Grazie Feperis, un ottimo prontuario per i novizi di rijeka come me, grazie!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RIJEKA 20/4 traspoto e box
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Comment
-
per il box bisogna prenotarlo va fax ma io al momento nn ce l'ho...o meglio ? rotto...c'? qualcuno che pu? prenotare al posto mio?Originally posted by P A N I Z ZSi, tutto ok, bisogna solo sentire Marsocan per il box a questo punto.
Comment
-
sarei venuto volentieri tesoro...ma il 24 sono a valleOriginally posted by PariginaFeperis invece di esserci utile vieni anche tu (...che io ho bisogno di un apripista
)
piuttosto vieni alla cena a pd giovedi (non si sa quale
)
Comment
-
dammi il numeo e dimmi come fare, prenoto ioOriginally posted by marsocanper il box bisogna prenotarlo va fax ma io al momento nn ce l'ho...o meglio ? rotto...c'? qualcuno che pu? prenotare al posto mio?
feperis Alessia mi dice che non arriva a venire alla cena giovedi' causa lavoro
per le gomme mi s? che devi farmele avere da qualcuno in circuito, ok ?
mi son dimenticato di segnarmi il numero di cel quando ci siam sentiti in messanger...
Comment
-
ok...ti mando pmOriginally posted by IlNannidammi il numeo e dimmi come fare, prenoto io
feperis Alessia mi dice che non arriva a venire alla cena giovedi' causa lavoro
per le gomme mi s? che devi farmele avere da qualcuno in circuito, ok ?
mi son dimenticato di segnarmi il numero di cel quando ci siam sentiti in messanger...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
non lo so, sento cosa dice gio' che lui sà,perchè ho chiamato in autodromo ma mi han detto di richiamare domani mattina....
se non combiniamo sono costretto a trovare un'altra soluzione perchè non mi fido di lasciarla fuori di notte la moto.Last edited by IlNanni; 11-04-06, 22:41.
Comment
X

Comment