Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fondere rame

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per bhe un cannello , la sua fiamma non arriva a 800 - 1000 gradiper fondere il rame.??tanto da quel che ho capito anche se fredda subito lo versi subito negli stampi gusto..?
    Last edited by alex45; 15-06-07, 18:28.

Comment

• Font Size
      l unica cosa alex devo sapere cosa comprare che arrivi ad avere una fiamma in grado di sciogliere il rame ...ma credo che qui nessuno lo sappia,..

Comment

• Font Size
        uppete.,,nessuno sa aiutarmi su come fondere il rame.cosa devo prendere..??
        grazie..

Comment

• Font Size
          scusa ma... statuette in rame? mai sentite.. ha un senso?

vai di piombo misto stagno.

Comment

• Font Size
            mi piacerebbe fondere il rame e farci delle cosette..non vedo cosa ce di strano c e di peggio al mondo...l unica cosa se mi aiutate per sapere come fare mi fatreste un piacere...

Comment

• Font Size
              la via più breve è cambiare idea gghgh

Comment

• Font Size
                azzz andrea....te si che sei incoraggiante...

Comment

• Font Size
                  effettivamente...che cannello potrei comprare...

Comment

• Font Size
                    nessuno sda fare queste cose in questo sito..^??nessuno lavotra in una fonderia o fas olavotri del genere..??

Comment

• Font Size
                      io ho visto gli operai del gas mentre mi facevano un tubo, lo saldavano con la fiamma da carrozziere, quella che si carica con le bombolette di butano che vendono in ferramenta per i fornelletti, per saldarlo significa che fondeva. spero di essere stato d'aiuto , se si' ....voglio una tua scultura

Comment

• Font Size
                        Occhio che usando della creta normale, non scoppi a quelle T...

Se fossi in tè andrei a sentire (o meglio a frequentare un corso) in uno di quei negozi specializzati in decoupage o come cavolo si chiama....

Comment

• Font Size
                          Gli idraulici fondono la lega allo stagno non il rame ,
                          considera che il cannello fonde l'acciaio quindi anche il rame .
                          comunque contatta una fonderia artigianale ,cosi' vedi la tecnica ,
                          perche' se sbagli procedura si possono verificare degli schizzi di materia fusa ,
                          cosa molto pericolosa

Comment

• Font Size
                            ok quindi cl cannello messo davati al pezzo di rame , sopra uno stampo cola..anche se fredda subito non mi interesa basta che sia colato nello stampo..quindi cosi ci riesco..?'
                            mi ootete xdire cosa mi zsedrve per fare questo lavoro..?? non mi serve il top di gamma devo fare cagatine , basta che scioglie il rame..

Comment

• Font Size
                              i cannelli per cercarli su ebay hanno un nome specifico.?? ne devo prendere uno con una determinata potenza..? pioi cos altro mi serve..il pro blema e0 il ga..il lavoro lo faccio in officina e non ho il tubo delo gas..come devo fare..non ce un altro modo..??
                              grazie..

Comment

• Font Size
                                cmq per farmi dare un conmsiglio as chi posso chiedere..carpentiere..tubista..idraulico anche se e' difficile trovarlo..

Comment

X
                                Working...
                                X