Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali pasticche freno usare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ma le CARBONE LORRAINE in mescola intermedia, non ricordo la sigla, non le dimenticher? mai...a parte il lungo "rodaggio" di cui necessitavano...Le migliori per me...
    te intendi le SBK5?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ieri ho fatto un pò di lavoretti alla moto ed ho controllato lo stato delle mie Brembo Grigie. Diciamo che mi restano in media 1,5-2mm di pasticca poi saranno OFF.

      Per il momento rimonterò su le Braking CM55 per finire l'inverno poi dopo 1-2 pistate dovrò trovare le sostitute delle Brembo perchè finiranno...

      La moto la utilizzo quotidianamente su strada (casa lavoro con percorso extraurbano) e prevedo di farmi 5 o 6 giornate in pista.
      Mi piacciono freni potenti e aggressivi, anche perchè sono pesante però non mi posso permettere pasticche che da fredde frenino 0.

      Tra DID, Performance Frictrion e Carbone Lorraine cosa consigliereste?
      La mia moto monta pinze Tokiko ad attacco radiale (2 pasticche a pinza), tubi in treccia, pompa radiale Brembo 19x20 e olio DOT 5.1

      Comment


      • Font Size
        #48
        Le Brakin CM66 come le vedete rispetto alle Brembo che monto adesso? Le avrei trovate usate (2 turni in pista).

        Comment


        • Font Size
          #49
          io personalmente non monterei mai pastiglie usate
          perchè di solito prendono forma sul disco usato

          più tosto metterei carbon loraine o did

          Comment


          • Font Size
            #50
            ...e non userei un DOT 5.1 per l'utilizzo che fai della moto

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Docste View Post
              ...e non userei un DOT 5.1 per l'utilizzo che fai della moto
              Lo cambio ogni 6 mesi per? eh?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by motorman View Post
                Lo cambio ogni 6 mesi per? eh?
                Ma perch? utilizzate dei DOT 5.1?
                I DOT4 Super dell'ultima generazione sono immensamente meglio, sia come punto di ebollizione a secco che a umido.
                Vi faccio alcuni esempi:
                [IMG][/IMG]

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by marco84 View Post
                  sempre trovato benissimo con cristian, sempre disponibile e ottimi prezi, di sicuro ha carbo lorraine non so se ha altre marce di pastiglie
                  Aspetta aspetta...forse non mi sono spiegato bene...
                  Non intendevo mica dire che sestapiena non sia professionale, ci mancherebbe!!!
                  Mi riferivo ad alcuni venditori ebay che trattano prodotti molto tecnici come se fossero soprammobili o capi di abbigliamento!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Appena finisco il mio provo a ritornare sul DOT 4.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      su consiglio di FRANKIE hoi montato l'altro ieri le pfc 95, vedremo.........

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        io sul mio vecchio 636 '04 avevo le sbk 5 ... direi fantastiche sia in strada che in pista.... ora sulla motoretta nuova sono indeciso.... vedremo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Mi ? finalmente arrivata la motina nuova (appena finisco la colorazione faccio un report in kawa ) e ho visto che sotto ha montate delle Lucas che sembra frenino davvero da paura (ma devo provarla in pista)...intanto ho gi? acquistato delle ZCOO nuove per l'avantreno cosi da star tranquillo...appena le sostituisco sapr? dirvi le differenze

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Nostradamus View Post
                            Ma perch? utilizzate dei DOT 5.1?
                            I DOT4 Super dell'ultima generazione sono immensamente meglio, sia come punto di ebollizione a secco che a umido.
                            Vi faccio alcuni esempi:
                            [IMG][/IMG]
                            Io ho appena acquistato un dot 5.1 Ipone...ma non ? meglio per un utilizzo racing della moto? Ho sempre sentito cosi...ogni quanto si dovrebbe sostituire per??

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              vai di zcoo.........................io monto brembo e mi sto trovando da ***

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                io monto il dot 5.1 della lucas e mi trovo molto bene, anche se vedo che il motul rbf600 e di poco superiore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X