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Pakko e Showa Kittate. Mr Molla Scansaci Tu...

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    #31
    Originally posted by alem74 View Post
    Ale...ti sei sbagliato vero? Volevi dire nei fermoni
    Guarda che io sono un fermone di categoria medio veloce.....

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      #32
      Originally posted by Torakiky View Post
      OT
      Io dico solo una cosa: in tutto questo, n? l'un o n? l'altro mi hanno ancora risolto il problema delle molle della mia Vasca...
      Mi ritengo personalmente offeso e chiudo qui l'intervento
      Fine OT
      Ovvero ???

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        #33
        Ollall?!!! Cobra e Molla a prendersi un caff? insieme!!!

        Io non sono teNNico come voi ma direi che, se le molle originali da 9 (o 90) sono riGGide i motivi sono effettivamente pochi, o manca olio o ? stato montato male il pacco delle lamelle...

        e la soluzione? SEMPRE E SOLO UNA!

        Torna da chi ha preparato la forcella e fatti risolvere il problema...

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          #34
          Cobra, già che siamo in tema, posto che la forcella è kittata con molle lineari e modifica idraulica, la moto un MatBlack, la pista Rijeka, gomme D208GPRacer con il 190/55...ma il mono originale

          Una indicazione di base sulle regolazioni del mono riesci a darmela? A parte il precarico che lo aggiusto facendo il sag, una base di partenza per estensione e compressione...lo so che da originale non sentirà troppo le regolazioni, ma meglio che niente

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            #35
            Le dunlop di base hanno bisogno di idrauliche tendenzialmente piu' aperte e interasse leggermente minore...queste pero' sono solo le indicazioni di base, non la bibbia

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              #36
              No va beh...le 208 sono praticamente come le Pirellone...non danno noie di assetto...però sono sicuramente + rigide quindi vada per le idrauliche + aperte...non è che hai sottomano un'idea dei clic? La moto l'ho presa usata e non vorrei trovarmi a impazzire dietro a regolazioni a caXXo...

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                #37
                Originally posted by Cobra View Post
                Ovvero ???
                Non fare il finto tonto: avevi detto che avresti controllato se poteva andare qualche molla post per il mio Silver Wing e mi avresti fatto sapere, ma non ti ho più sentito..
                Fa niente, tanto io grattuggio i cavalletti istèss
                Last edited by Torakiky; 11-04-08, 09:57.

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                  #38
                  Ora ricordo....ma mi sembrava di averti detto che momentaneamente non c'era nulla...oppure mi ero informato e non te lo avevo comunicato....se cosi' fosse chiedo venia per la dimenticanza !!!

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                    #39
                    Tora le Hyper per il Silver sono arrivate ... la colpa ? mia che non ti ho ancora avvisato

                    Alem per Dunlop ...

                    Originally posted by Cobra View Post
                    Le dunlop di base hanno bisogno di idrauliche tendenzialmente piu' aperte e interasse leggermente minore...queste pero' sono solo le indicazioni di base, non la bibbia
                    NON lo faccio apposta, ma :

                    Molla + Morbida o Meno Precaricata ... Moto + Alta, Estensione + Aperta di poco (ma tanto di serie ...) e Compressione + Chiusa ...

                    Cane e Gatto


                    PS: Cobra il nome l'ho fatto solo nel PS ... cmq io contesto solo una risposta tipo "Il Cervellone Centrale ha detto che ? cos? dopo inumerevoli test e bla bla bla" ... la tua risposta per le Dunlop, ? una Risposta ...
                    Giusta o Sbagliata ... dipende da chi prova ... NON da Test Chimici

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                      #40
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Tora le Hyper per il Silver sono arrivate ... la colpa ? mia che non ti ho ancora avvisato
                      CHE COSA?!?!?!?! Te 'm?si!!!

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                        #41
                        Mamma mia!!! Ma è mai possibile che non abbiate una sola - e dico una sola - nozione in comune??!!?!?!?!?!!!!!

                        Ok...spero di riuscire a girare...in fondo non ho prenotato niente ma mi presenterò a fare lo scarico di resp con la faccia da angelo...ma se mi riesce di girare tanto quanto spero farò le due prove e poi vi farò sapere chi dei due ha indicato la via giusta...che alla fine sarà nel mezzo così non sarete cmq mai daccordo

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                          #42
                          no no fermo molla....Non mi mettere in bocca parole che non uso...Io non ho mai detto "il cervellone centrale ha dedotto che".....MAI fatto...io dico solo che determinate condizioni si possono simulare solo a banco, che a mano non si testa nulla, che le sensazioni del pilota a volte non sono essere veritiere, quelle di un'acquisizione dati si', e che per applicare la tecnica serve conoscere le fondamenta delle materie che questo mondo comporta....poi il resto sono le manine e il cervello del tecnico....non fraintendere !!!

                          Per il discorso dunlop non ti ho mica capito...scrivi italiano invece che geroglifico...osti evolviti...sei sempre indietro
                          Last edited by Cobra; 11-04-08, 11:50.

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                            #43
                            Originally posted by Thunder-Rage View Post
                            Quando leggo questi scannamenti tra Molla e Cobra ripenso alle parole di Sbrasone e rido.... vedo che lui non scrive nulla, gira ala largo dalla sezione e rido...





                            P.S. Lo so che forse mi pu? capire solo Sbrasone e al max Mr.Molla (ma forse neanche), per? volevo esternare il mio stato d'animo

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                              #44
                              Su dunlop non ? difficile

                              Cobra = C e Mr.M = M

                              C + Precarico / M - Precarico
                              C - Altezza / M + Altezza
                              C - Compressione / M + Compressione
                              Estensione siamo d'accordo ... ma per Motivi differenti

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                                #45
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Su dunlop non ? difficile

                                Cobra = C e Mr.M = M

                                C + Precarico / M - Precarico
                                C - Altezza / M + Altezza
                                C - Compressione / M + Compressione
                                Estensione siamo d'accordo ... ma per Motivi differenti
                                C + precarico , io non l'ho mai detto...anzi
                                C - Altezza, verissimo...non mi spiego come fai a dire il contrario...mah
                                C - Compressione...dipende dai casi...le indicazioni sono queste , ma ripeto non e' bibbia
                                C + estensione ....direi !!!

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