Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MUPO vs OHLINS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by arabykola
    spetta ke butto un po' di benza sul fuoco....


    com? ke io peso 80 kili tutato e la mia moto va da *** con una molla da 105 ?
    dovrei usare la 90?95?85?.....

    ohlins 2 regolaz


    io lo so,vediamo se ci arrivate anke voi
    Perch? devi ingrassare


    Secondo me dovresti usare una 82/98 k

    "Ogni riferimento ai carichi delle molle Hyperpro per R1 '04 ? puramente casuale"

    Sbraso
    Last edited by Sbrasone; 16-10-06, 18:13.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by frankikili
      Io lo so, io lo so
      .......................? che tu sei un uomo di un certo "peso"

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by frankikili
        Io lo so, io lo so

        .......................? che tu sei un uomo di un certo "peso"

        zitto tu....se no ti metto due manici da scopa nelle tue forke

        che problemi ti da.......
        nessuno,va benissimo cos?,? ke a sentir molti nn dovrei neanke andar dritto....usando le slik dunlop....
        invece va benone cos?,anzi va meglio ke con la molla da 95 ke dovrei usare...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Perk? c'hai er forcellone spropositato carogna!!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by MiKiFF
            Perk? c'hai er forcellone spropositato carogna!!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by MUPO
              Se ci dai i soldi per comprare 4 o 5 camion, sono sicuro che quando ti giri ci trovi........
              Originally posted by Baldaz
              Secondo, riguardo l'assistenza sui circuiti, ha gi? accennato qualcosa il mio collega Vincenzo: abbiamo solo 1 (uno) camion; aggiungo anche che siamo in 6 (sei) "gatti" in tutta l'azienda, quindi fate i vostri conti sugli impegni che ci possiamo assumere ed infine, se si ? troppo distanti da Bologna, esistono i corrieri per recapitarci il materiale, se ne esiste l'esigenza.
              non vi sto accusando di nulla, questi forum sono fatti per scambiarsi idee ed opinioni.
              non metto assolutamente in dubbio la vs. professionalit? (ho dei compagni di pistate che vi conoscono abbastanza bene) n? la qualit? dei vs. prodotti (di ottimo livello), io non parlavo di assistenza in pista e nemmeno di rivenditori, autorizzati o meno; io parlo di centri di assistenza con personale preparato e qualificato dalla ditta Mupo, gestito autonomamente ma seguendo specifiche direttive Mupo, in grado di fornire materiale e assistenza per il prodotto Mupo. non ? la stessa cosa fornire assistenza in sede o poter gestire il territorio con centri autorizzati che fanno cmq parte dello stesso gruppo.
              Last edited by bart26; 17-10-06, 12:29.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by bart26
                ma io non parlavo di assistenza sui campi e nemmeno di rivenditori, autorizzati o meno; io parlo di centri di assistenza con personale preparato e qualificato dalla ditta Mupo, gestito autonomamente ma seguendo specifiche direttive Mupo, in grado di fornire materiale e assistenza per il prodotto Mupo.
                Ciao Bart... vedi, proprio ieri ho accennato ad una cosa: siamo in 6 (sei) persone in tutto, quindi puoi immaginare la nostra struttra come pu? essere. Inoltre, campi di gara a parte, l'assistenza sui nostri prodotti oltre ad essere eseguibile da un buon tecnico, la possiamo fare noi direttamente, spedendoci il materiale con un corriere (Traco, SDA, Poste, etc. eseguono questo servizio in 24 ore) se si ? troppo lontani.

                Vedi, proprio per la "grandezza" della nostra struttura non siamo ancora in grado di offrire centri specializzati, ? altrs? vero che almeno un paio di volte all'anno organizziamo dei corsi orientati proprio ai tecnici che vogliono conoscere meglio il nostro prodotto e/o che sono interessati a questo.

                Ciao, Paolo.

                P.S.: nessuno di noi ha mai pensato che volessi accusarci di qualcosa oppure criticato negativamente la nostra qualit?/professonalit? (grazie per il tuo giudizio), hai solo detto una verit?.
                Last edited by Baldaz; 17-10-06, 12:41.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Visto che Mupo prima ha risposto anche per me ora provo io,

                  Non ? cos? semplice, i tecnici delle sospensioni non si fanno al CEPU in due giorni, molte volte bisogna affidarsi a meccanici promettenti ma ? l'esperienza a fare la differenza e trovare entrambe le cose non ? semplice.

                  Infatti un tecnico deve essere capace di risolvere i tuoi problemi, e non solo riferirsi alla casa madre e alle sue schede tecniche come potrebbe fare un qualsiasi commerciante.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Cobra
                    E' il numero 1 al mondo...se nn lo conosci informati....
                    Ha lavorato non solo per il reparto corse....se nn sai informati...
                    Non ha lavorato solo per ohlins....se nn sai informati...

