Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV Agusta F4 1000 "old"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Torakiky View Post

    Perché "moderne"? Le batterie al piombo in generale muoiono, anche quelle vecchie, sebbene alcuni carichini riescono a recuperarle (a volte)
    si è che avevo sentito dirlo riguardo a quelle agm che ora vanno per la maggiore

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by SUPERALEX View Post

      imbarazzante che un concessionario ufficiale Audi rimetta una batteria andata a 0...dopo errore di valutazione loro tra l'altro...

      si cmq se tieni l'auto fuori di notte ci vuole batteria bella sana a prescindere... diciamo che con 3 anni la batteria era già nella seconda metà della sua vita probabilmente, quindi prendila come l'occasione per rinfrescarla

      io pochi mesi fa per la mia auto l'ho presa qui https://batterie-online.it/
      Arrivata in 2 giorni e con data di produzione di 6 mesi prima...che anche quello è importante, assicurati di non comprarne una che è ferma in magazzino da + di un anno
      niente conce Audi, non ci metto piede dalla fine degli anni 2000 è un meccanico generico che conosco da tempo, nulla di che a livello di skill ma è molto disponibile ... pensavo fosse solo la batteria da cambiare e amen, se lo sapevo prima la portavo da altre parti ... oramai sono in ballo e devo ballare, purtroppo io e il faidate siamo litigati da sempre

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Torakiky View Post

        Ecco Coraggio, ti siamo vicini
        ma si scherza anche eh ... i problemi della vita sono altri, questi alla fine sono solo soldi

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by filotto View Post

          ma si scherza anche eh ... i problemi della vita sono altri, questi alla fine sono solo soldi
          Ah, certo: i soldi non sono MAI un problema

          Comment


          • Font Size
            #65
            mi sono accorto che non vi ho aggiornati sul finale ... comunque ... sia moto che macchina ora vanno bene... la F4 l'ho già provata 4-5 volte e la temperatura è ok .. la Audi mi hanno spiegato che dovevano resettare la centralina affinchè riconoscesse l'alternatore nuovo e il fatto che è stata smontata e rimontata la batteria, che per inciso non hanno dovuto mettere nuova quindi ho su ancora la Fiamm di 3 anni fa.. ora l'alternatore carica e la batteria tiene al 100%, e parte bene

            Comment


            • Font Size
              #66
              prossimo step, il Vito della ditta 1.6 tdi motore renault 2017, 130.000 km ... si intasa sempre il Fap, parte a stento la mattina quando fa freddo, spia gialla controllo motore accesa in eterno ... e avanti

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by filotto View Post
                mi sono accorto che non vi ho aggiornati sul finale ... comunque ... sia moto che macchina ora vanno bene... la F4 l'ho già provata 4-5 volte e la temperatura è ok .. la Audi mi hanno spiegato che dovevano resettare la centralina affinchè riconoscesse l'alternatore nuovo e il fatto che è stata smontata e rimontata la batteria, che per inciso non hanno dovuto mettere nuova quindi ho su ancora la Fiamm di 3 anni fa.. ora l'alternatore carica e la batteria tiene al 100%, e parte bene
                Meno male

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by filotto View Post
                  prossimo step, il Vito della ditta 1.6 tdi motore renault 2017, 130.000 km ... si intasa sempre il Fap, parte a stento la mattina quando fa freddo, spia gialla controllo motore accesa in eterno ... e avanti

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X