Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto a risolvere strappo gomma ant

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by abhi View Post

    Guarda che io non voglio fare la morale a nessuno e anche se tu andassi pi? forte di me, avrei ragione io comunque e significherebbe che io prima andavo molto pi? piano di te

    Vuoi toglierti il dubbio? domani ho uno dei miei "giretti"



    vuoi venire?
    Last edited by omarMT01; 12-07-19, 10:11.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by omarMT01 View Post


      Vuoi toglierti il dubbio? domani ho uno dei miei "giretti"



      vuoi venire?
      Hahahaha

      Tranquillo tengo il dubbio

      Quel giro ? peggio di un lavoro per me

      Comment


      • Font Size
        #123
        Ahahah ci vediamo al Polaveno...prima o poi

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by omarMT01 View Post
          Ahahah ci vediamo al Polaveno...prima o poi
          Anche altrove se vuoi, ma nel raggio di 40 km

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Teopanz View Post

            Si diceva cos?, io ho due amici che le nix30 le usano uno sul cbr 600 rr ed uno sull r6 ed entrambi le hanno a filo piastra, no infilate come Angelo per?, messe da due meccanici diversi.....meccanici esperti...uno RAM e l ' altro non lo conosco....quindi non saprei se si? la mossa corretta....boh....? anche vero che r6 e cbr hanno quote diverse e anni diversi, ma non saprei, se Lucio ha esperienze diverse ben venga....per?, sfilando non si aumenta il carico all' anteriore?
            la mia con nix 30 ? sfilata 6 mm

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by SUPERALEX View Post

              la mia con nix 30 ? sfilata 6 mm
              Ecco...appunto...quindi le hai sfilate te a piacimento?
              Oppure eri partito anche te da filopiastra e poi hai sfilato?

              Certo che qua i mototuristi......compratevi un GS 1150 e andate nella sezione curve e tornanti di quelli dell' elica.....

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Teopanz View Post

                Certo che qua i mototuristi......compratevi un GS 1150 e andate nella sezione curve e tornanti di quelli dell' elica.....
                moto turista VELOCE prego!


                Comment


                • Font Size
                  #128
                  M'ha il mono e a 319.5
                  Quello che non ho capito se la impunto di quei 5 -7 mm non carico ancor maggiormente l ant .
                  Da come ho capito ce gi? carico cos? . Che poi era gi? infilata .
                  Apparte che poi devo ancora verificare che k sono le molle . Perch? mi ? stato detto 90 . .
                  Per? sulla scheda riporta 95 .
                  E poi altro fattore . La scorsa stagione non strappava e le molle sempre quelle erano . Per quello penso che le molle vadano bene . . Ma sicuramente nell' idraulica ce qlc che non va . . Perch? non sono mai andato oltre i 5 giri di precarico .
                  Forse e dico forse
                  Prima avevo ldrauliche pi? libere.
                  Per?...... se il meccanico ha voglia e non ci vuole molto se mi aprisse la forca si riesce a leggere il k della molla cos? per curiosit? . Anche se poi cambia poco . Perch? ovviamente mi dar? ma se prima andava bene adesso perch? non va hai toccato qlc .? E che gli rispondo ? Si andava e o pasticciato perch? volevo corregge un piccolo strappo .

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Strano che Molla non stia pi? rispondendo...... Star? cercando di affogare i dispiaceri con l alcol...... D'altronde, se la vita ti mette di fronte a dei bivi, tu bivi, vivi sempri... Ahahaha...

                    Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Teopanz View Post

                      Ecco...appunto...quindi le hai sfilate te a piacimento?
                      Oppure eri partito anche te da filopiastra e poi hai sfilato?

                      Certo che qua i mototuristi......compratevi un GS 1150 e andate nella sezione curve e tornanti di quelli dell' elica.....
                      Me la setta il sospensionista. Ma da quando la ho me l'ha sempre messa sfilata, anni scorsi era 7 mi pare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by SUPERALEX View Post

                        Me la setta il sospensionista. Ma da quando la ho me l'ha sempre messa sfilata, anni scorsi era 7 mi pare.
                        Io non so di che hanno ? la moto di Nervus, ma il mio vecchio k6 750 era sfilato 7mm (tappo compreso)

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by abhi View Post

                          Io non so di che hanno ? la moto di Nervus, ma il mio vecchio k6 750 era sfilato 7mm (tappo compreso)
                          La mia ? un 2012

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Nervus View Post
                            La mia ? un 2012

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                            E monta di serie le big piston che gi? a suo tempo non mi trovavo . Cos? avendo un occasione o preso le cartuccie . E le big piston sono a filo piastra .

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Nervus View Post
                              E monta di serie le big piston che gi? a suo tempo non mi trovavo . Cos? avendo un occasione o preso le cartuccie . E le big piston sono a filo piastra .

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                              Non conosco le geometrie di quella moto quindi non saprei

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by abhi View Post

                                Tiro solo su strade dove conosco, se sbaglio una curva, freno col posteriore per correggere un minimo, ma chiaramente rischio di allargare.
                                ??????Se sbagli su strada ? comunque pericoloso perche comunque il margine di correzione ? minimo, la cosa che mi fa pi? paura sono le S in montagna dove se ti arriva qualcuno lanciato dall altra parte, una volta impostata la curva ? dura correggere
                                Puoi conoscere la strada fin che vuoi, puoi pure saperla a memoria, ma se in mezzo ad una curva trovi, sporco, una buca che la volta prima non c'era, uno fermo a pisciare, se sei appeso fuori dalla moto le possibilit? di evitare il disastro sono veramente poche.
                                Se sei seduto sulla sella, anche perch? nella stessa situazione andrai pi? piano, le possibilit? di evitare il problema sono molto maggiori.

                                Io vado sia in pista che su strada, quando sono in pista guido in un modo, quando sono in strada guidi in un altro, non ho nessuna difficolt? a farlo, come non ho difficolt? ad usare il cambio tradizionale in strada ed il rovesciato in pista.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X