l'ho capito :P
io mi portero' via materassone gonfiabile (ma qualcuno poi ha un compressore? o devo usare la pompetta di fajan???
) sacco a pelo e magari 2 vista l'esperienza di marzo
Comment
-
Dimentiocavo di chiederti, siamo io te e il tuo boy giusto ? vengo via anche con la mia s.w. se ci sono problemi di spazio ??Originally posted by PariginaPer il box sara' da valutare quanti siamo... che ancora nn l'ho capito :P
io mi portero' via materassone gonfiabile (ma qualcuno poi ha un compressore? o devo usare la pompetta di fajan???
) sacco a pelo e magari 2 vista l'esperienza di marzo 
Comment
-
dai vieni,mi piacerebbe vedere la 7 in azioneOriginally posted by mito22Ah ****.. si va in pista il 20? Mh.. dovrei anche cambiare gomme... Box grande?
Adria con DDG quando ??
fin'ora lo vista solo ai saloni ...
Comment
-
No, salvo cambiamenti dell'ultim'ora sono sola con la mia moto, e cmq sulla multipla una cosa che nn manca e' lo spazio... invece... come te la cavi a "legaggi"??? e hai le cinghie? noi moneteremo la mia moto gia' a lato, quindi avrai solo da caricare la tua... e poi spero che mi darete una mano a caricare scaricare la mia se no da sola son *****Originally posted by IlNanniDimentiocavo di chiederti, siamo io te e il tuo boy giusto ? vengo via anche con la mia s.w. se ci sono problemi di spazio ??
Comment
X

Comment