Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto a risolvere strappo gomma ant

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Nervus
    replied
    Ho fatto la pistata del 28 luglio e 05 agosto messo gomma Nuova il 28 .
    Sfilato la forca a filo piastra . Tolto un po di precarico adesso sono a 3 giri da tutto aperto .
    Invece per la comp. 9 giri da tutto chiuso e 10 est. Devo dire che la situazione e migliorata diciamo nella norma .
    Ah provato a girare con pressioni un po pi? basse di voce giro normalmente. E cmq la sento ugualmente bene 2.35 Ant. .

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • abhi
    replied
    Originally posted by biondob View Post

    B?, solo un idiota tirerebbe nelle strade trafficate, il problema ? che gli inconvenienti ci posso essere anche nelle strade non trafficate
    ? pieno fidati di gente che spara in mezzo alle macchine

    Leave a comment:


  • biondob
    replied
    Originally posted by abhi View Post

    No, sono piuttosto prudente comunque, nelle strade trafficate non tiro mai ad esempio, ne ho prese parecchie di botte e sarebbe intenzione non prenderne pi?
    B?, solo un idiota tirerebbe nelle strade trafficate, il problema ? che gli inconvenienti ci posso essere anche nelle strade non trafficate

    Leave a comment:


  • abhi
    replied
    Originally posted by nomex View Post
    Abhi..dai zk io su strada da quando vafo per I 40 son proprio impedito, mettersi a culo fuori dalla sella vorrebbe dire andare a ritmo da arresto immediato, se vado pi? pianino di sporgermi non mi.viene proprio naturale. Non so te che strade bazzichi e in che modo le fai...ma a sentire 1.9 a freddo ant mi viene da pensare che tu non.abbia famiglia

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    No, sono piuttosto prudente comunque, nelle strade trafficate non tiro mai ad esempio, ne ho prese parecchie di botte e sarebbe intenzione non prenderne pi?

    Leave a comment:


  • omarMT01
    replied
    ...e non mi parlare di trattori, che nel 2017 salendo il Passo della Cisa...

    Leave a comment:


  • biondob
    replied
    Originally posted by abhi View Post

    Hai ragione, io non riesco per? ? un mio limite..
    Come fai a usare le gambe in pista e su strada no? Boh a me viene automatica la stessa guida
    Be in strada vado pi? piano che in pista e riesco a fare ci? che "devo" senza bisogno di spostare il sedere dalla sella, e quindi ad avere un controllo migliore in caso di imprevisti.
    Poi va da se che sar? sicuramente pi? lento di te, ma se voglio correre vado in pista, dove sicuramente non trovo il trattore che porta l'uva alla cantina.

    Leave a comment:


  • nomex
    replied
    Abhi..dai zk io su strada da quando vafo per I 40 son proprio impedito, mettersi a culo fuori dalla sella vorrebbe dire andare a ritmo da arresto immediato, se vado pi? pianino di sporgermi non mi.viene proprio naturale. Non so te che strade bazzichi e in che modo le fai...ma a sentire 1.9 a freddo ant mi viene da pensare che tu non.abbia famiglia

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • abhi
    replied
    Originally posted by biondob View Post

    Puoi conoscere la strada fin che vuoi, puoi pure saperla a memoria, ma se in mezzo ad una curva trovi, sporco, una buca che la volta prima non c'era, uno fermo a pisciare, se sei appeso fuori dalla moto le possibilit? di evitare il disastro sono veramente poche.
    Se sei seduto sulla sella, anche perch? nella stessa situazione andrai pi? piano, le possibilit? di evitare il problema sono molto maggiori.

    Io vado sia in pista che su strada, quando sono in pista guido in un modo, quando sono in strada guidi in un altro, non ho nessuna difficolt? a farlo, come non ho difficolt? ad usare il cambio tradizionale in strada ed il rovesciato in pista.
    Hai ragione, io non riesco per? ? un mio limite..
    Come fai a usare le gambe in pista e su strada no? Boh a me viene automatica la stessa guida

    Leave a comment:


  • biondob
    replied
    Originally posted by abhi View Post

    Tiro solo su strade dove conosco, se sbaglio una curva, freno col posteriore per correggere un minimo, ma chiaramente rischio di allargare.
    ??????Se sbagli su strada ? comunque pericoloso perche comunque il margine di correzione ? minimo, la cosa che mi fa pi? paura sono le S in montagna dove se ti arriva qualcuno lanciato dall altra parte, una volta impostata la curva ? dura correggere
    Puoi conoscere la strada fin che vuoi, puoi pure saperla a memoria, ma se in mezzo ad una curva trovi, sporco, una buca che la volta prima non c'era, uno fermo a pisciare, se sei appeso fuori dalla moto le possibilit? di evitare il disastro sono veramente poche.
    Se sei seduto sulla sella, anche perch? nella stessa situazione andrai pi? piano, le possibilit? di evitare il problema sono molto maggiori.

    Io vado sia in pista che su strada, quando sono in pista guido in un modo, quando sono in strada guidi in un altro, non ho nessuna difficolt? a farlo, come non ho difficolt? ad usare il cambio tradizionale in strada ed il rovesciato in pista.

    Leave a comment:


  • abhi
    replied
    Originally posted by Nervus View Post
    E monta di serie le big piston che gi? a suo tempo non mi trovavo . Cos? avendo un occasione o preso le cartuccie . E le big piston sono a filo piastra .

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Non conosco le geometrie di quella moto quindi non saprei

    Leave a comment:


  • Nervus
    replied
    Originally posted by Nervus View Post
    La mia ? un 2012

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    E monta di serie le big piston che gi? a suo tempo non mi trovavo . Cos? avendo un occasione o preso le cartuccie . E le big piston sono a filo piastra .

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Nervus
    replied
    Originally posted by abhi View Post

    Io non so di che hanno ? la moto di Nervus, ma il mio vecchio k6 750 era sfilato 7mm (tappo compreso)
    La mia ? un 2012

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • abhi
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    Me la setta il sospensionista. Ma da quando la ho me l'ha sempre messa sfilata, anni scorsi era 7 mi pare.
    Io non so di che hanno ? la moto di Nervus, ma il mio vecchio k6 750 era sfilato 7mm (tappo compreso)

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by Teopanz View Post

    Ecco...appunto...quindi le hai sfilate te a piacimento?
    Oppure eri partito anche te da filopiastra e poi hai sfilato?

    Certo che qua i mototuristi......compratevi un GS 1150 e andate nella sezione curve e tornanti di quelli dell' elica.....
    Me la setta il sospensionista. Ma da quando la ho me l'ha sempre messa sfilata, anni scorsi era 7 mi pare.

    Leave a comment:


  • MimmoR1'07
    replied
    Strano che Molla non stia pi? rispondendo...... Star? cercando di affogare i dispiaceri con l alcol...... D'altronde, se la vita ti mette di fronte a dei bivi, tu bivi, vivi sempri... Ahahaha...

    Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:

X
Working...
X