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cambio elettronico irc

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    #1

    cambio elettronico irc

    Cosa mi dite di questo prodotto?
    In particolare del sensore da unire ad una pwc gia preinstallata.

    Funziona bene e sopratutto ? di facile installazione??

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    #2
    E' il solito interruttorino solo che in questo caso funziona sia in compressione che estensione e ha il precarico delle molle regolabile. Non prenderlo dalla IRC ma prendilo direttamente dalla Cordona che li produce, costa molto meno
    Ah, e se non hai particolari esigenze di passaggio tra compressione ed estensione, prendi quello della SP Electronics + cablaggio PC3 che spendi ancora meno

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      #3
      Originally posted by AlessandroCBR View Post
      E' il solito interruttorino solo che in questo caso funziona sia in compressione che estensione e ha il precarico delle molle regolabile. Non prenderlo dalla IRC ma prendilo direttamente dalla Cordona che li produce, costa molto meno
      Ah, e se non hai particolari esigenze di passaggio tra compressione ed estensione, prendi quello della SP Electronics + cablaggio PC3 che spendi ancora meno
      Basta che, spendi meno che risparmi che spendi ancora meno, poi l'astina e il sensore non mi rimangono attaccati al piede quando scendo dalla moto!

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        #4
        Chiedo perchè ne ho trovato uno usato.
        Per chiarezza, questo sensore funziona esattamente come quello della dynojet solo che ha la doppia regolazione e costa meno, vero?
        Ma quindi avendo gia pc3+anticipo basta comprare un qualsiasi sensore che si possa attaccare alla centralina ed il gioco è fatto?

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          #5
          Originally posted by Ultrone View Post
          Basta che, spendi meno che risparmi che spendi ancora meno, poi l'astina e il sensore non mi rimangono attaccati al piede quando scendo dalla moto!
          Quindi sono ambedue pordotti di bassa qualit??

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            #6
            Ma no! Era una battuta! :d

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              #7
              Originally posted by Ultrone View Post
              Basta che, spendi meno che risparmi che spendi ancora meno, poi l'astina e il sensore non mi rimangono attaccati al piede quando scendo dalla moto!
              Se poi fai come ho fatto io che l'ho preso usato a 45? e me so fatto il cablaggino da me... pure se rimane attaccato al piede dopo aver funzionato due volte ? tutto grasso che cola!!!

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                #8
                Originally posted by Carbo80 View Post
                Chiedo perch? ne ho trovato uno usato.
                Per chiarezza, questo sensore funziona esattamente come quello della dynojet solo che ha la doppia regolazione e costa meno, vero?
                Ma quindi avendo gia pc3+anticipo basta comprare un qualsiasi sensore che si possa attaccare alla centralina ed il gioco ? fatto?
                I sensori che di sicuro funzionano sono SP Electronics, Dynojet (ma va?), Cordona/IRC, HM (il pi? figo, nonch? l'unico a cella di carico), Translogic, GET, quello Rapid Bike ma devi fare un po' di casino e ora non me ne viene in mente nessun altro!
                Ah, poi puoi benissimo fartelo a pulsante come quelli della Supersport con 10?

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                  #9
                  io ho l'IRC
                  devi lavorarci un pò per settarlo a dovere con la regolazione della durezza, ma poi è un cannonata,funziona benissimo
                  il fatto di poterlo configurare sia in estensione che in compressione è ottimo,quest'anno provo con il cambio rovesciato e se non mi trovo ritorno al tradizionale senza spendere un lira,pardon un euro
                  lo consiglio
                  prima avevo il Rapid Bike era un pochino... ruvido.. ma buono anche lui

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                    #10
                    Originally posted by AlessandroCBR View Post
                    I sensori che di sicuro funzionano sono SP Electronics, Dynojet (ma va?), Cordona/IRC, HM (il pi? figo, nonch? l'unico a cella di carico), Translogic, GET, quello Rapid Bike ma devi fare un po' di casino e ora non me ne viene in mente nessun altro!
                    Ah, poi puoi benissimo fartelo a pulsante come quelli della Supersport con 10?
                    si mi sa che con 10? si ha quasi lo stesso accessorio

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                      #11
                      Originally posted by rafagas View Post
                      si mi sa che con 10? si ha quasi lo stesso accessorio
                      Ho detto una cazzata Ora in supersport il cambio elettronico ? consentito... io ero rimasto a 4/5 anni fa
                      Quindi quello a pulsante credo ora lo usino in stock! Comunque ? solo un pulsantino che chiude un circuito... basta comprare il tastino (2/3?) e lo spinotto dynojet per la pila a 9V (10?) e poi tiri due fili dal tastino ai due pin nello spinotto che corrispondono al cambio elettronico e tac... ecco fatto... altro che 300?

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                        #12
                        Originally posted by Carbo80 View Post
                        Chiedo perch? ne ho trovato uno usato.
                        Per chiarezza, questo sensore funziona esattamente come quello della dynojet solo che ha la doppia regolazione e costa meno, vero?
                        Ma quindi avendo gia pc3+anticipo basta comprare un qualsiasi sensore che si possa attaccare alla centralina ed il gioco ? fatto?
                        Se lo compri dalla cordona costa 159? spedito e nuovo... quindi non farti fregare

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                          #13
                          interessante il diSCORSO DEL PULSANTINO E DEI PIN DELLA PC3.....

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                          • Font Size
                            #14
                            Beh su alcune riviste si sta facendo un test; 10€ e vediamo quanto dura e che risultati darà

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by rafagas View Post
                              Beh su alcune riviste si sta facendo un test; 10? e vediamo quanto dura e che risultati dar?
                              curiosita'..su quali riviste..grazie

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