Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali pasticche freno usare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quali pasticche freno usare?

    Ciao ragazzi, secondo voi (meglio se avete provato, ma anche x sentito dire va bene) quali sono le pasticche freno migliori, le dovrei mettere sotto una zx-6rr del 2004 con dischi originali? Pregi o difetti riscontrati?

    • DID ZCOO
    • Braking
    • Brembo RC
    • SBS Dual Carbon


    P.S. se ne ho dimaneticate alcune migliori indicatele pure

  • Font Size
    #2
    io avevo le braking CM55 mi sono trovato molto bene ma erano accoppiate ai dischi a margherita.
    cmq dicono che vanno bene anche con originali.
    le did sempre per sentito dire sono fenomenali
    io per la prossima stagione ho preso le carbon lorain sbk5

    prima montavo brebo ma non m'hanno dato quella sicurezza che cerco

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho le carbone lorraine sbk5 e per starda mi trovo bene con dischi originali

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho provato braking, brembo,sbs ottime poi sono passato alle did zcoo be devo dire eccezionali sia come potenza frenante che per modulabilità
        Last edited by daniele8422; 10-01-08, 18:00.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by g2barbero View Post
          Ciao ragazzi, secondo voi (meglio se avete provato, ma anche x sentito dire va bene) quali sono le pasticche freno migliori, le dovrei mettere sotto una zx-6rr del 2004 con dischi originali? Pregi o difetti riscontrati?

          • DID ZCOO
          • Braking
          • Brembo RC
          • SBS Dual Carbon


          P.S. se ne ho dimaneticate alcune migliori indicatele pure



          Ciao G2barbero io uso le brembo SC anche su strada,devi solo ricordarti che nelle prime frenate non puoi chiedere il 100% perch? hanno bisogno qualche frenata in pi? per dare il massimo,poi vanno abbastanza bene anche per l'uso in pista se ti dovesse capitare...
          Ciao Novarese

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gianby_motopass View Post
            Ciao G2barbero io uso le brembo SC anche su strada,devi solo ricordarti che nelle prime frenate non puoi chiedere il 100% perch? hanno bisogno qualche frenata in pi? per dare il massimo,poi vanno abbastanza bene anche per l'uso in pista se ti dovesse capitare...
            Ciao Novarese
            Ciao! Allora come procedono i lavori sul cbr? Io poi l'ho trovata la moto, la vedi in firma, mi arriver? il 21/23 di questo mese, poi ci troviamo cosi da farle conoscere!!

            Ti avevo lasciato il mio n in pm, se ti va lasciami un sms o il n cosi ci si sente...(Chiuso OT )

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho le Sbs Dual carbon, con dischi Wave per?, (anche se non so effettivamente se con i dischi diversi cambia qualcosa....) ? mi trovo alla grande...............

              Comment


              • Font Size
                #8
                per me le migliori sono le did ottima durata funzionano anche a freddo e non usurano il disco quasi allo stesso livello le pfc

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In pista, quando avevo l'R6 che non frenava una mazza ho utilizzato le pfc e mi hanno risolto il problema. Adesso ho una RSV e per la prossima stagione metterò le DID.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by g2barbero View Post
                    Ciao ragazzi, secondo voi (meglio se avete provato, ma anche x sentito dire va bene) quali sono le pasticche freno migliori, le dovrei mettere sotto una zx-6rr del 2004 con dischi originali? Pregi o difetti riscontrati?

                    • DID ZCOO
                    • Braking
                    • Brembo RC
                    • SBS Dual Carbon


                    P.S. se ne ho dimaneticate alcune migliori indicatele pure
                    Hai mai provato le Lucas ?
                    Last edited by andry; 10-01-08, 22:05.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andry View Post
                      Hai mai provato le Lucas ?
                      A dir la verit? no, dimmi un p? di che prodotto si tratta...visto ci? che tratti sono sicuro sia un prodotto valido!

                      P.S. prima o poi qualcosa ISR dovr? entrare nel mio box, me lo sono promesso, ? solo una questione di tempo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io è un anno che uso le carbone lorraine sbk5 (dischi originali) e mi trovo stra bene...

                        pero' per colpa di Balbo ho un mezzo tarlo di provare le ZCOO di cui ne parlano tutti bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by andry View Post
                          Hai mai provato le Lucas ?
                          Puoi illuminare un p? tutti
                          perch? per la prossima stagione ormai ho le carbon lorraine sbk5 ma poi non si sa mai e com la conoscenza non fa mai male

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...raga a me servono le ZCOO della DID per dischi wave! C'è nessuno qui sul forum che fa da rivenditore?....sestapiena le vende?
                            Last edited by lucagsxr; 11-01-08, 14:41.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Al mio prossimo cambio pasticche proverò le DID. Dicono che sono fantastiche!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X