Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio forcelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E comunque come al solito dimostri di non aver capito niente nemmeno in topic, visto che dopo che Shark ti ha esplicitamente detto che non vuole spendere e tu insisti a spaccare la minchia..

Ha chiesto Motul o Ohlins?
    Io gli ho risposto ora tocca a te..

Comment

• Font Size
      Ma te devi metterti in competizione con me ovunque?
      ? da moh che gli ho risposto fai quello che vuoi tanto non risolvi ... Ma con olio nuovo un po' meglio sar? ...
      Cmq 150? non sono soldi, un uscitina in moto tra pieni e birra ne spendi 50 ...
      se vai in pista senza divertirti vista l'inefficienza delle sospensioni solo per i turni costa di pi? ...
      tutto senza contare pastiglie e gomme ...
      Certo che se uno li spende da esBerti o Gnoranti sono buttati via, come cambiare l'olio ...
      Se trova l'olio al Liddel risparmia come vuole e la differenza cmq non c'? ...
      Quindi Ohlins o Motul ? Boh! Hyperpro ? un olio di fascia media che non ha nulla da invidiare e quelli ...
      Bene non lo consiglierei come neppure olii di ottima qualit? che costano ben di pi? ...
      Non ? cos? che risolve i suoi problemi, quindi ripeto qualsiasi cosa far? sar? contento lo stesso !!!

Shark ha chiesto, le Bmw vanno molto pi? forte, con che olio posso batterle ?
      solo un cretino gli consiglia una marca ... deve elaborare il motore, come nel caso vero. Elaborare la Forka
      il resto sono puttanate, dove te Abhi sei esperto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post

? da moh che gli ho risposto fai quello che vuoi tanto non risolvi ... Ma con olio nuovo un po' meglio sar? ...
        Cmq 150? non sono soldi, un uscitina in moto tra pieni e birra ne spendi 50 ...

Con un olio azzeccato, pu? avere discreti miglioramenti, se non ha la merda nei pompanti ovviamente..

Anche per me ? un lavoro del cacchio, per? lascialo provare!

150 euro invece spesso in una famiglia vengono a mancare pure per pagare le bollette, quindi evita di fare il figo solo perch? sei un benestante del cazzo

Comment

• Font Size
          Abhi, scusa, ma se nella mia famiglia ?150 mettono in crisi il bilancio io lascio la moto in box, altro che fare manutenzione...

Molla ha ragione, un'uscita stradale giornaliera costa almeno ?45 di benzina (che la mia beve poco) e almeno ?30 fra pranzo e caffettini...

Comment

• Font Size
            Originally posted by omarMT01 View Post
            Abhi, scusa, ma se nella mia famiglia ?150 mettono in crisi il bilancio io lascio la moto in box, altro che fare manutenzione...

Molla ha ragione, un'uscita stradale giornaliera costa almeno ?45 di benzina (che la mia beve poco) e almeno ?30 fra pranzo e caffettini...
            Si vabb?, se io dovessi spendere 75 euro ogni uscita, me ne sto a casa..

Dai evitiamo di fare i conti in tasca agli altri per favore

Comment

• Font Size
              ok, giusto

Comunque, le mie uscite giornaliere sono sempre fra i 450 ed i 600km...

questa la far? sabato 7luglio
              Last edited by omarMT01; 27-06-18, 08:41.

Comment

• Font Size
                Originally posted by omarMT01 View Post
                ok, giusto

Comunque, le mie uscite giornaliere sono sempre fra i 450 ed i 600km...

questa la far? sabato 7luglio
                https://goo.gl/maps/cURxYCrfGc82
                A me un Polaveno, Lumezzane, Nave mi basta per venire a casa soddisfatto

Comment

• Font Size
                  ah, mezza giornata, se parto alle 8 a pranzo sono a casa

Pero con giri brevi ti trovi a girare sempre sulle stesse strade, per questo facciamo giri lunghi. Magari non ogni settimana per rispetto della famiglia, e del portafoglio, anche se in questi ultimi fine settimana...

il 9 siamo saliti dal Baldo fino al Bondone e rientro Val di Ledro, Val Trompia e Polaveno (467km)
                  il 16 Cisa, Bracco, Cento Croci, Tomarlo, Val d'Aveto e trebbia (526km)
                  il 22 Maloja, Engadina, Passo Rombo, Val d'Ega, Lago Carezza, Passo CostaLunga (479km)
                  il 23 Passo San Pellegrino, Passo Valles, Passo Rolle, Passo Valles (di nuovo), Passo Giau, Lago Misurina, Passo Falzarego, Passo Fedaia (241km)
                  il 24 Val di Cembra, Bondone, Val di Ledro, Coste sant'Eusebio. (329km)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abhi View Post
                    Con un olio azzeccato, pu? avere discreti miglioramenti, se non ha la merda nei pompanti ovviamente..

Anche per me ? un lavoro del cacchio, per? lascialo provare!

