Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paraoli alta scorrevolezza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ho letto, non l'ho provato ma credo che il principio sia lo stesso del siliconico.

    Il grasso...non mi convince.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Bisognerebbe conoscere la dimensione delle particelle, in micron, pi? sono sottili e pi? la superficie risulter? liscia.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Aggiungo che, la mia bombola di silicone ? quasi finita, cerco info e ti prego di fare lo stesso, per capire qual'? meglio...anche se di cazzesimi si tratta.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Io per ora torno al grasso spry catena al litio che mi era piaciuto, se mi ispirer? altro ti dico

          Comment


          • Font Size
            #50
            addirittura grasso catena? ma ? appiccicosissimo...

            Comment


            • Font Size
              #51
              L' ho spruzzato sul paraolio, ho aspettato un dieci minuti che evaporassero eventuali solventi nel grasso spry e poi ho chiuso il parapolvere

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ho messo quello catena perch? lavorando con gli Or poteva significare innocuo sulla gomma, mia paura principale

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  abhi , mi stavo chiedendo, ma quanti mm di differenza hai con lo statico anteriore? nel senso che sicuramente sai che quando si misura si fa in due volte, prima si comprime e si lascia lentamente e poi si estende e si riporta a riposo lentamente, maggiore ? la scorrevolezza e minore sar? la differenza...io ho 6mm e tu?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    aggiungo che ho letto le caratteristiche dei due prodotti e si evince che il grasso al P.T.F.E. ? superiore al silicone, quindi prover?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by omarMT01 View Post
                      abhi , mi stavo chiedendo, ma quanti mm di differenza hai con lo statico anteriore? nel senso che sicuramente sai che quando si misura si fa in due volte, prima si comprime e si lascia lentamente e poi si estende e si riporta a riposo lentamente, maggiore ? la scorrevolezza e minore sar? la differenza...io ho 6mm e tu?
                      Mettendo diritta la moto tirnadola su dal cavalletto laterale lentamente, ho circa 25 di statico, dopo una sforcellata 29

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        ma con il laterale il peso non va tutto sulla forcella, ci vuole il posteriore...prover? anch'io giusto per vedere se cambia qualcosa, o se vuoi provare tu sul posteriore...

                        Io la metto sul posteriore, poi spingo sul manubrio per farla affondare e rilascio lentamente..misuro...la prendo per il manubrio e la tiro per estendere e lascio lentamente...misuro

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by omarMT01 View Post
                          ma con il laterale il peso non va tutto sulla forcella, ci vuole il posteriore...prover? anch'io giusto per vedere se cambia qualcosa, o se vuoi provare tu sul posteriore...

                          Io la metto sul posteriore, poi spingo sul manubrio per farla affondare e rilascio lentamente..misuro...la prendo per il manubrio e la tiro per estendere e lascio lentamente...misuro
                          se la metto sul cavalletto posteriore il davanti si carica pi? del normale, la misura non ? reale

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            io metto due assette di legno per compensare l'altezza sotto la ruota anteriore

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by omarMT01 View Post
                              io metto due assette di legno per compensare l'altezza sotto la ruota anteriore
                              Non capisco il senso, oltre al fatto che col cavalletto dietro si oppone un vincolo alla rotazione

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Non capisco io, il cavalletto posteriore si attacca a pochi centimetri dal perno ruota, qual'? la differenza?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X