si e le quando tu picchi la bocca se chiudi gas quando l'anteriore sbacchetta e si muove... se si muove l'anteriore in uscita l'unico modo per tenerla e dare gas.... idem per le sbacchettate e le battute al telaio quando tipo esci da una curva con troppo gas prendi un alzanella o cmq sia una buca ancora da piegato comncia a sbacchettare se tieni aperto continua poi alla fine lo riprendi se chiudi rischi che si impunti e vai giu
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Gomme in mescola e strada: Per chi dice che vanno d'accordo...
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si comuqnue tornando al discorseo tecnico....simone hai ragione ke è uguale...l'importante è ke tenga...ma se davanti si muove tanto hai meno feeling...e poi è unsa sensazione strana perchè a mio modo di vedere metti più+ in crisi la ciclistica perkè stando più in alto con il corpo non te ne accorgi ma pieghi di più la moto e quando apri il gas 6 ancoracon meno gomam appoggiata...ho rischiato più volte di perdere il poteriore con quello stile...però ammetto ke ai fini della guida...andavo più forte...ma semmai la riuso in gara l'anno prossimo...ke almeno c'ho 2 corsie pecascare invece di una....e non ho vechie con la panda ke vengono in giù....alla pelaccia ci tengo...
p.s. attento a stuzzicare con le pate carde ke ti porto anke le brioche ripiene !!!
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In termini assoluti quel tipo di guida non pu? essere redditizio, perch? a pari velocit? pieghi di pi? la moto, quindi percorri la stessa a velocit? inferiore.Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Posteh si ma penso proprio che David abbia acquisito quello stile per usare tutta la strada senza mettere il capo nel guardarail o muretto
infatti lui usa veramente tutta la strada
Per contro posso immaginare che questo stile abbia dei vantaggi...come diceva black quello di usare di pi? l'interno curva (in pista c'? il corodolo, in strada muri e guardrail!) ma non sottovaluterei anche la possibilit? di vedere una maggiore porzione di strada...con il capo in linea l'uscita di curva la si vede molto prima rispetto ad una posizione "appesa".
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Originally posted by lucavelox View PostIn termini assoluti quel tipo di guida non pu? essere redditizio, perch? a pari velocit? pieghi di pi? la moto, quindi percorri la stessa a velocit? inferiore.
Per contro posso immaginare che questo stile abbia dei vantaggi...come diceva black quello di usare di pi? l'interno curva (in pista c'? il corodolo, in strada muri e guardrail!) ma non sottovaluterei anche la possibilit? di vedere una maggiore porzione di strada...con il capo in linea l'uscita di curva la si vede molto prima rispetto ad una posizione "appesa".
? vero..si vede poi? in la...e ci? fidati...ti porta ad aprire prima il gas quindi ad uscire pi? forte.,...
ti assicuro ke come posizione funziona bene in strada...sfrutti pi? la strada...hai una miglior visibilit? e un otimo controllo del mezzo...l'unico problema ? quel nervosismo all'anteriore....
qualke sbacchettata...movimenti continui in uscita...mal ai polsi dopo un po
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mah teoricamente forse dovrebbe essere cosi per? ci sono vari esempi sia in pista che in strada di stile a paletto nel culo ma che sono numeri 1...Originally posted by lucavelox View PostIn termini assoluti quel tipo di guida non pu? essere redditizio, perch? a pari velocit? pieghi di pi? la moto, quindi percorri la stessa a velocit? inferiore.
cmq sia ovunque una cosa importantissima ? sfruttare il piu possibile l'asfalto e in strada significa ancora di piu
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hai ragione...effettivamente Bayliss è un pò drittino...Originally posted by ¨˜`°º SimonE º°`˜¨ View PostBayliss non ti sembra che abbia lo stile del paletto in culo? Doohan è gia era dei dinosauri? Kevin Schwantz?
Doohan e Schwantz decisamente datati!
Lo stile di guida si evolve di anno in anno...8 anni dal 2000 in ci si è ritirato Doohan sono veramente tanti...anche considerato il passaggio al 4 tempi..
Last edited by lucavelox; 01-11-08, 09:21.
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