150 euro invece spesso in una famiglia vengono a mancare pure per pagare le bollette, quindi evita di fare il figo solo perch? sei un benestante del *****
                    Ma quale benestante del ***** che mi mancano 999mila? per arrivare ad 1Milione
                    Sono dati di fatto che ti ha ben spiegato pure Omar ...
                    Poi non so i costi a Palermo, ma a Milano cambio Paraoli e Olio sono 180?, e con quelli da battaglia mica gli SKF !!!
                    Gli ho solo fatto presente che a volte, non solo si ottiene poco, ma ci si fa pure Inkulare ...
                    Lui sta gi? spendendo per olio 20-30? +Skf 60? +Lavori ... quindi non ? distante dalla cifra che risolve al posto di tamponare ...
                    Eppoi solo per far presente che a far funzionare una Forka non servono centinaia o migliaia di N?uri. punto

Comment

• Font Size
                      Abhi pensa piuttosto alle cagate che continui a scrivere

Originally posted by abhi View Post
                      Facciamo chiarezza una volta per tutte

Le Basse sono quelle che controllano le masse sospese, trasferimenti di carico, staccata compresa ( che giustamente sono le pi? importanti ed infatti dove c'? solo un registro ci sono quelle regolabili)

Le Alte invece controllano le masse non sospese, dove le sconnessioni fanno raggiungere frequenze elevate ovvero alte velocit?, che non vuol dire grandi escursioni

Poi c'? qualcuno che continua a chiamarle a modo suo
                      Questo ? Vero solo se parli con un Turista sempre Dolce con Freni, Piega e Gas che cos? mantiene Lenti i Movimenti della Moto/Sospensioni
                      Quindi in rapporto per lui le Sconnessioni daranno Movimenti pi? Veloci a Ruote/Sospensioni ...

Qui stiamo parlando di uno Stradale che fa pure Pista, e che se guida appena appena avr? Trasferimenti di Carico ben pi? Veloci
                      Qui stiamo parlando di Velocit? della Sospensione ...ma tu confondi sempre con le Frequenze
                      Qui, e ovunque scrivi, non si capisce mai se parli di Assorbimento o di Controllo, e manco sai ne cos'? il Controllo (se non da Turista) ne tanto meno l'Assorbimento
                      MA hai gi? immerdato un topic delle tue Cagate, almeno continua dill? la tua stupida crociata

Comment

• Font Size
                        Dalle mie parti sai come li chiamano quelli come te!?

"BALOSS"

Comment

• Font Size
                          Sar? pure un Bricconcello ... ma il Ciula rimani te e le Fesserie che scrivi ...
                          Te Scrivi, e te vai a cercare Link che ti sconfessano ... renditi conto di come stai messo
                          Una cosa assurda ? che
                          Poi, ti limiti solo ad
                          Insultare senza
                          Dare alcuna Spiegazione
                          Oh! ma ci sei o ci fai ???

Comment

• Font Size
                            Allora , ho comprato paraoli alta scorrevolezza skf e olio motul fork factory 5 , ho speso pochissimo perch? sono un tipo che non ha soldi ma molti amici che quando ho bisogno si fanno in quattro , perch? lo stesso faccio io , per fare lamelle , o cambiare pompanti e bla bla bla (che di sicuro sarebbe la soluzione ottimale ma purtroppo se voglio continuare una volta al mese ad andare in pista devo fare poca spesa tanta resa , magari tanta no ma almeno resa si) ci vorrebbero pi? di 150 euro , molti di pi? , gi? ne ho spesi il triplo per il mono , il doppio per la mappatura e non parliamo di freni e gomme ....... (gi? mia moglie inizia a guardare strano la moto ....) , le forcelle me le faccio a gratis con un amico che sa il fatto suo , e cmq io non sono un sospensionista ma cmq mi sono costruito un paio di moto da zero e non sono uno sprovveduto (alla R1 le ho fatte io e ancora gira per le piste europee.... magari ho avuto culo ) , detto ci? penso che ok essere al top , ma con una bella pulita a tutto nei minimi dettagli , paraoli meglio della merda di serie e un olio di qualit? , non dico di fare il record della pista , ma almeno poter girare e divertirmi , cosa che con un forcella che non scorre , ti saltella e non copia , vedo ardua , ringrazio tutti per le spiegazioni che mi fanno sempre piacere per ampliare il mio bagaglio di conoscenze , e che sicuramente metter? in atto appena potro fare le cose per bene.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Allora Shark ... come ? andata ?

Comment

• Font Size
                                Ancora non ho fatto nulla perch? ho avuto una rogna , la moto non saliva oltre 10.000 giri , poi ho scoperto che era il filtro del regolatore pressione intasato , quindi mi sono dedicato a quello , pi? avanti vedremo , perch? ormai ho le forcelle bloccate.
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Allora Shark ... come ? andata ?
                                Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X