Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traction control

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    ehm...dov'? che sei OTTIMO?
    La prossima volta ti faccio vedere MEGLIO!

Cmq l'effetto placebo con la consapevoleza che cmq, in caso di manata eccessiva, qlksa mi imepdisce di mettermi la moto per cappello ? sicuramente cosa buona e giusta...
    Non vorrei esagerare ma per chi non d? manate di gas in uscita l'incremento prestazionale sia notevole.

Io mi azzardo a fare un'ipotesi probabile dicendo che aM mugello, dal 2:10 posso scendere a 2:08 a parit? di condizioni, quindi un aiuto che mi d? 2 secondi.

Ovviamente pi? l'amatore sar? veloce e capace di dare manate di gas, e meno sar? influente il TC sui tempi finali. Chi gira gi? sul 2:00 non girer? sul 1:58 ma magari tira gi? 3-4 decimi.

Quindi ? l'amatore medio che ne trae il maggior vantaggio in termini di tempo sul giro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      La prossima volta ti faccio vedere MEGLIO!
      ...allora devo mettere degli specchietti belli grandi se non mi tocca guidare girato per vederti entrare forte

Originally posted by Ultrone View Post
      Non vorrei esagerare ma per chi non d? manate di gas in uscita l'incremento prestazionale sia notevole.

Io mi azzardo a fare un'ipotesi probabile dicendo che aM mugello, dal 2:10 posso scendere a 2:08 a parit? di condizioni, quindi un aiuto che mi d? 2 secondi.

Ovviamente pi? l'amatore sar? veloce e capace di dare manate di gas, e meno sar? influente il TC sui tempi finali. Chi gira gi? sul 2:00 non girer? sul 1:58 ma magari tira gi? 3-4 decimi.

Quindi ? l'amatore medio che ne trae il maggior vantaggio in termini di tempo sul giro.
      esatto...io che giro col calendario magari me la cavo con il settimanale

Comment

• Font Size
        Ora sarebbe necessario un intervento di Diego con qualche racconto sulle prove sul campo che hanno fatto e con quali risultati, ma mi sembra che passi di quì solo la trda notte!

P.S. Ale quando torni a Genova?

Comment

• Font Size
          Sono a Genova!!! Domani parto per Trieste ma forse il we sono qui, nel caso bazzicherò in Serravalle...magari ci si becca

Comment

• Font Size
            Sono a Genova!!! Domani parto per Trieste ma forse il we sono qui, nel caso bazzicher? in Serravalle...magari ci si becca
            Ok, ti chiamo per il week e discutiamo di quanto meno cancelli saremo con il TC!

Comment

• Font Size
              eh eh eh...ma io faccio come il tuo beniamino...accampo sempre scuse quando arrivo dietro

Comment

• Font Size
                Io sarei il pirla che l'ha ordinato e siccome Diego mi ha telefonato questa mattina per dirmi che ha tutto pronto tra un po' vado in ditta a ritirarlo (abito a 20 Km).

A parte tutto il problema è che non ho ancora la moto funzionante quindi per la prova devo aspettare ancora un pochino.

Comment

• Font Size
                  Grande Sandro!!! Io sono prossimo all'acquisto, ci sto seriamente pensando

Comment

• Font Size
                    Sandro pendiamo dalle tue labbra! Datti una mossa!

Se hai problemi a montarlo piuttosto parto da casa mia e vengo a darti una mano io a metterlo su!!!

A proposito, quanto lo hai pagato? A me hanno detto che sarebbe stato pronto per fine anno, tu invece lo ritiri oggi... :

Comment

• Font Size
                      Seondo me Gubellini leggeva gia il forum e quando ha capito che eri tu Ultrone a volerlo.. ti avra' detto che esce l'anno prossimo

Comment

• Font Size
                        Appena chiamato in ditta: non ne danno più fino a settembre, cioè sono finiti!

Comment

• Font Size
                          Io sono figo e te no iihihihiihihiih!!!

A fine anno mi pare un po' in la' come tempistica, ne hanno fatti realizzare un certo numero e io sono rientrato in uno di quelli forse perchè corro, o forse perchè ero il ventesimo a ordinarlo e tu il 21esimo... ma da quello che ho capito per il prossimo lotto ci vorranno circa 45gg...

Il montarlo penso che sia il problema minore ma se vuoi venire a darmi una mano lo spazio c'è.

Il male peggiore è che ho il motore aperto in 400000 parti perchè il meccanico dopo 8 mesi che gli dicevo di avere un problema ha capito che il problema c'era veramente. Appena mi consegna la moto vedo di farlo montare

Comment

• Font Size
                            ecco.. anticipato

Comment

• Font Size
                              se richiami domani te lo consegnano a luglio ihihihi

Comment

• Font Size
                                Sei sicuro? A me il tecnico (non Diego) mi ha detto che se ne parla per settembre. Luglio già sarebbe ragionevole, ti rimane metà della stagione per provarlo.

Comment

X
                                Working...
                                X