Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme in mescola e strada: Per chi dice che vanno d'accordo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si e le quando tu picchi la bocca se chiudi gas quando l'anteriore sbacchetta e si muove... se si muove l'anteriore in uscita l'unico modo per tenerla e dare gas.... idem per le sbacchettate e le battute al telaio quando tipo esci da una curva con troppo gas prendi un alzanella o cmq sia una buca ancora da piegato comncia a sbacchettare se tieni aperto continua poi alla fine lo riprendi se chiudi rischi che si impunti e vai giu

Comment

• Font Size
      a primavera voglio proprio farmela una uscita con te JaR

Comment

• Font Size
        Si po anche fare tanto da vicchio a salire il muro nn ci vo tanto !!! ma ? ironica ??

P.s aggiungo.... Che di buscarne da un japparo mica mi va tanto per?.....!!
        Last edited by JaR; 30-10-08, 20:06.

Comment

• Font Size
          no no niente ironia! e niente paga da entrambi e viceversa
          per le paghe ci si fa dar le paste carde da Blackbass io ci metter? una birraccia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ¨˜`°º SimonE º°`˜¨ View Post
            no no niente ironia! e niente paga da entrambi e viceversa
            per le paghe ci si fa dar le paste carde da Blackbass io ci metterò una birraccia.
            Editato..!!!
            Last edited by JaR; 30-10-08, 20:17.

Comment

• Font Size
              abbozzalaaa ho detto niente paghe e niente bischero!! non puoi dire certe cose su un forum (come questo)!!

per strada si va a velocita codice

Comment

• Font Size
                abbozzalaaa ho detto niente paghe e niente bischero!! non puoi dire certe cose su un forum (come questo)!!

per strada si va a velocita codice
                si l'è vero t'hai ragione!!
                Last edited by JaR; 30-10-08, 20:31.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JaR View Post
                  si l'? vero t'hai ragione!!
                  solito grullo!!!! e pure bischero!!!

Comment

• Font Size
                    si comuqnue tornando al discorseo tecnico....simone hai ragione ke è uguale...l'importante è ke tenga...ma se davanti si muove tanto hai meno feeling...e poi è unsa sensazione strana perchè a mio modo di vedere metti più+ in crisi la ciclistica perkè stando più in alto con il corpo non te ne accorgi ma pieghi di più la moto e quando apri il gas 6 ancoracon meno gomam appoggiata...ho rischiato più volte di perdere il poteriore con quello stile...però ammetto ke ai fini della guida...andavo più forte...ma semmai la riuso in gara l'anno prossimo...ke almeno c'ho 2 corsie pecascare invece di una....e non ho vechie con la panda ke vengono in giù....alla pelaccia ci tengo...

p.s. attento a stuzzicare con le pate carde ke ti porto anke le brioche ripiene !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                      eh si ma penso proprio che David abbia acquisito quello stile per usare tutta la strada senza mettere il capo nel guardarail o muretto
                      infatti lui usa veramente tutta la strada
                      In termini assoluti quel tipo di guida non pu? essere redditizio, perch? a pari velocit? pieghi di pi? la moto, quindi percorri la stessa a velocit? inferiore.
                      Per contro posso immaginare che questo stile abbia dei vantaggi...come diceva black quello di usare di pi? l'interno curva (in pista c'? il corodolo, in strada muri e guardrail!) ma non sottovaluterei anche la possibilit? di vedere una maggiore porzione di strada...con il capo in linea l'uscita di curva la si vede molto prima rispetto ad una posizione "appesa".

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavelox View Post
                        In termini assoluti quel tipo di guida non pu? essere redditizio, perch? a pari velocit? pieghi di pi? la moto, quindi percorri la stessa a velocit? inferiore.
                        Per contro posso immaginare che questo stile abbia dei vantaggi...come diceva black quello di usare di pi? l'interno curva (in pista c'? il corodolo, in strada muri e guardrail!) ma non sottovaluterei anche la possibilit? di vedere una maggiore porzione di strada...con il capo in linea l'uscita di curva la si vede molto prima rispetto ad una posizione "appesa".

? vero..si vede poi? in la...e ci? fidati...ti porta ad aprire prima il gas quindi ad uscire pi? forte.,...

ti assicuro ke come posizione funziona bene in strada...sfrutti pi? la strada...hai una miglior visibilit? e un otimo controllo del mezzo...l'unico problema ? quel nervosismo all'anteriore....
                        qualke sbacchettata...movimenti continui in uscita...mal ai polsi dopo un po

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavelox View Post
                          mah teoricamente forse dovrebbe essere cosi per? ci sono vari esempi sia in pista che in strada di stile a paletto nel culo ma che sono numeri 1...

cmq sia ovunque una cosa importantissima ? sfruttare il piu possibile l'asfalto e in strada significa ancora di piu

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                            mah teoricamente forse dovrebbe essere cosi per? ci sono vari esempi sia in pista che in strada di stile a paletto nel culo ma che sono numeri 1...

nell'era moderna?

Comment

• Font Size
                              Bayliss non ti sembra che abbia lo stile del paletto in culo? Doohan ? gia era dei dinosauri? Kevin Schwantz?

Comment

• Font Size
                                Bayliss non ti sembra che abbia lo stile del paletto in culo? Doohan è gia era dei dinosauri? Kevin Schwantz?
                                hai ragione...effettivamente Bayliss è un pò drittino...

Doohan e Schwantz decisamente datati! Lo stile di guida si evolve di anno in anno...8 anni dal 2000 in ci si è ritirato Doohan sono veramente tanti...anche considerato il passaggio al 4 tempi..
                                Last edited by lucavelox; 01-11-08, 09:21.

Comment

X
                                Working...
                                X