Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali pasticche freno usare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by motorman View Post
    Al mio prossimo cambio pasticche proverò le DID. Dicono che sono fantastiche!
    ti garantisco che io ce le ho e sono molto soddisfatto! ....tu dove le prendi? ...io avevo preso quelle per dischi originali dal venditore neeo2 su ebay! Alcuni se non sbaglio però avevano preso la fregatura che gli avevano ordinato quelle per dischi wave e gli ha mandato invece quelle per dischi originali! Sarà affidabile? ...se non mi sbaglio era successo a Gianluca78! ....ora il venditore mi ha risposto per email dicendomi che ce le ha per dischi wave per 100 euro! Le prendo? ....non c'è nessuno che sul forum le vende? Mi fiderei di più!
    Last edited by lucagsxr; 11-01-08, 14:17.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non saprei... io le Brembo RC che monto adesso le ho prese da Piccari a Roma. Le Did non so dove le prenderò... però sicuramente le cercherò per gli Wave.
      Le Braking invece le presi da Celani.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Le Zcoo Sono Fantastiche Montate Su Dischi Wave Braking O Originali
        Kawasaki Tanto Per Intendersi Le Ho Montate Su Kawa Zx10r,636,honda Cbr600 Fanno Paura Perfette Non Per Altro La Did Non Le Produce Ma Le Commercializza Solamente In Genere Le Trovo Da Carrpimoto A Genova

        Comment


        • Font Size
          #19
          io su con dischi brembo pinze brembo triplebridge mi sono trovato splendidamente con le cm55... anche se un set in pista le avevo cotte...

          Comment


          • Font Size
            #20
            comprato oggi le DID ZCOO staremo a vedere

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by g2barbero View Post
              Ciao ragazzi, secondo voi (meglio se avete provato, ma anche x sentito dire va bene) quali sono le pasticche freno migliori, le dovrei mettere sotto una zx-6rr del 2004 con dischi originali? Pregi o difetti riscontrati?

              • DID ZCOO
              • Braking
              • Brembo RC
              • SBS Dual Carbon


              P.S. se ne ho dimaneticate alcune migliori indicatele pure
              io uso le goldfren carboceramiche non sono affatto male ne per strada e soprattutto in pista

              Comment


              • Font Size
                #22
                comprate gia le ZCOO

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  le migliori sono le carbone lorraine C55 solo pista in alternativa ci sono le SBK5 (strada\pista) paragonabili alle zcoo e sbs dual carbon.
                  La caratteristica pazzesca che le cabone lorrine C55 durano tanto anche rispetto alle zcoo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io direi che sono ottime le zcoo anche xke le tratto, ma tutte quelle che hai elencato sono ottime.
                    se hai dischi braking accoppiale alle pastiglie cm55 o cm66 sono veramente un accoppiata ottima e non lo dico xke sono di parte (poichè tratto sia did che braking) ma xke è la verità.

                    Se hai i dischi originali vai di zcoo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ragazzi vedo che nessuno nomina Ferodo....

                      Roba vecchia ormai?Mi avevano parlato bene delle CP sinterizzare uso pista.

                      Mah....!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ragazzi... io appena finisco le mie braking proverò le DID ZC00, dicono siano fantastiche.. io le monterei in accoppiata con dischi discacciati lights su strada/pista

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Furiano View Post
                          Ragazzi vedo che nessuno nomina Ferodo....

                          Roba vecchia ormai?Mi avevano parlato bene delle CP sinterizzare uso pista.

                          Mah....!
                          me le hanno date la prima volta che ho cambiato le pastiglie in vita mia
                          posso solo dire
                          che 2 giorni dopo averle montate le ho riportate di ritorno
                          chiedendo che bidone avevano tirato me le sono fatte sostituire con le braking

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ottime pasticche sono le Lucas...e le Alth (quest'ultime disponibili in tre mescole: strada,sport e racing in ceramica di zirconio tutte e tre solo sinterizzate )....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by g2barbero View Post
                              • DID ZCOO
                              • Braking
                              • Brembo RC
                              • SBS Dual Carbon

                              senza ombra di dubbio!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ciao, io ho provato ad usare le ZCOO e mi sono trovato bene pero' nella stagione passata sono passato alle SBS DUAL CARBON e mi sono trovato ancora meglio ( abbinate a dei dischi wave in entrambi i casi e usate solo in pista)
                                Last edited by GIXXER moonlight; 21-01-08, 20:22.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X