                    Bucava mono e forcelle per mettere sensori ovunque, per studiare temperature, pressioni e velocita' dei fluidi, comportamento dei fluidi, per studiarli e di conseguenza migliorarne i comportamenti...e studi che nemmeno ti immagini...non solo sui prodotti racing.
                    Chiedi a Baldaz che lui lo sa bene, come si fa a progettare un mono, svilupparlo e studiarlo !!! Non con idee strampalate o con le sensazioni del nostro popo' !!!! ma con studio !!

                    Cordiali saluti !!!


                    dico anch'io la mia:
                    premesso che non ho letto tutta la pappardella di articoli successivi a quello che ho quotato (troppo lunghi, non ho tempo).

                    senza offesa per nessuno: per me il miglior banco prova delle sospensioni rimane il mio pop? di amatore. E volete sapere perch?? per il semplice fatto che la moto la guido io e faccio le regolazioni come piacciono a me e che mi danno pi? sicurezza. E' ovvio che le mie regolazioni possono poi essere le pi? cessose di tutte quelle che hanno fatto gli altri x-mila lettori del forum. Resta il fatto (e qui nessuno pu? contraddire) che non esiste l'assetto perfetto perch? ognuno guida alla sua maniera e si fa l'assetto che preferisce.

                    ritornando a OHLINS O MUPO:
                    - Ho mono + forka(completa, non quella pressurizzata) MUPO su r1 2005. Per quello che servono a me (amatore non pilota) vanno benissimo.
                    -Rispondono alle regolazioni, anche un click si sente.
                    - ASSISTENZA OTTIMA per qualsiasi revisione/modifica. Ho revisionato mono e forke a fine stagione causa mie paranoie, non per rottura o malfunzionamenti. Ho appena modificato forke + mono per passaggio da pirelli a dunlop. Sono stati veloci, prezzi contenuti, problemi risolti.

                    OHLINS penso che vadano benissimo ma non li ho mai provati. Tutto dipende se pensiamo che ne valga la pena spendere i soldi in pi? che vengono chiesti per un "completo" ohlins e se crediamo veramente di essere capaci di tirar fuori fino all'ultimo centesimo la prestazione delle sospensioni.

                    Se poi si guarda alla "marca" allora qui il discorso cambia....

                    ciao a tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by marco72
                      dico anch'io la mia:
                      premesso che non ho letto tutta la pappardella di articoli successivi a quello che ho quotato (troppo lunghi, non ho tempo).

                      senza offesa per nessuno: per me il miglior banco prova delle sospensioni rimane il mio pop? di amatore. E volete sapere perch?? per il semplice fatto che la moto la guido io e faccio le regolazioni come piacciono a me e che mi danno pi? sicurezza. E' ovvio che le mie regolazioni possono poi essere le pi? cessose di tutte quelle che hanno fatto gli altri x-mila lettori del forum. Resta il fatto (e qui nessuno pu? contraddire) che non esiste l'assetto perfetto perch? ognuno guida alla sua maniera e si fa l'assetto che preferisce.
                      Quoto, sono d'accordo con te , io avevo risposto in un'altro post cos?:il fatto che ogni pilota v? a sensazione, istinto e anche a lui un prodotto pu? piacere pi? di un'altro (es. Tamada quando era nel team Konica Minolta con le Bridgestone andava pi? forte, faceva ottime gare, da quando gira con Michelin non riesce pi? ad avere i risultati di prima, ma non perch? le Michelin non vadano bene o non sono buone gomme, anzi.......e che come ammesso pi? volte da lui stesso con Bridgestone si trovava meglio)per questo riesce ad ottenere risultati diversi, a volte per? ? solo una questione di testa, nel subconscio si ritiene migliore un prodotto piuttosto di un'altro!!!!!!!!!!!!!!!
                      MAX

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        uh quanti bhei professorini in questo post scrocchiamo un p? gi? che siam qua........ A quanto deve stare secondo voi la fascetta sullo stelo del mono di distanza dal tampone fine corsa? io sono ad un cm con la molla da 100, sapete sono uno di peso.... non come arabriskola che da solo gas mono ohlins 46prxls moto 1000k5 uso pista.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by creg
                          uh quanti bhei professorini in questo post scrocchiamo un p? gi? che siam qua........ A quanto deve stare secondo voi la fascetta sullo stelo del mono di distanza dal tampone fine corsa? io sono ad un cm con la molla da 100, sapete sono uno di peso.... non come arabriskola che da solo gas mono ohlins 46prxls moto 1000k5 uso pista.

                          Detta cos?... non vuol dire nulla.
                          Sai no che bisogna valutare anteriore e posteriore, vero?
                          Per soddisfare la tua curiosit?, ci vogliono maggiori e pi? dettagliate informazioni, inoltre magari perch? non aprire un nuovo post?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            faccio subito !

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by MiKiFF
                              Perk? c'hai er forcellone spropositato carogna!!!

                              In che senso?, l'hai allungato?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                L'ha allungato di 3 cm buoni...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X