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cambio elettronico irc

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  • cambio elettronico irc

    Cosa mi dite di questo prodotto?
    In particolare del sensore da unire ad una pwc gia preinstallata.

    Funziona bene e sopratutto è di facile installazione??

  • #2
    E' il solito interruttorino solo che in questo caso funziona sia in compressione che estensione e ha il precarico delle molle regolabile. Non prenderlo dalla IRC ma prendilo direttamente dalla Cordona che li produce, costa molto meno
    Ah, e se non hai particolari esigenze di passaggio tra compressione ed estensione, prendi quello della SP Electronics + cablaggio PC3 che spendi ancora meno

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    • #3
      Originally posted by AlessandroCBR View Post
      E' il solito interruttorino solo che in questo caso funziona sia in compressione che estensione e ha il precarico delle molle regolabile. Non prenderlo dalla IRC ma prendilo direttamente dalla Cordona che li produce, costa molto meno
      Ah, e se non hai particolari esigenze di passaggio tra compressione ed estensione, prendi quello della SP Electronics + cablaggio PC3 che spendi ancora meno
      Basta che, spendi meno che risparmi che spendi ancora meno, poi l'astina e il sensore non mi rimangono attaccati al piede quando scendo dalla moto!
      AGITATORE della sezione Superbike
      Il Traction Control logora chi non ce l'ha!

      Rossi: il suo vero valore è 4° dietro quelli veramente Forti!

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      • #4
        Chiedo perchè ne ho trovato uno usato.
        Per chiarezza, questo sensore funziona esattamente come quello della dynojet solo che ha la doppia regolazione e costa meno, vero?
        Ma quindi avendo gia pc3+anticipo basta comprare un qualsiasi sensore che si possa attaccare alla centralina ed il gioco è fatto?

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        • #5
          Originally posted by Ultrone View Post
          Basta che, spendi meno che risparmi che spendi ancora meno, poi l'astina e il sensore non mi rimangono attaccati al piede quando scendo dalla moto!
          Quindi sono ambedue pordotti di bassa qualità?

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          • #6
            Ma no! Era una battuta! :d
            AGITATORE della sezione Superbike
            Il Traction Control logora chi non ce l'ha!

            Rossi: il suo vero valore è 4° dietro quelli veramente Forti!

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            • #7
              Originally posted by Ultrone View Post
              Basta che, spendi meno che risparmi che spendi ancora meno, poi l'astina e il sensore non mi rimangono attaccati al piede quando scendo dalla moto!
              Se poi fai come ho fatto io che l'ho preso usato a 45€ e me so fatto il cablaggino da me... pure se rimane attaccato al piede dopo aver funzionato due volte è tutto grasso che cola!!!

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              • #8
                Originally posted by Carbo80 View Post
                Chiedo perchè ne ho trovato uno usato.
                Per chiarezza, questo sensore funziona esattamente come quello della dynojet solo che ha la doppia regolazione e costa meno, vero?
                Ma quindi avendo gia pc3+anticipo basta comprare un qualsiasi sensore che si possa attaccare alla centralina ed il gioco è fatto?
                I sensori che di sicuro funzionano sono SP Electronics, Dynojet (ma va?), Cordona/IRC, HM (il più figo, nonchè l'unico a cella di carico), Translogic, GET, quello Rapid Bike ma devi fare un po' di casino e ora non me ne viene in mente nessun altro!
                Ah, poi puoi benissimo fartelo a pulsante come quelli della Supersport con 10€

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                • #9
                  io ho l'IRC
                  devi lavorarci un pò per settarlo a dovere con la regolazione della durezza, ma poi è un cannonata,funziona benissimo
                  il fatto di poterlo configurare sia in estensione che in compressione è ottimo,quest'anno provo con il cambio rovesciato e se non mi trovo ritorno al tradizionale senza spendere un lira,pardon un euro
                  lo consiglio
                  prima avevo il Rapid Bike era un pochino... ruvido.. ma buono anche lui
                  creAzione

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                  • #10
                    Originally posted by AlessandroCBR View Post
                    I sensori che di sicuro funzionano sono SP Electronics, Dynojet (ma va?), Cordona/IRC, HM (il più figo, nonchè l'unico a cella di carico), Translogic, GET, quello Rapid Bike ma devi fare un po' di casino e ora non me ne viene in mente nessun altro!
                    Ah, poi puoi benissimo fartelo a pulsante come quelli della Supersport con 10€
                    si mi sa che con 10€ si ha quasi lo stesso accessorio
                    Marco - Calderara di Reno

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                    • #11
                      Originally posted by rafagas View Post
                      si mi sa che con 10€ si ha quasi lo stesso accessorio
                      Ho detto una cazzata Ora in supersport il cambio elettronico è consentito... io ero rimasto a 4/5 anni fa
                      Quindi quello a pulsante credo ora lo usino in stock! Comunque è solo un pulsantino che chiude un circuito... basta comprare il tastino (2/3€) e lo spinotto dynojet per la pila a 9V (10€) e poi tiri due fili dal tastino ai due pin nello spinotto che corrispondono al cambio elettronico e tac... ecco fatto... altro che 300€

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                      • #12
                        Originally posted by Carbo80 View Post
                        Chiedo perchè ne ho trovato uno usato.
                        Per chiarezza, questo sensore funziona esattamente come quello della dynojet solo che ha la doppia regolazione e costa meno, vero?
                        Ma quindi avendo gia pc3+anticipo basta comprare un qualsiasi sensore che si possa attaccare alla centralina ed il gioco è fatto?
                        Se lo compri dalla cordona costa 159€ spedito e nuovo... quindi non farti fregare

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                        • #13
                          interessante il diSCORSO DEL PULSANTINO E DEI PIN DELLA PC3.....
                          CRAVE ON KTM 990 SUPERDUKE

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                          • #14
                            Beh su alcune riviste si sta facendo un test; 10€ e vediamo quanto dura e che risultati darà
                            Marco - Calderara di Reno

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                            • #15
                              Originally posted by rafagas View Post
                              Beh su alcune riviste si sta facendo un test; 10€ e vediamo quanto dura e che risultati darà
                              curiosita'..su quali riviste..grazie
                              CRAVE ON KTM 990 SUPERDUKE

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